Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |      
Autore: The Lady is a Tramp    14/09/2011    5 recensioni
FAN FICTION ISPIRATA ALLA CANZONE HAIR.
Capelli, è questo l’ accessorio più prezioso che abbiamo, e senza neanche accorgercene lo utilizziamo. Tingiamo e tagliamo i nostri capelli in base al messaggio che vogliamo trasmettere
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le ragazze cercano di nascondere le loro insicurezze attraverso i vestiti. Chi il sabato sera mette la minigonna e mostra le sue gambe perfette. Chi è così insicura del suo corpo da volerlo nascondere a tutti costi con delle magliette larghe ed i jeans lunghi in pieno Agosto. 
Ci sono alcune ragazze poi, che usano mille accessori per farsi notare. 
Altre litigano con i propri genitori prima di uscire perché il loro corpo è troppo nudo.
Si arrabbiano, credono di aver ragione loro, perché d'altronde ognuno è libero di fare ciò che vuole no? 
Di solito le mamme si arrabbiano perché vedono le loro bambine troppo sexy, le minacciano.
Le ragazze su ribellano, sono sicure della propria identità.
Vogliono essere loro stesse e vogliono che le persone le amino per quello che sono, vogliono che tutti sappiano che loro sono libere, libere come i propri capelli.
Libere di essere mosse dal vento, dalla moda,dall’ amore. 
Anche l’ amore è libero di spostarsi come vuole, proprio come i capelli, non esistono le regole dell’amore. 
Omosessuale.
Bisessuale.
Eterosessuale .
Sono solo stupidaggini. Non c’è bisogno di catalogare una persona quando si innamora. Basta solo dire che un essere umano che si è innamorato di un altro essere umano. 
Capelli, è questo l’ accessorio più prezioso che abbiamo, e senza neanche accorgercene lo utilizziamo. Tingiamo e tagliamo i nostri capelli in base al messaggio che vogliamo trasmettere .
Tingono i capelli di rosso perché vogliono far vedere al mondo che dentro di loro vi è una forza che nessuno ancora ha scoperto, fanno la frangia perché vogliono essere sexy, celare il loro sguardo tra un ballo e l’altro in discoteca. 
I capelli, l’ oggetto che mostrano con più orgoglio al mondo. La loro gloria,vivono libere come i loro capelli.
Dovunque andrai i tuoi capelli saranno con te, non li cambiare in base alle preferenze degli altri, cambiali in base alla tua anima, perché loro sono lo specchio del tuo pensiero.
Sotto la parrucca di una drug queen potrai trovare la sua fottuta anima, il suo vero io.
È molto importante che tu chiunque sia, dovunque sia, dovunque vada non cambierai il tuo modo di essere, il tuo pensiero in base al gusto delle altre persone ma sono in base a quello che sei tu veramente. Iniziando da una piccola cosa come il tuo taglio o la tua tinta dei capelli .
Tu sei cosi e sei sulla strada del successo perché Dio ti ha voluto così e lui non commette errori.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: The Lady is a Tramp