Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Nereisi    15/09/2011    2 recensioni
Kagome e Kikyo, due lati della stessa medaglia, ma che si odiano profondamente e a vicenda.
Riuscirà Kagome conquistare Inuyasha?
La storia di un amore consumato alla luce tenue dei fuochi d'artificio.
Non dimenticate che l'amore è anche perdonare.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Spazio Autrice
 
Buongiorno miei lettori!
  • ma quale buongiorno?
  • Buuuuu
  • Fai schifo!
  • Vai a casa!
 
Bene, che entusiasmo! Allora, dopo il sondaggio nella mia precedente fic, ho deciso di scrivere su inuyasha. Ma non preoccupatevi, se dio vuole scriverò anche sugli altri argomenti. Bene…. È la prima volta che scrivo su inu e kagome quindi sarà un miracolo se arrivo a 3 capitoli. Spero di descrivere bene i sentimenti di questi due, perché sono una coppia davvero stupenda. Tra parentesi, ho dotato kagome di doti sensitive, per fare un po’ di casino.
Buona lettura!
 
 
Argento Vivo
 
Cadevo. Nel buio totale. Non trovavo appiglio, le mie mani si aggrappavano al nulla.
Non sapevo qual era il sopra e il sotto. Ero senza punti di riferimento, dispersa in qualcosa  di non definito. Ero completamente disarmata, non avevo il mio arco e nemmeno le mie frecce sacre. Terrorizzata, impaurita, sospesa nel vuoto. I miei frammenti di sfera erano scomparsi. E non c’era nessuno. Ero sola.
 
<<  sango… miroku… shippo… kirara…. >>
 
Le mie lacrime cominciarono a sgorgare. Tra i singhiozzi girai più volte il capo e mi dimenai nel vano tentativo di girarmi, cercando di guardarmi intorno. Perché non arrivava? A quest’ora avrebbe dovuto già essere qui per salvarmi….
Dov’era? Dov’era lui?
 
<< Inuyashaaaaaaaaaaaa!!! >>
 
All’improvviso davanti a me si presentò la scena che più odiavo al mondo, o almeno quasi pari alla vittoria dell’odiato naraku:  inuyasha che ancora una volta correva verso kikyo…. La sacerdotessa che più odiavo al mondo… colei che custodiva la sfera dei quattro spiriti prima di me… non riuscivo ancora a credere che io ero la sua reincarnazione. La reincarnazione di quella maledetta non morta!
 
Non so precisamente il motivo per cui l’odiavo così tanto…  se per il fatto che si intromettesse sempre tra me e inuyasha o per il fatto che sfruttava l’amore cieco che il mio mezzo demone nutriva in passato per lei ( e probabilmente nutre ancora) per cercare di trascinarlo negli inferi assieme a lei.
Mi rifiuto di essere considerata soltanto la brutta copia di un fantasma che sarebbe dovuto morire decenni or sono, riportata in vita soltanto per puro caso da una vecchia megera. Una creatura crudele e senza sentimenti come lei, che è ritornata al mondo soltanto per far soffrire le persone a cui teneva in vita, tra cui la vecchia kaede, sua sorella minore, che all’età dei fatti era soltanto una bimba.
Con “i fatti” mi riferisco a quel funesto giorno in cui naraku cominciò a muovere i fili del suo piano intriso di malignità, ingannando i due e facendoli odiare a vicenda, col risultato che kikyo sigillò inuyasha al goshimboku con una freccia sacra, facendolo “dormire” per più di sessant’anni.
 
Poi apparvi io, che per qualche scherzo del destino mi sono ritrovata, il giorno del mio quindicesimo compleanno, nell’epoca sengoku a dover combattere tra mille demoni e streghe (n.d.t. e chi è più strega di kikyo??) per ricomporre la sfera dei quattro spiriti che io avevo accidentalmente rotto.   
 
Ma quel giorno, il destino mi fece il regalo più bello del mondo: lui, inuyasha.
Il mio splendido mezzo demone, il mio cucciolo, la mia aria, la mia droga, il mio faro. Con lui mi sento completa. E non importa quanto sia strafottente e faccia finta di niente: anche lui dopo avermi conosciuto ha cominciato ad aprirsi e a farsi degli amici, e credo che voglia bene anche a me. O, almeno lo spero. Ottuso com’è, forse non ha ancora capito che io lo amo alla follia.
E infine c’è sempre lei kikyo, quella strega maledetta che cerca ogni volta di portarmelo via. Ma se fosse innamorata ancora di lui, capirei: io sono l’ultima arrivata, devo farmi da parte per il loro amore che resiste al tempo. Lo rispetterei, il loro amore così profondo. Invece, lei si serve solo di lui, e vuole anche farlo morire con lei per qualche assurdo motivo. Non posso tollerarlo.  Ma  lui ci ricasca sempre, non riesce a decidersi.
 
 
Intanto, la scena davanti ai miei occhi continuava. Dopo aver fatto unire le loro labbra, l’abbracciò e gli accarezzò i capelli. Come per farmi un dispetto, quasi sapesse che io ero lì.
 
<< ma io so che tu sei qui. >>
<< eh? >>   alzai la testa di scatto.
<< esatto, sarai testimone del momento in cui inuyasha morirà, perché questa sarà la tua punizione! >>
<< maledetta strega! Punizione per cosa? Per averlo in vita? >>
<< esatto! Lui ora non è più come prima, come lo conoscevo prima. Tu me l’hai rotto. L’hai contaminato con i tuoi sentimenti da umana.  >>
<< come fai a dire una cosa del genere? Non sei contenta che lui stia bene? Un tempo non l’amavi, forse? >>
<< appunto, un tempo. Ora è solo uno strumento nelle mie mani. E siccome è solo un burattino nelle mie mani, ora lo farò morire per gioco, e ti vedrò soffrire! >>
Un burattino senz’anime? Lo guardai meglio. I suoi occhi erano vacui, da  dorati ora erano diventati color bronzo sporco e distinguevo appena le iridi feline.
 
<< inuyasha! Inuyasha, rispondimi! Mi senti? Scappa! >>
<< è inutile, non ti sente. Te l’ho detto, non ha volontà. Hai perso. >>
 
Sotto i suoi piedi si creò un buco dal quale usciva del fetido fumo verde.
Miasma.  Iniziai a tossire.
 
<< ma..MALEDETTA! non puoi fargli una cosa del genere! >>
<< fargli? Non ti interessa cosa ti accadrà? >>
<< sì, ho paura, ma non riuscirai ad ammazzarmi così facilmente! Ricorda che io vedo il futuro e nel futuro non vedo la mia morte, MA LA TUA! Per me inuyasha è tutto, per lui non mi importerebbe di morire, i miei sentimenti sono molto più forti dei tuoi, che non valgono niente! >>
<< a parole non puoi farmi niente! Ora è troppo tardi per fare qualcosa! Muori, mezzo demone! >>
<< nooooooooo! Maledetta strega! INUYASHAAAAAAA! >>
 
 
 
<< kagome! Kagome che ti succede? Stai male? >>
<< divina kagome! Per il buddha, sembra posseduta! >>
<< strano, non sento odore di pericolo. Bonzo, prova a farle un esorcismo! >>
<< zitti, si sta svegliando! >>
 
Aprii lentamente gli occhi. I miei amici avevano formato un cerchio protettivo intorno a me, come se naraku saltasse fuori da un momento all’altro dai cespugli.
Sango, la sterminatrice di demoni era sul chi va là, in tenuta da combattimento con hiraikotsu sguainato, mentre al suo fianco kirara abbandonava la sua forma di adorabile nekomata e si trasformò nella sua forma di demone tigre, ringhiando a più non posso. Miroku, il monaco dalla mano maledetta, bastone alla mano, scrutava tutt’intorno pronto a sciogliere il sigillo della sua mano destra e aprire il vortice.
Il piccolo shippo, un cucciolo di demone volpe, era accoccolato al mio fianco, singhiozzando piano piano.
E infine lui, inuyasha, con la mano pronta a sguainare tessaiga, la sua spada demoniaca, mentre le sua orecchie canine si muovevano per captare ogni possibile rumore sospetto, con la sua tenuta rossa che sventolava al vento.
 
<< ehi, che fate tutti qua? >>
<< divina kagome! >>
<< kagome! >>
<< uèèèèèèèè, mi sono tanto spaventato! Io sono solo un povero cucciolo! >>
<< calmati, shippo, sto bene! >>
<< zitto nanerottolo! *PUNCH* e tu, si può sapere perché gridavi in quella maniera? >>
<< gridavo, dici? >>
<< sì gridavi il mio nome come se avessi davanti naraku in persona! E anche qualcosa su una strega maledetta…. >>
 
Lo fissai, ricordando le immagini che erano apparse nella mia mente.
 
<< beh? Perché mi fissi così? >>
 
Distolsi lo sguardo, imbarazzata.
 
<< no,no, non era niente. >>


Se avesse scoperto che ero gelosa di lui persino nei sogni, si sarebbe arrabbiato o montato la testa e non mi avrebbe più parlato.
C’era un silenzio carico di tensione.
Miroku cercò di cambiare discorso.
 
<< divina kagome, sei sicura che non sia una delle tue visioni? >>
 
Una visione? Inuyasha morto assieme a kikyo?
 
<< no!! Non può essere una visione! >>  scattai in piedi  << nel modo più assoluto! Mi rifiuto che sia così! Quella strega non me lo porterà via! >>
 
Mi resi conto troppo tardi di quel che avevo rivelato.
 
<< cosa? Cosa le porterà via? >>
<< ….ehm….. ah, sì! L’arco del monte azusa! Sisi, kikyo voleva portarmi via proprio quello, dicendo che non lo meritavo! >>
 << sarà… ma non mi pare che tu tenga tanto a quell’arco. Se ne trovi uno qualunque puoi scoccare comunque le tue frecce sacre, no? >>


Mi voltai.
 
<< inuyasha….   A CUCCIA! >> il rosario mistico che inuyasha aveva al collo fece il suo dovere, sbattendo il mezzo demone a terra.
 
<< dannata! >>
 
<< inuyasha, non capisci proprio niente! Quando tieni ad un oggetto o ad una persona, non basta tutto l’oro del mondo per riempire il vuoto della sua perdita! >>
 
<< a proposito, kagome! Che cosa ci facevi qui distesa? >>
<< giusto… allora….ah, sì! Dovevo chiedere una cosa a inuyasha! >>
 
 
 
 
 
 
 
Che cosa voleva chiedere kagome ad inuyasha?  Perché sango non si dichiara a miroku? perché miroku è sempre un pervertito? e perché ci sono questi dannati cimici in autunno?
 
Non so rispondere a tutto, ma quel che posso fare, si farà!
Prossimo capitolo di firework: inuyasha e kagome – scambio di ruoli!
 
<< sicura che devi chiedere proprio a me una cosa? >>
<< perché, ci sono altri idioti con il nome uguale al tuo? >>
<< e che ne so! E non sono idiota, scema! >>
<<  A CUCCIA! >>
<< caiiiiii….>>
 
 
                                               BY ANIMELOVER
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nereisi