Serie TV > Life with Derek
Ricorda la storia  |       
Autore: BlancheMadame    12/09/2011    8 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEC

“Derek smettila!”

“tranquilla nessuno ci vede!”

“Derek!”

“Ok ok… andiamo a mangiare! Ti  ha mai detto nessuno che sei un po’ fastidiosa?”

“Derek!”

“Mi fai venire il mal di testa! Per fortuna so come farti stare zitta…” e la baciò lentamente per farle rendere conto di ciò che succedeva peri darle il permesso di reagire di condurre lei il gioco, amava quando lo faceva. Ma la ragazza non era dello stesso parere e si staccò subito.

“Acidenti a te e alla tua puntualità, mi ucciderai donna!” e cercò di baciarla ma non si erano neanche sfiorati quando si resero conto della presenza appena arrivata alle loro spalle che le  fece cadere il libri che teneva in mano. I due ragazzi si staccarono terrorizzati come se avessero perso la scossa e presero il coraggio di guardare in faccia la persona che li aveva interrotti.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame