Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    12/09/2011    11 recensioni
Hello minnaH! La storia si concentra ad altre scoperte fondate e piene di prove riguardo alla questione, Ash è un Pokémon? Praticamente il sequel di "Cosa succederà ad Ash?" Non perdetevelo! xD
Grazie a tutti i recensori ho potuto scrivere questa fic, e spero che vi piaccia!
Bye and Kiss
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nuova scoperta: Tontash #25 1/2

- Cari miei amici sono fiera di annunciarvi che ho ricevuto il PokèNobel per aver scoperto e anche documentato il pokèmon più potente e tono di tutti i tempi! E' più che raro, quasi leggendario! Non si sa ancora come classificarlo nè per tipo che per sesso! (Sì, cari lettore non metto in dubbio che Ash sia maschio, ma se è leggendario non dovrebbe avere il sesso giusto?)

*La proffa Julia con in mano il PokèNobel conferitogli dallo stesso proffo Oak*

- Oh troppo gentili, ma ora come ora, ho assunto i miei specialisti! Questi ragazzi e ragazze mi hannoi aiutata atrovare altre prove e approfendimenti del pokèmon Tontash!

*Le tendine si spalancano*

- Ecco a voi, ognuno di loro ci aiuteranno a riflettere!

1) _White: Salve! Allora, si sa benissimo che i pokèmon e gli esseri umani non possono parlare tra loro,è ovvio.

Ma Ash? Ash riesce a capire i pokèmon. Anche gli altri personaggi,ma Ash sembra capirli ancora di più da quel che ho notato io. Quindi... ASH E' UN POKEMON!!

Julia: No, non è solo una tua riflessione, cara mia la mia _white. Anche Iris "capisce" ma io direi che butta una opinione al cazzo, quindi Ash è quello che interagisce di più, perchè è proprio uno di loro, cioè interagisce con i suoi simili.

Pubblico siete con me? Io credo di sì. ù.u

2) Lord Mew: Buonasera! La mia prova è che nel primo film è morto una volta solo una volta... e da lì Ash è immortale!! Facciamo conto: non invecchia mai (in ogni serie ha sempre 10 anni, sia per comportamento, sia per aspetto)! E poi si becca praticamente tutti gli attacchi pokémon esistenti e non muore!!

Julia: Già, non è possibile tutto questo! Lord Mew ci ha dimostrato come è potente il pokèmon in questione, Tontash è anche immortale quindi qualsiasi attacco si usi contro di lui, lui non andrà mai a K.O.!

Un pokèmon strabiliante!

3) Akemi_Kaires: Ciao a tutti! In genere, quando due pokèmon si attaccano con mosse fisiche, non compaiono lividi o ferite di vario genere. L'ha detto pure Julia, no?

Julia: Sì, esattamente, vada avanti akemi_kaires...

Akemi_Kaires: E allora mi spiegate come mai Ash, ogni volta che viene morso da Gible, non ha neppure un graffietto?

Lo morde alla testa, alle braccia e alle gambe. Se fosse un vero essere umano, come minimo urlerebbe di dolore (invece di gridare come un ebete "Staccati Gible, basta!") e... avrebbe braccia e gambe squartate.

In più non avrebbe la testa (come se ce l'avesse di suo... <.<).

Invece lui nulla, come se niente fosse. Notare che Gible è un drago-squalo, perciò non credo che i suoi morsi facciano solletico. Ma sicché...

Julia: Grazie aver esposto questo argomento molto bene, già ma sicchè Ash è un pokèmon, non possiamo farci niente!

4) TeddyBiBBy: 'Sera! I Pokemon è vero ci sono nei cimiteri, ma quando mai ne abbiamo visto invecchiare uno? stessa cosa per Ash ù.ù

Julia: Già, mi chiedo come muoiano i pokèmon, se per dargli energia serve solo mandarli dall'infermiera Joy o farli riposare, il che riguardi solo dormire... xD

Comunque TB ci ha mostrato un dettaglio della teoria di Lord Mew, infatti Tontash non invecchia proprio perchè è immortale e quindi è un pokèmon e che morirà solo quando tutti i pokèmon messi insieme lo attaccheranno perchè invidiosi della sua immortalità, ma non avranno successo proprio per l'ultima ragione.

Ma... vedrete lo troveremo un modo! x°)

5) PenguinLoveWish: Ciaoooo!! Io direi che la sua trasformazione o rivelazione di essere un pokèmon si vede dal Primo Episodio. Sì, nel primo episodio, Ash viene "pescato" da misty, e lei cosa voleva pescare? UN POKEMON!

Invece di pescare un pokémon, pesca ash?

Questa è un'altra prova U_________U

Julia: Sì!! U__U Assolutamente vero. Ah... *sospiro pesante* come è stravolgente questa notizia!

Cari amici miei, chiunque mi appoggia o mi oppone, voglio ringraziare tutti quanti per il loro sostegno e infatti dedico interamente questa one-shot ai recensori che mi hanno scritto nella mia prima opera: Alla fine cosa succederà ad Ash?

I miei primi studi sono racchiusi lì, ma ora ringrazio i miei simpatici studiosiiii!!!

  • Pika_Pi95
  • TeddyBiBBy
  • PenguinLoveWish
  • Akemi_Kaires
  • Lord Mew
  • _White
  • Diamond
  • Miku_chan Hatsune
  • si99
  • Utau
  • Emma_chan Uchiha
  • Lady Arcanine

I l N u o v o P o k è m o n : T O N T A S H
...25 1/2 Un incorcio tra un umano e un pikachu...

 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive