Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: SLAPPYplatypus    13/09/2011    2 recensioni
avete presente quel genere di cose che possono piacere o non piacere? questo è esattamente di quel genere. è nato come un monologo per una cosa che dovrei fare per la scuola, è saltato fuori questo e mi sa che non servirà allo scopo. ma voglio scriverlo qui lo stesso.
aggiungo solo poche cose: è molto corto, è frammentario. doveva essere una specie di racconto, sono saltate fuori queste frasi, alcune un po' sconnesse. non so se qualcuno ha mai letto Sarah Kane, ma a me ricorda un po' il modo in cui è scritto la Psicosi delle 4:48.
ecco, credo di avere finito.
:)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
whatsername Io- credo di averti incontrata, giù, lungo la strada.
No, no. Io so di averti incontrata, sei proprio lì, ancora davanti a me.

Cammini lentamente. Inizio a camminare più veloce, cerco di raggiungerti.
Sono sicuro che sia tu. Sai, ho bruciato tutte le nostre fotografie, ma ogni volta che chiudo gli occhi, vedo il tuo sorriso dietro alle mie palpebre. Vedo i tuoi capelli blu, rossi, biondi, viola; vedo i tuoi occhi azzurri e trasparenti, la sfumatura chiara e dolce che dà loro l'eyeliner nel quale li affoghi.
Cammino sempre più veloce, inizio a correre, ma la distanza che ci separa non diminuisce. In qualche modo, tu riesci a camminare elegantemente, balli lungo quella via scura e illuminata ad una velocità irraggiungibile, troppo elevata per essere umana.

Ti fermi, all'improvviso, in mezzo alla strada.
Cerco di urlare, cerco di dirti che devi spostarti da lì, è una strada cazzo, una strada trafficata, persino.
Ma sei troppo lontana per sentirmi.

Mi avvicino, corro più veloce che posso, le gambe mi urlano contro, ogni singolo globulo rosso in me impreca ed esige la sua molecola di ossigeno. Mi impongono di fermarmi, di prendere fiato e di lasciarmi cadere a terra, ma i miei occhi vedono solo te, ferma.

Ti raggiungo, alzo la mano e faccio per toccare gentilmente la tua spalla una brezza muove i tuoi capelli che riflettono tutti i colori del mondo-

La sveglia suona, cado dal letto e scaglio quell'inferno trillante contro il muro.
Frammenti dorati piovono su tutta la stanza.

Se dovessi ridipingere il mondo, se dovessi ridipingere qualunque cosa, lo farei con i colori dei tuoi capelli.


Sono troppo vecchio per i rimpianti. I rimpianti non servono a niente.
I rimpianti sono inutili. Lei è sempre nella mia testa, non riesco a pensare ad altro.
Non ricordo neanche il suo nome.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus