Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shasa    14/09/2011    5 recensioni
I pensieri di Rin sulla tomba di Obito.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora questa volta non mi sono sparata nuovamente le puntate del Kakashi Gaiden, ma l’ispirazione è venuta da sé. Non sono pienamente soddisfatta di questa drabble, ma volevo sapere qualche vostra impressione. L’ho scritta perché io mi sono fatta molte domande sul comportamento di Rin dopo la morte di Obito e una cosa proprio non sono riuscita a capirla, quindi spero mi aiuterete! Il mio dubbio ve lo scrivo al termine della drabble, altrimenti vi rovino la lettura. Bhè un grazie enorme a chi ha commentato i miei precedenti “esperimenti” (come preferisco chiamarli io), e un grazie lo stesso enorme anche a chi solo legge!

Buona lettura!
 

- Non riesco a smettere -
 

Lo sai Obito, è passato ormai un anno da quel giorno, eppure, non sono ancora riuscita a capire cosa ti piacesse di me.

Hai persino sacrificato la tua vita per salvarmi. Ma quanto devi avermi amato Obito?

Tanto. Troppo.

E ora lo so. Ed è proprio questo il pensiero che più mi tormenta.
 

Io non riesco a smettere di amarlo, Obito.

Kakashi.

Lui, lui è sempre nel mio cuore.

E lo so.  So che è inammissibile, so che è ingiusto nei tuoi confronti, so che dovrei amare te, ma non ci riesco.

Se puoi, perdonami, Obito.


 
 
Note dell’autrice (se così possiamo dire): bhè il mio dubbio amletico è questo. A voi come è sembrata Rin che decide di esprimere i propri sentimenti a Kakashi, poco dopo la morte di Obito? Capisco che forse era convinta che sarebbero morti, però mi è sembrato, mmm irrispettoso non è la parola giusta, però un pochetto si avvicina a quello che penso. In questa drabble ho voluto esprimere il suo tormento, per il fatto che nonostante ciò che è accaduto, non riesce a smettere di amare Kakashi. E lo trova illogico, quasi tanto trovi io il fatto che lei si sia confessata proprio in una situazione del genere. Oh.. magari mi sfugge qualcosa. Illuminatemi please!!!

Un saluto a tutti!

Shasa.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shasa