Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: kingdom of sora    11/09/2011    1 recensioni
Dopo aver preso il diploma sora e kairi,prendo una decisione su come passare le prime settimane d'estate e da questo , ne uscirà qualcosa di speciale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un anno di studio , di barbose lezioni e fastidiosi esami per sora e kairi è arrivata l'estate comunque la storia comincia alle 11:00 di mattina del primo giorno di vacanze a casa di sora qualcuno suonò il campanello allora la madre del ragazzo andò ad aprire - salve signora , sora è in casa - certo kairi sta ancora dormendo ma non sono riuscito a svegliarlo vai a vedere se ci riesci tu - ok ci penso io. Quando kairi entrò in camera di sora lo vide che russava a pieno ritmo e gli scappo una risata - va bene meglio svegliarlo - quindi la rossa si avvicino al ragazzo e disse - sora devi andare a scuola - a quelle parole il castano scatto in piedi e quando si rese conto dello scherzo cominciò a sbuffare ma si calmò in fretta - uff kairi dovevi svegliarmi in modo tanto brusco - ah beh sai comè è impossibile sveglia con metodi convenzionali quindi ne ho usato uno estremo - va bene cosa vogliamo fare oggi - disse sora mentre si cambiava. Allora kairi prese parola e disse - senti che ne dici di passare che so il primo mese di vacanze sull'isola - che intendi dire - be hai presente la vecchia baracca - si e allora - allora ho pensato di portare due sacchia pelo , delle provviste e dormire e divertirci - a quella proposta il ragazzo accetto subito - bene allora sora compra un pò di pane tu e mentre al resto ci penso io poi vorrei pescare sull'isola - agli ordini signora - allora la rossa salutò l'amico contenta che abbia accettato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kingdom of sora