Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Danda93    15/09/2011    0 recensioni
Un'elda giovane, bella, dal crine dorato e le iridi cristalline... Un umano forte, coraggioso, dal crine color del fuoco... Un amore che sormonta ogni ostacolo... Una lacrima...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Letters from Broken Hearts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vostro sguardo su di me, le vostre labbra sulle mie, le vostre mani corrono a carezzare il mio corpo... Vi desidero, c'è poco da fare... Amo osservarvi mentre siete disteso ai Giardini, sotto la timida ombra del salice che ormai è divenuto nostro. Amo guardarvi nuotare nel Lago, coi capelli rosso cremisi che vi coprono il volto quando riemergete... V'amo Lyuke, v'amo come non ho mai amato nessun altro... Ma voi, che pensate di me?

Mia dolce elda, mio dolce amore... Siete così bella, così affascinante, voglio tutto di Voi, voglio ogni vostra carezza, ogni vostro sguardo. Desidero egoisticamente che ogni vostro sorriso sia diretto a me e me soltanto. Vi voglio Mia, Shang! Mia solamente! Sono geloso. Geloso di coloro che vi guardano e vi ammirano se cantate, se danzate, se anche solo respirate. Sono geloso e mi duole il cuore se non mi chiamate "Amore" "Mio Cavaliere" o anche solo "Lyuke" o "Messere"... Siete Mia, Shang, siete solo Mia! Ucciderò quel verme che solo oserà pronunciare il vostro nome senza permesso, o che proverà anche solo a donarvi una carezza amichevole. Ma voi, che pensate di me?

Mio amore, mio impavido tesoro... Sono gelosa di Voi, quando guardate un'altra, anche solo una cameriera. Quando aiutate una Dama con galanteria, perchè è vostro dovere di Cavaliere. Voi siete Mio. Solo Mio. Amo voi e il vostro fare, il vostro chiedere scusa quando intraprendete vostro malgrado lunghi viaggi. Sapete che mi mancate da morire, sapete che senza di voi io non respiro... Vi amo e vi amerò finchè avrò vita poichè Voi siete la mia Vita, Mio Cavaliere dalla Rossa Chioma...

Ricordo la prima volta che mi chiamaste, una sfida ci portò ad incontrarci, avevate vinto, contro di me riuscite sempre a vincere. "Messere..?" Mi avete sorriso, dolce e timida, "Lieta sera..." Poi come un lampo siete sparita, ve ne siete andata lasciandomi a boccheggiare dopo quel bacio tra noi. Mi avete lasciato a morire di voi, delle vostre labbra, del vostro calore. Poi al nostro secondo incontro è successo di nuovo, siete entrata nel mio cuore in silenzio, in punta di piedi e vi avete preso dimora, ora non posso più mandarvi via. Non voglio.

Vi amo Shang, siete la mia ragione di vita. No, ma che dico, Voi siete la mia Vita!


L'elda piange in silenzio, seduta sul letto della camera, il crine dorato scende a coprir le spalle nude. La veste bianca scende a coprirne il corpo esile sino alle caviglie, i piedi nudi. Poi dei passi, un rumore all'ingresso. L'elda alza il capo di scatto e guarda la porta della camera, poi si alza e corre in corridoio, giù per le scale, per poco non inciampa sulla veste, arriva sino all'ultimo scalino, ma lì si ferma all'improvviso. Una figura si sta sciogliendo il manto e lo poggia su una sedia, il crine cremisi ricade libero sulle spalle coperte dalla camiciola bianca... E' lui, non è possibile, è lui! L'elda resta immobile "L-Lyuke..?" Poi sorride felice e si slancia in avanti, verso la sua ragione di vita, verso l'unico che l'abbia capita! Lo abbraccia, lo bacia, lui ricambia, la stringe forte a sè, le sussurra quanto la ama, quanto gli sia mancata, quanto voglia stare con lei. E lei è felice, non piange più. "Vi amo..." Lo dicono insieme, due voci come una voce sola. Perchè sono due persone, ma vivono dello stesso cuore, della stessa anima, dello stesso indistruttibile Amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Danda93