Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FloxWeasley    13/09/2011    10 recensioni
Titolo un po' ambiguo, e per schirirvi le idee il tu è per Bill.
Una piccola vicenda alquanto stupida sugli inizi della storia di Bill e Fleur.
Spero sia di vostro gradimento!
-Bill, continuo a non capìr! Cos'è questo bascio di cui porli tonto?-
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

Le francesi sono furbe, ma neanche tu scherzi!

 

Le lezioni d'inglese che Bill dava a Fleur andavano avanti da mesi.

-Bill, continuo a non capìr! Cos'è questo bascio di cui porli tonto?- chiese Fleur, la fronte corrugata in un finto tentativo di capire. Lo sapeva benissimo, cos'era un bacio.

-Ehm... Fleur, non te lo so spiegare... non so il francese...- rispose un po' impacciato.

-Dimelo con porole tue!- lo esortò sbattendo le ciglia.

-Ok... ci proverò... chiudi gli occhi- ordinò.

La ragazza obbedì con una risatina.

Poco dopo Bill avvicinò le sue labbra a quelle della francese, che rispose al bacio gongolando fra sé e sé. Ce l'aveva fatta. Dopo un po' si staccarono.

-Hai capito ora?- soffiò Bill a pochi centimetri dal viso di lei.

-Non bene, a dìr la vorità- rispose lei in un sussurro, baciandolo di nuovo.

 

Che ve ne pàr?
Lo so che è una cosa stupida, ma ne vado abbastanza fiera.
E' una storiella senza pretese ma che dovrebbe strapparvi un sorriso (e alle più romantiche anche un sospiro xD)
A presto! 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FloxWeasley