Libri > Il Gioco Proibito
Ricorda la storia  |      
Autore: Odissey    14/09/2011    6 recensioni
Jenny/Julian, " Il gioco proibito".
Alla fine la risposta era così semplice... l'aveva sempre avuta davanti agli occhi, ma non era mai riuscita a metterla a fuoco.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Semplice come il bianco e il nero.


Questo era ciò che le aveva detto, tanto tempo fa.
Quando aveva organizzato per lei quel gioco cruento, nel quale lei aveva visto i suoi amici scomparire uno alla volta, senza poter fare nulla per salvarli in tempo.

Che cos'è nero dentro, bianco fuori, e caldo?

Non lo so. Che cos'è?

Un lupo in veste d'agnello.



La razza di Julian era proprio questo: lupi affamati, che dimoravano nell'ombra, in attesa che qualche agnello ingenuo si avvicinasse troppo.

Solo ora, la ragazza intuì di aver perso. Certo, aveva vinto la battaglia, ma non la guerra.
Perchè Julian aveva ragione.
Ala fine la risposta era così semplice... l'aveva sempre avuta davanti agli occhi, ma non era mai riuscita a metterla a fuoco.


E' semplice, come il bianco e il nero.

Già.
Forse troppo semplice.

L'immagine contrapposta alla realtà.

Si era sempre sforzata di vedere Julian con occhi ostili, seppur quel blu così intenso, come il cuore della fiamma di una candela, fosse riuscito a intrappolarla in un mondo che non era il suo, fatto di neve e silenzio.
Quel mondo sarebbe stato per lei.
Loro, insieme.

Perchè Julian alla fine aveva vinto, riuscendo a creare una breccia nel cuore di Jenny.
Ormai era inutile negarlo.
Jenny era innamorata di lui.
Lo era sempre stata.






JennyXJulian, " Il gioco proibito", di Lisa Jane Smith.
Questa storia è stata creata senza alcuno scopo di lucro, era solo per offrire un mio piccolo contributo a questa splendida coppia.




  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Gioco Proibito / Vai alla pagina dell'autore: Odissey