Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyla Vicious    13/09/2011    1 recensioni
Un foglio di carta che si riempie delle riflessioni più assurde.....Se volete dare una letta, recensite in tanti :)
Peace'n'love
Black
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di chi non ha voglia di scriverla, scritta da colei che, senza ispirazione, vaga inutilmente sui vari social network che scova in giro. Una storia che parla di tutto e di niente, d’amore e d’odio, di bianco e nero, di buio e luce, di vita e morte, di ying e yang.
Tutto, in una sola storia.
Una storia avvincente, noiosa, d’azione e dramma, non so nemmeno di cosa parli, perché ho perduto l’unico barlume d’ispirazione che avevo.
La protagonista, beh, devo prima trovarle un nome.
Nancy?
Becky?
Black?
Janis?
O semplicemente Viola?
Chissà, cosa mi riserverà il futuro.
Io mi chiedo se sarà socievole o timida fino all’inverosimile, nella mia storia.
Morirà o vivrà, questo mio parto mentale?
Questa è la mia storia, la storia un po’ di tutti, tutti coloro che cercano di scrivere un romanzo e non riescono a raggiungere l’agognato finale.
E lasciano la pagina, bianca.
Candida.
Eburnea.
Placida.
Nivea.
Pura.
Questo, per me, è il bianco.
La perfezione senza il minimo sforzo.
La perfezione dalla nascita, senza la minima sbavatura, imperfezione, tratto di penna o di bianchetto.
All’inizio tutti noi siamo candidi fogli di carta, ma durante la nostra vita ci macchiamo.
Certo, c’è chi si macchia più di altri, ma alla fine comunque si accumulano segni di colori, penne e matite che fanno crescere e ognuno di questi è diverso, come ognuno di noi è diverso.
Affascinante la diversità, no?
Se lo sono chiesto in tanti, e tuttora se lo chiedono, perché gli opposti si attraggono?
Come due calamite dalla polarità diversa da una parte e uguale dall’altra, si attraggono e si respingono allo stesso tempo.
L’attrazione forse è repulsione, non lo so di certo.
Ma sta di fatto che scava dentro di noi fino a farci dire: ”Ehi, ma aspetta! Quello è uno su otto miliardi!”
E ti innamori, e soffri, e piangi, e ti deprimi, e perdi l’appetito, e ti viene la tachicardia, e pensi, e pensi, e pensi…..
L’amore corrisposto è un qualcosa, un qualcosa di semplicemente fantastico e idilliaco, ma quello non corrisposto ti invoglia a scavare una buca e a marcire sottoterra con i tuoi sentimenti che ritieni patologici.

L’amore comincia con uno sguardo e si instaura con un bacio.
Appassionato.
Questa è quella che chiamerei, attrazione.

Allora, questi sono alcuni dei miei pensieri sconnessi xD ho appena iniziato la scuola quindi sono un po’ reduce dalle sieste estive xD Fatemi sapere cosa ne pensate della storia mai iniziata e mai conclusa :) E cito nuovamente la mia fedele lettrice e amica @JulietStarlight96 per il suo sostegno quando non ricevo recensioni proprio positive :)
Peace’n’love
Black
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lyla Vicious