Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Aine Walsh    13/09/2011    0 recensioni
E’ stato questo l’inizio, ricordi, Paul?
Io lo faccio ancora molto bene. A volte questi pensieri mi si affollano nella testa e tornano alla luce nei momenti più diversi. Quando meno me l’aspetto mi ritorni in mente.
Nel bene o nel male, una storia lunga sei anni è difficile da dimenticare, e Jane Asher questo lo sa bene…
* * *
Raccolta di sei flashfic sul pairing Paul/Jane.
Sesta classificata al contest "Have you heard? The word is LOVE" di Slayph_
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick Autore (EFP e Forum):Alan_McStarlenson (è sempre lo stesso)
Titolo: A Love That Should Have Lasted Years
Generi: Fluff, Introspettivo, Malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: (dopo aver parecchio dibattuto con me stessa) Raccolta (credo…)
Lettera o numero + contenuto: numero 4, Paul/Jane
Prompt: Voce
NdA: Alla fine sono riuscita a scrivere qualcosa di più breve della Divina Commedia… xD
Allora, in ogni capitolo, la parte scritta in corsivo è un flashback, mentre il resto racchiude i pensieri della Asher al riguardo. Inoltre, ad ogni “capitoletto” corrisponde un anno. Tutto chiaro?
Introduzione: E’ stato questo l’inizio, ricordi, Paul?
Io lo faccio ancora molto bene. A volte questi pensieri mi si affollano nella testa e tornano alla luce nei momenti più diversi. Quando meno me l’aspetto mi ritorni in mente.
Nel bene o nel male, una storia lunga sei anni è difficile da dimenticare, e Jane Asher questo lo sa bene…

NB: Nella storia sono presenti alcuni errori, ne sono consapevole, ma a causa del poco tempo (e forse, dico forse, anche della poca voglia) non posso correggerli. Scusatemi.
NB2: Pubblicherò oggi tutti i capitoli.


…A love that should have lasted years…


 
1. And I Love Her, 1963
 
«Oh, ma sei rossa!», esclamò sorpreso il ragazzo.
La ragazza lo guardò per un attimo, stupita, quasi non riuscì bene a capire cosa volesse dire quell’esclamazione. Poi, spostandosi una ciocca di capelli dal viso, rispose timidamente: «Già».
Teneva lo sguardo basso, Jane, mentre Paul frugava nella sua mente alla ricerca di qualcosa di sensatoda dire.
«Guardandoti dalla televisione, credevo fossi bionda. Non fraintendermi, i tuoi capelli sono… Belli… Sono rossi… E… Morbidi… E…».
Abbastanza imbarazzato, il giovane Beatle si zittì di colpo, rendendosi conto della piega penosa che aveva assunto ciò che stava dicendo.
Jane allargò le labbra in sorriso.
«Non sei il primo che crede io sia bionda».
 
La prima volta che ci siamo incontrati.
E’ stato questo l’inizio, ricordi, Paul?
Io lo faccio ancora molto bene.
A volte questi pensieri mi si affollano nella testa e tornano alla luce nei momenti più diversi.
Quando meno me l’aspetto mi ritorni in mente.
Ho ancora impressa nei pensieri l’espressione che facesti quando te ne andasti e, girandoti sull’uscio e vedendomi lì a fissarti, mi sorridesti.
Sembravi felice.
Eri felice.
E anche io lo ero.
 

…I give her all my love that's all I do…

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh