Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |       
Autore: Nikiyi    12/09/2011    2 recensioni
Ryan non riesce a sopportare il fatto che Brendon non lo ami più.
E così decide di inseguirlo dappertutto.
Intanto continua la storia fra Dallon e Brendon...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Brendon Urie , Quasi tutti, Ryan Ross, Spencer Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brendon era stufo. Stufo di tutto quello che gli diceva Ryan ogni giorno,ogni santissimo giorno..
Gli diceva che doveva cambiare..che doveva stare di piu con lui,che dovevano passare piu tempo insieme ma oramai..non poteva più fare niente per lui.
Ryan lo sapeva che Brendon non lo amava piu,ma Brendon non lo ammetteva,mai. Se lo sentiva e ci stava di merda.
Si sedettero sul divano e con un certo sospetto,Ryan domandò:"Brendon,ma tu mi ami ancora ..vero? dopo 3 anni...non può essere tutto finito cosi'"..
 -"No Ryan,ti dico la verità? Non ti amo più. Anzi..non mi piaci più,adesso mi piace un altro, punto e basta e se ti va bene possiamo essere solo amici...ecco è questa la mia verità".
-"No Brendon,no....non può essere vero"
-"Si, è.. tutto vero"
-"Ok,Allora addio Brendon. Ciao. E spero un giorno tu cambi idea.." Ryan sbattè la porta.
 -B:"Uh, che sollievo..non ce la facevo più... aah...mmh...vediamo un pò che staranno facendo tutti gli altri. Ok chiamo Spencer e vediamo...
Al telefono: Spencer? Che fate di bello dalle vostre parti? io sono qui a casa da solo e mi sto annoianodo...sai..ho appena mollato Ryan..oramai non poteva più continuare cosi..
mi ero stancato del suo comportamento..sempre attaccato a me come una zecca..basta..ma piùttosto...allora dimmi un pò che fate allora?
S:-"Sai, Brendon.. io te lo dicevo che non poteva più funzionare...te lo dicevo eh..alla fine è andata com'è andata no? "..
Io sto ad una festa con un sacco di amici! vuoi venire?
 -"Ok vengo,però niente alcolici sennò poi non riesco a reggermi in piedi"
-"Ok Brendon,Ok"
Alla Festa:
Ehi Brendon vieni! 
-"Ehi Spencer eccoti finalmente...ti stavo cercando per tutto il locale ma non c'eri .. ma comunque,per fortuna ti ho trovato!"
-" Ahahah è molto grande il locale vero?? All'inizio nemmeno io ci capivo un tubo."
-" Non hai amiche e amici con te che ti sei portato dietro alla festa? Stasera voglio solo divertirmi!"
-"Bhè,si come sai ho portato con me alcune amiche e poi..Dallon e Ian."
-"Ah,davvero ci sono pure loro?"
 -"Sisi ci sono pure loro!"
 -"Ok...dai andiamo a Ballare adesso,però."
-"Andiamo!"
Spencer e Brendon Ballarono per tutta la sera...erano stanchissimi e dopo alla fine della festa andarono quasi tutti a casa. Rimanette solo Dallon,Ian,Brendon,Spencer e alcune persone.
Però nessuno sapeva che alla festa c'era pure Ryan.
Ryan era mascherato,osservava Brendon,senza farsi vedere.Osservava ogni suo singolo movimento..
Brendon non se ne accorse,era intento a ballare.
Scese una lacrima dal volto di Ryan,non poteva crederci.Non riusciva a non pensare al suo Brendon,quel ragazzo che fino a poco fa gli aveva confessato di non amare più.
Ryan si fece coraggio e decise di andare da Brendon.
Andò dietro di lui,gli toccò la spalla.
Brendon si voltò.
I loro occhi si erano incrociati.
Brendon rimase senza parole,non lo riconobbe.
Lui disse:"Brendon,ti ho osservato tutta la sera e tu non te ne sei accorto"
Brendon rimase pietrificato da quelle parole e qualche secondo dopo parlò.
-"Scusami,ma chi sei?"
Si tolse la maschera e disse:"Sono...Ryan".
Brendon spalancò gli occhi,rimase sconvolto.
-"Ryan,cosa ci fai qui? ti ho detto che è tutto finito!"
-"Lo so,ma non riesco ad accettarlo,non posso crederci,hai mandato tutto a farsi fottere,dopo quello che c'è stato tra noi...e adesso mi sento inutile,senza di te io non sono nessuno"
Brendon rimase in silenzio.Non sapeva cosa dire,in fondo era vero..erano passati 4 anni da quando si erano conosciuti,erano grandi amici per poi diventare qualcosa di più e adesso è finito tutto.
Tutto quello che c'era tra di loro..la loro amicizia e il loro amore si era dissolto nel nulla.
-"Ascolta..Sò di averti ferito e di averti distrutto. Mi dispiace da morire,non pensavo che tu potessi restarci così male.Sai,quando ancora provavo qualcosa per te ti vedevo diverso..eri sorridente e felice.Adesso ti vedo distrutto e questo non sei tu,non devi star male per colpa mia,anche se è finita io ti voglio ancora bene,ma...come amico"
-"No Brendon,non puoi capire come mi senta in questo momento! Il mondo mi sta cadendo addosso..."
Ryan se ne andò via,senza nemmeno salutarlo.
Brendon rimase lì,immobile.
Intanto Spencer,Dallon e Ian avevano sentito tutto da lontano.
-"Ehi Amico!"
-"Ehi Spencer,dimmi"
-"Ho sentito tutto..a quanto pare Ryan è distrutto"
-"sì,proprio così.Io...mi sento una merda"
-"No Brendon,non devi sentirti in colpa,hai fatto quello che ritenevi giusto,va tutto bene!"
-"Invece no Spencer..e come se io avessi ucciso Ryan,capisci?"
-"Dai,Brendon adesso torniamo a casa e non pensarci più"
 In quei giorni era quasi tutto normale...finchè il telefono di Brendon non squillò.
Al telefono con Dallon:
-"Ehi Brendon...l'altro ieri sera...ecco ho sentito tutto...volevo solo sapere come stavi,se ti serve qualcosa...cè se ti sereve una mano...io son qui".
-"Ehi Dallon..ciao che sorpresa mi hai fatto...bhè si ...io sto benino,diciamo... ma comunque si quando mi servirà qualcosa certamente.., ti chiamerò! E grazie...".
-"No ,ma di chè? non lo devi dire nemmeno per scherzo...e poi non ho fatto nulla...comunque ..una sera di queste ti andrebbe di farti una passeggiata con me? tanto per cambiare un pò aria e per non stare chiuso li,da solo...in casa".
-"Ok,ma perchè no...mi farebbe piacere uscire con te,sicuramente!".
-"Ok,bene allora... adesso devo...proprio slutarti..a presto Brendon...".
-"A presto Dallon,ciao..".
Quella mattina era cominciata un pò freneticamente e Brendon aveva voglia di andare a mare e li incontrò Dallon,in quel preciso momento tutti e due si zittirono,non dissero nemmeno una parola,nulla.
-"Brendon!! Ciao ...eccoci qui allora,eh?".
-"Ehi eh già eccoci qui .."
-"Le tue vacanze come vanno? E poi con il tour ..la stanchezza aumenta...sempre di più!"
-"Le mie vacanze vanno benissimo! me le sto godendo fino all'ultimo respiro..e poi andare al mare mi rilassa e non ho troppo da pensare..sai come quella storia..ehm..ok,basta però.."
-"Ah...anche le mie vanno a gonfie vele! io amo l'estate ! Ah,gia quella storia..ma Brendon devi capire che ormai è terminata..è finita,stop,cè non so se mi riesci a capire ma devi andare avanti...che ne dici se dopo che siamo andati al mare...andiamo a casa mia? Ti offro da bere!".
-"Bhè per me andrebbe benissimo,sai dopo il mare un bel Drink farebbe comodo!..e poi quella storia ..già non ci penso più.Cè solo un pochettino ma non più di tanto , capisci?"
-"Bhè si ti capisco in effetti ti sei appena lasciato...eh...ma comuunque! Andiamo a farci il bagno sennò adesso si fà notte,eh?"
-"Ok Andiamo su!"
Brendon e Dallon trascorrettero una bellissima giornata al mare ed erano davvero contenti,Brendon era davvero felice di aver un amico con cui confidarsi e parlare.
Tornati a casa Brendon e Dallon si sedettero sul divano e Dallon domandò a Brendon:
-"Bhè...che cosa vorresti da bere? o scelgo io per te?"
-"Non sò a dire la verità...ok scegli tu"
Dallon portò il drink a Brendon e si sedette di nuovo sul divano, guardava sempre Brendon...e lui se n'era accorto. 
_"Brendon....."
-"Dallon,dimmi che cè?"
-"No nulla...volevo farti una domanda però non la trovo "Opportuna" ...no  sai è solo una cur...
-"Cosa? dai dimmi sono curioso dimmi di che si tratta! ahaah adesso ...dimmi su!"
-"Ma io ti piaccio un pochettino?no adesso non la prendere in considerazione..è solo una doamnda a cazzo,cosi',ecco!"
-"Ti dico la verità? Si un pò sei carino..."
-"Ah , ok grazie del parere! eheh ...."
E Brendon intanto guardava incuriosito Dallon...
_"Dallon, adesso devo proprio andare...scusami ho tanto di quel da fare!..."
_"No , dai! Resta!....."
-"No Dallon guarda non posso proprio...scusami ..sarà per una prossima volta...ok?"
-"Ok Brendon..fà come ti pare...."
-"Ok Dai adesso,vado.Ci sentiamo"
-"Ciao Brendon..."
Brendon,dopo aver finito 'tutto' tornò a casa sua e decise di chiamare Spencer.
-"Ehi,Spencer"
-"Ehi,ciao Brendon! Come và?"
-"Tutto bene,grazie.Tu?"
-"Bene,non mi posso lamentare"
-"mmmh perfetto,sai devo raccontarti una cosa accaduta oggi"
-"Oh,certo. Dimmi pure!"
-"Okay,allora.Oggi ho trascorso tutta la giornata a mare con...Dallon.Ci siamo divertiti tantissimo...Poi,una volta andati a casa sua..
-"Sì?Cos'è successo??"
-Eh...lui mi ha fatto una domanda..M'ha chiesto se gli piaccio..almeno un pò".
-e tu? cosa gli hai risposto?"
-"Che è carino..però bho,non ho capito cosa intendesse con questa domanda..tipo mi guardava con degli occhi..io..io non sò che pensare"
-"Ah Bene! Mannò Brendon..che dovresti pensare? infondo s'è capito..gli piaci!"
-"Eh' Cosa? Scherzi? Mi sono lasciato solo ieri con Ryan e non posso incominiare con una nuova storia e far finta come se non fosse successo nulla,capisci?"
-"Senti Brendon,ormai Ryan  è acqua passata! Devi voltare pagina! non puoi rimanere fossilizzato ancora su quel pensiero..! è il momento di cambiare storia e di eliminare Ryan dalla tua vita definitivamente,perchè così ti stai solo distruggendo"
-"Dici che dovrei voltare pagina sul serio?"
-Certo Brendon!"
-"Sì,infondo è vero...non posso rimanere ancora su quel pensiero..su..Ryan."
-"Ecco,bravo. è così che si ragiona! Adesso scusami ma devo andare..e mi raccomando..con Dallon..ahahah"
-"Okay,va bene!"
Il giorno dopo Brendon aveva gia le idee chiare ed un nuovo obbiettivo:Dallon.
Così decise di chiamare Dallon e di farlo venire a casa sua a fare quattro chiacchere..
-"Pronto?Dallon?"
-Ehi,Brendon ciao,dimmi tutto!"
-"Volevo chiederti se ti andava di passare un pò di tempo con me"
-"Oh certo,molto volentieri..infondo non ho nulla in programma per oggi"
-Bene,perfetto! Allora vieni a casa mia!
-"Okay,arrivo subito"
Dallon arrivò a casa di Brendon.
-"Permesso?Si può?
-"Sisi,certo,entra pure Dallon!"
La casa era profumata,era cosparsa di petali di rose rosse e candele che illuminavano le stanze.
Brendon e Dallon si sedettero sul divano e iniziarono a parlare.
-"Wow che bella casa che hai Bredon!"
-Grazie Mille Dallon" 
-"Allora,cos'hai da dirmi?"
-"Ho da dirti tante cose"
Brendon fissava il pavimento,non aveva il coraggio di fissarlo negli occhi"
-"Okay,dimmi"
-"Sai,ho riflettuto molto sulla fine della mia storia con Ryan ed ho concluso che non ha senso continuare a soffire..quindi ho deciso di cambiare pagina.definitivamente"
-"Mmh capisco"
-"Ieri,ho visto che..mi fissavi. e poi mi hai chiesto quella cosa..sai,ci ho rifelttuto. Tu mi piaci,davvero"
Dallon rimase alibito,Brendon arrossì.
-"Ah..ehm..Wow!" queste furono le uniche parole che Dallon riuscì a dire.
Brendon si avvicinò a lui..
-"Ehi ma che fai?"
-Nulla,voglio solo baciare il mio nuovo amore"
Prese tra le mani il viso di Dallon e lo baciò.
-"Ah,e questo che vuol dire?"
-"Vuol dire che ho chiuso con Ryan e che adesso voglio iniziare con te,ma questa volta sul serio,non ho intenzione di farti soffire o cose del genere.Quindi ho solo una cosa da chiederti..Vuoi essere il mio ragazzo?"
-"Oddio Brendon,dici sul serio? Ehm...io..ecco.." Rimase il silenzio per qualche minuto e poi parlò.
-"S-sì..Va bene"
E da lì si scambiarono un lungo bacio,che sembrava non finisse mai.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Nikiyi