Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith of The Thirsty    12/09/2011    11 recensioni
Un ragazzo bruno davanti a lei, aveva movimenti tranquilli e uno sguardo sereno; i capelli erano di un castano lucido e la carnagione simile alla seta: bianca, luminosa, perfetta. Aveva due occhi bruni trasparenti, profondi come cioccolata.
Le ombre lo accarezzavano affettuose ma al tempo stesso timorose, era immerso nel buio.
 
Un cacciatore infallibile, un demone in forma umana. Una statua, né vivo né morto, un essere maledetto per l’eternità, una creatura del sangue che camminava dove agli uomini non è consentito.
 
“Ti prego, rimani…” supplicò una voce di ragazza rotta dall’emozione.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 __________/* Ali nere *\__________

 



 

Che cosa significa ‘bianco’? 
Bianco è qualcosa che non è rosso…
Il rosso è pericolo…il rosso è malvagio…il rosso è…morte.

 
La sua pelle era soda e liscia, di una compattezza che non aveva l’equivalente nel genere umano, calda di un calore diverso, come marmo intiepidito dal sole.
 

Una voce. Un limpido tintinnio, come bicchieri di cristallo che ti spezzano il cuore, lo mangiano, lo disintegrano.
Lui è il tuo peggiore incubo, nascosto dietro sogni rossi…

 
Un ragazzo bruno davanti a lei, aveva movimenti tranquilli e uno sguardo sereno; i capelli erano di un castano lucido e la carnagione simile alla seta: bianca, luminosa, perfetta. Aveva due occhi bruni trasparenti, profondi come cioccolata.
Le ombre lo accarezzavano affettuose ma al tempo stesso timorose, era immerso nel buio.

 

Un cacciatore infallibile, un demone in forma umana.
Una statua, né vivo né morto, un essere maledetto per l’eternità, una creatura del sangue che camminava dove agli uomini non è consentito.

 
“Ti prego, rimani…” supplicò una voce di ragazza rotta dall’emozione.
 

Lei è stata catturata.
Vampiri, predatori perfetti e veleno per gli umani.
Creature terribili che esistono dalla notte dei tempi e la cui essenza è completamente legata a quella umana.
Una benedizione o una condanna?

 
“Mi dispiace, ma devo…è per il tuo bene…” la voce dell’immortale era calma e controllata, intrisa di sofferenza e dolore appresi negli anni.
 

L’uomo ha addomesticato ogni cosa, ha vinto tutto, tranne le sue emozioni…le sue passioni…
I vampiri sono fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni…o forse gl’incubi…
 

Si voltò per andarsene ma subito una mano afferrò il lembo del suo mantello, poteva sentirla: calda e piccola che penetrava nella seta soffice. E poi calde lacrime cominciarono a farsi largo imperiose tra gli occhi di quella ragazza, le guance bagnate di sale per lui, per un mostro.
 

Dietro il rosso, tremano sogni rossi…dovevano incontrarsi…

 
Lei lo guardò, occhi brillanti d’amore come diamanti colpiti dal sole. Dolore sul dolore. La figura ammantata sospirò e teneramente, quasi avesse paura di romperla, passò una mano tra i capelli della ragazza.
 

Bianco contro nero. Oscurità contro luce. Purezza contro eterna dannazione.

 
“Non avremmo dovuto incontrarci, ne ora ne mai, Yuuki…” disse con voce calma e suadente il vampiro.

Pugnali. Ferite invisibili che le consumavano il cuore. Ferite che sanguinavano di rosso…

 
“Perché non può essere semplice?” disse la sorella tra i singhiozzi che ferivano il cuore del ragazzo.
 

Quante volte avevano lasciato perdere questa soffocante passione?
Un segreto che nessuno, nessuno conosce.
Non si può più tornare indietro, è troppo tardi, scappa…

 
“Sono un mostro Yuuki, lo capisci? Saresti dannata per sempre…” la voce che tradiva un sentimento fin troppo umano.
“No! Io non ti lascio Kaname… la mia anima è perduta già da troppo tempo…io voglio solo te… è così sbagliato?” domandò lei con voce tremante.
 

Le persone non devono avvicinarsi ai vampiri.
Se ti avvicini sarai catturato… da quegli occhi.

 
Kaname sospirò e strinse a sé la ragazza, inspirando tutto il suo profumo, fino a che i suoi polmoni non ne furono pieni. “Si, è sbagliato…ma non riuscirei mai a farti cambiare idea, vero?” disse il vampiro prima di scorrere con le sue labbra sul collo candido della sua sorellina.
 

Scappa…i vampiri…ti mangeranno…

 
La ragazza ebbe un brivido…no, non di paura ma di puro piacere… quel piacere che solo lui le sapeva dare e che mai avrebbe avuto da un altro se lo avesse lasciato andare.
Le mani di Yuuki si strinsero attorno al collo di Kaname, il respiro si fece corto e mozzato, gli occhi languidi e il ventre infuocato.
Il vampiro si scostò un poco per ammirare la bellezza della fanciulla, ogni volta che faceva così lei si accendeva, ogni volta che lui le era intorno lei lo sentiva.

 

Destini che iniziano a cambiare…esistenze spezzate…

 
“Non mi importa nulla della mia vita Kaname, se non ci fossi tu non vorrei nemmeno esistere…portami via, lontano da tutto e da tutti tranne che da te!” sussurrò Yuuki stringendosi al suo nobile fratello e sentendo il corpo freddo di lui contro il suo, acceso di passione.
 

Due vite che non dovevano incontrarsi…una si doveva spezzare prima…per gioco del fato non è successo e ora due anime si sono macchiate di rosso…

 
“Sei sicura della tua scelta? Io potrei perdere il controllo, farti del male ogni volta che tu ti avvicini a me…tu ... il tuo sangue… sono droga per me…” disse il vampiro con voce tetra mentre la gola ardeva più che mai e richiamava il suo cibo.
 

Rosso…non farlo…non consegnare la tua vita ad un mostro…

 
“Non importa! Anche adesso quando rimango nel buio il tuo pensiero non smette di occupare la mia mente… se mi stai lontano mi sembra di impazzire…”sussurrò la ragazza mettendo la testa contro i pizzi della camicia di Kaname.
 

Scappa..i vampiri…ti mangeranno…

 
Il fratello le sollevò il viso, la guardò con amore e le bisbigliò “Stiamo commettendo il più grave dei peccati…ma…ti amo Yuuki, il mio cuore anche se freddo è solo tuo.”
Lei ricambiò lo sguardo, frugò dentro quelle iridi cupe ma vi trovò solo amore, amore per lei.
Le sue mani accarezzarono il volto perfetto di Kaname e alla fine disse “Se amare è un peccato, allora voglio assaporarlo tutto…ti amo fratello mio!”.

 

Amare un mostro…il tuo negativo…colui che può distruggerti…è sbagliato…

 
Yuuki inclinò leggermente la testa e socchiuse le labbra aspettando di ricevere quelle fredde di Kaname che non tardarono ad arrivare.
 

Caldo e freddo. Sole e luna. Male e bene. Non importa quanto toglierai via questo peccato… il marchio del vampiro ti rimarrà addosso per sempre…

 
Kaname dischiuse le labbra e Yuuki si strinse ancora di più al suo mantello e si lasciò sostenere da quelle braccia forti e fredde, mentre il soprabito la copriva dalla notte e, soprattutto, dalla curiosità della luna che li guardava dall’alto.
 

Che cosa significa ‘bianco’? 
Bianco è qualcosa che non è rosso…
Il rosso è pericolo…il rosso è malvagio…il rosso è…morte.

 
Quella notte accadde l’impensabile…due creature si amarono…vincolati ormai da un bacio che sapeva di eternità e sangue.





NdA
Ciao a tutti sono Lilith of The Thirsty!!!^^ Questa piccola one-shot è dedicata a tutte le persone che mi sostengono e che mi aiutano sempre è in continuazione!!!^^
Perciò un grazie di cuore a:

Moonlight_Girl 
ZeR0_NeL_cUoRe
 
 XxRika_AkarixX

XxJessicaKuranXx 
Grazie di essere sempre presenti per me!!!^^
E inoltre la dedico anche a te lettore o lettrice sconosciuta nella speranza di riuscire ad emozionarti!!!^^
Vi voglio un mondo di bene!!!^^
Baci
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty