Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tikkia    14/09/2011    3 recensioni
I ragazzi di Konoha più i Sand siblings decidono di passare una giornata al mare! (Naru/Hina) (Shika/Tema)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso

Carissimi e carissime followers di questa fanfic,

qui è Tikkia che vi parla, tentando di schivare tutti gli oggetti contundenti che la maggior parte di voi mi starà lanciando addosso al momento.

Volevo dirvi che è con profondo rammarico e terribile vergogna che, purtroppo, pare che questa fanfic non sia destinata a concludersi.

Come ben saprete è ormai da un anno che non viene aggiornata e, per una serie di motivi personali, tutte le volte che ho cercato di riprenderla in mano non sono più riuscita a scrivere alcunchè mantenendo il tono sarcastico e scherzoso che percorre tutta la fic. Ho provato e riprovato, ma il risultato era sempre lo stesso: scenette banali, battute blande e sarcasmo quasi inesistente.

Ora, non volendo seguire l’esempio di certi gruppi musicali, che pur di continuare ad avere successo (in questo caso, recensioni e persone che leggono i miei scritti) finiscono per distruggere tutto ciò che erano stati al principio, o negli anni d’oro, preferisco lasciare la fic ferma in questo punto, senza darle un finale (non ci riuscirei). Non so voi come la pensiate, ma piuttosto che darvi un finale stilisticamente completamente diverso dai capitoli precedenti, preferisco concludere in questo modo.

Sarò comunque disponibile per MP, piccione viaggiatore, posta, cartolina, mail, ologramma, gufo e segnali di fumo per spiegarvi in breve ciò che sarebbe dovuto accadere negli ultimi due capitoli (si, due capitoli, avete letto bene).

Spero di non avervi deluso troppo, purtroppo è successo quel che è successo e, tra le conseguenze, c’è stata pure quella della fine/non fine della mia fanfic…

Siete comunque stati tutti gentilissimi e voglio ringraziarvi ancora una volta per tutte le recensioni fantastiche che avete scritto! E grazie anche a tutti quelli che hanno solo letto la fanfic!

Vergognosamente,

 

Tikkia (Sasuke gay everyday!!!)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tikkia