Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Aiko_Laury    12/09/2011    5 recensioni
ash e lusinda sono una delle mie due coppie preferite, quindi, racconterò una breve storia su di loro.
Riscritta in HTML
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa mattina, mi sento strana, ho una gran voglia di vederlo, di stare con lui, con il mio Ash, ma so anche che Misty lo controlla, e non permette a nessuna di vederlo, me compresa, soprattutto da quando ha intuito i miei sentimenti verso di lui. Non posso permetterlo! Questa moina deve finire! Io Lucinda, devo prendere una decisione drastica.
Esco di casa in tutta fretta, e mi dirigo al club di lotta pokemon di Unima; tutti ci trovavamo lì per una vacanza.
Dopo aver camminato in completo silenzio, circondata solamente dai versi melodiosi dei Pokemon, arrivo al club di lotta:
“Salve Don Giorgio, mi devo allenare, devo allenare il mio Lopunny, voglio sconfiggere il Marill di Misty!”
Don Giorgio: “Ne sei sicura? L’allenamento sarà duro e faticoso.”
Indugiai un istante prima di accettare la sfida e sorridere sicura di me.
Don Giorgio: “Perfetto, che l'allenamento cominci!!!”
Dopo dure ore di allenamento, il mio Lopunny era molto più forte, ed io ero certa che avrei vinto contro la mia rivale.
Lucinda: “Grazie Don Giorgio! Il suo allenamento mi ha rinforzata, io e il mio Pokemon le siamo infinitamente grati”
Lopunny: “lopu lopunny!!”(Grazie tante!).
Lucinda: “Se vuole, nella piazza principale della città, fra qualche giorno, potrà assistere alla mia lotta Pokemon, se è libero la prego di venire.”
Dono Giorgio non risponde e mi saluta con un gesto della mano, anche se noto spuntare un sorrisino sotto i suoi enormi baffi scuri.
Lucinda: “Arrivederci, e grazie!”
Una volta uscita dal centro comunica alla mia compagna il mio programma.
Lucinda: “Ora andiamo a riposare!”
Lopunny: “Lopunny lopunn!” (non vedevo l'ora!”)
Vado a casa e mi stendo sul letto stravolta e con mille pensieri in testa, ma vista la stanchezza mi addormento lo stesso.
Il giorno dopo…
Lucinda: “Devo vincere per il mio Ash!!!!!”
Lopunny: “Lopunny lopu nny!” (devo vincere per pikachu!”)
Mi alzo dal letto carica, mi preparo e corro verso casa di Ash, ma non lo trovo.
Piena di grinta e di fiducia corro ingenuamente verso casa di Misty, dove spesso Ash passa le giornate.
Arrivo davanti alla casa di Misty e trovo la porta di casa socchiusa.
 Lusinda:” Permesso?”
Entro con passo felpato e davanti ai miei occhi blu si presenta una scena ripugnante: Ash e Misty si stanno baciando, e non solo, Misty ha solo un asciugamano addosso, e lui solo i boxer.
Lusinda:”A...A...ASH!!!!!!”
Sussurro, il suo nome esce dalla mia bocca come un sibilo.
Non rimango a guardare oltre e scappo via correndo.
Correndo, alcune lacrime calde cominciano a scendere silenziosamente dal mio volto.
Il mio sguardo, prima sicuro e felice, ora è triste e distrutto.
Corsi nella mia camera, unico luogo sicuro dove poter lasciare scorrere, come un fiume in piena, tutta la mia rabbia, la mia delusione, la mia frustrazione…  
Lusinda: ”Non me lo aspettavo....Lui in mutande, lei quasi nuda, non ci posso pensare, a pensarci mi viene il vomito!” Ma non rimagoe senza far niente, perchè torno a casa di Misty, e vedo Ash uscire da quella gabbia mortale della casa di Misty, con un sorriso beato.
Ash mi vede da lontano e mi si avvicina correndo.
Nota i miei occhi rossi e gonfi dal pianto e preoccupato mi chiede: “Tutto a posto? C’è qualcosa che non va?”
Non rispondo, i miei occhi dovrebbero parlare da soli.
Abbasso lo sguardo e rimango muta, fino a quando le sue urla mi arrivano alle orecchie.
Ash alzando la voce mi richiede, infastidito dal fatto che io non abbia risposto:”Cosa c'è?!”
Mi degno di rispondere, alzo lo sguardo e lo guardo con uno sguardo pieno d’odio, rinforzandolo con il suono freddo e duro della mia voce: “Vedi, non ti sei neanche accorto di me... Eri troppo preso a baciare Misty! Non so se essere schifata, o delusa!”
Ero al limite, stavo per scoppiare in un atto d’ira che trattenni mordendomi il labbro inferiore.
Ash: “TU ci hai visti!!”
Scappo veloce correndo verso un’altura affacciata sul mare.
Il mio amore mi insegue, bloccandomi il polso.
Mi giro rabbiosa tentando di liberarmi.
Lucinda: “Lasciami stare, vai da Misty....”
Parlai senza pensare, in realtà volevo che lui rimanesse.
Ash: “Io non amo più Misty, mi ha obbligato, ha usato ipnosi su di me, per fare quello che voleva, io amo solo te...”
Le sue parole si riversarono su di me, rimasi confusa per qualche istante, che Ash colse per stringermi in un abbraccio e baciarmi passionalmente.   
Mi stacco dalla sua morsa, sebbene adori il suo calore e il suo contatto.
Lucinda: “Io dovrei crederti, dopo che hai fatto l'amore con Misty!”
Ash: “Vieni a casa con me, ti darò la prova che ti puoi fidare!”
Lucinda: “Basta! Di te non mi fido più! Non faccio niente con quelli che fanno il doppio gioco…”
Venni interrotta bruscamente.
Ash: “Ma io TI AMO!!!!!!”
Lucinda: “Non ti credo, puoi dire anche che sei luigi XIV, tanto non ti credo più!”
Ash: “Ok non credermi, ma vieni a casa mia!!”
Sorrisi maliziosa capendo le sue intenzioni.
Lusinda: “Ok, ti do una possibilità, dimostrami che non menti!!!”
Ash:”OK!!!!!”
Mi prende in braccio e mi porta così fino a casa sua.
Passammo una magnifica nottata.
Il giorno dopo....
Mi alzai di fretta e corsi a casa della mia rivale, lei ancora un po’ insonnolita mi venne ad aprire.
Misty: “Cosa ci fai qui!?”
Lucinda: “Tu ed io, in piazza, ora!”
Lei mi guarda interdetta poi mi sbatte la porta in faccia e la riapre dopo poco.
Vestita e sistemata mi tira fino in piazza, facendo il suo annuncio:
 “Allora, ascoltate tutti, oggi in piazza si terrà una lotta importante, se vinco io, Misty, avrò tutto per me il qui presente Ash.”
Fa una breve pausa ed indica il contendente seduto poco distante.
Poi riprende: “Se vince Lucinda.”
E pronuncia il mio nome con disprezzo: “Io rinuncerò a lui.”
Ash: “Ehi, non sono mica un premio da vincere!?”
La protesta viene soffocata dallo sguardo infuocato di Misty.
Lucinda: “Hai già deciso che vuoi perdere in pubblico? Bene, per me si può fare!”
Con un ghigno la guardai di sbieco.
Lucinda: “La lotta sarà uno contro uno!”
Ci sistemiamo nel centro della grande piazza circondate da un’immensa folla di curiosi.
Lucinda: “A te la prima mossa!”
Misty: “OK, vai Marill!!!”
Lucinda: “Vai Lopunny!”
Il mio Pokemon esce grintoso, mostrando il suo lato più combattivo, Misty rimane spiazzata, così decido di attaccarla.
Lucinda: “Lopunny usa attrazione!!”
Misty: “Marill schiva e usa acquagetto!”
Marill riesce per un soffio a schivarlo, ma si riprende subito, tuttavia il suo colpo non va a segno.
Lucinda: “Lopunny, usa geloraggio, poi usa schianto!!”
I miei attacchi non vanno a segno, ma indeboliscono il Pokemon avversario, che ora sta ansimando, mentre il mio è ancora in forza e pronto ad agire.
Dopo altri brevi istanti di lotta, vedo il Pokemon cadere a terra Ko, ma non è il mio, è Marill.
Arbitro:"Marill non è più in grado di combattere, vince Lopunny, e la vittoria, va a Lucinda!!”
Lacrime di gioia mi passano sul viso.
Ash corre a baciarmi, sollevandomi da terra: “Sei stata grande!!!”
Misty: “Devo ammettere che sei stata brava...”
Non la degno tanto, anche se scorgo una nota di rammarico mista ad odio nella sua voce, incrinata dall’imminente pianto.
Lucinda: “Grazie! Ora Ash andiamo a festeggiare!!”
Lui mi prese la mano e mi trascinò via dalla folla, sotto lo sguardo assassino di Misty.
Ora sono felice, davvero felice.
Chiudo la porta della camera e mi preparo per i festeggiamenti, sorridendo al mio Amore.

        
        
 
 
 
Angolo mio.
Ho riscritto la storia per intero, spero sia più bella.
Ora vi lascio, fatemi sapere.
Ciao ciao
La vostra
Aiko_Laury 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury