Serie TV > La Tata
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    15/09/2011    1 recensioni
# Moment number one:
«Sa, penso che mi ordinerò una pizza. Forse stavolta riesco a strappare a Stuart il suo numero», ponderò tra sé e sé, «e magari sarò la sua consegna a domicilio, se capisce cosa intendo».
Poi ammiccò in sua direzione e Maxwell si trovò a fare i conti con qualcosa di diverso dal solito dispiacere: era il sangue che gli ribolliva nelle vene, era il fastidio – e, no, nulla contava il fatto che fossero le dieci di mattina ed una consegna a domicilio fosse alquanto improbabile –, era il sangue che affluiva al cervello al sol pensiero.
{The Nanny - Maxwell/Francesca}
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Moment number three – Alchemy






A contatto con le sue sapienti dita, Francesca perdeva letteralmente il controllo di se stessa; non le importava più del contratto che avevano stipulato anni prima, nella sua mente ogni regola era stata infranta per una buona ragione.

Francesca rise improvvisamente di gusto poiché Maxwell, senza volerlo, conosceva i suoi punti critici – era così vulnerabile sulla linea che disegnava il suo collo, perché continuava ad indugiarvi?

«Oh, Francesca...», e lei sussultava, stupidamente, nemmeno le avesse confessato di amarla e di non poter immaginare il resto della sua vita senza di lei – perché, poi, si lasciava sopraffare così dall'immaginazione?

«Maxwell», ridacchiava, infilando le dita tra i suoi capelli.


«Ehm, ripasso dopo a pulire?»

E, ovviamente, qualcosa doveva sempre interromperli; Maxwell assunse un atteggiamento decoroso in meno di un secondo e lei, invece, lanciò un'occhiata torva all'invadente maggiordomo.

Niles se ne stava sulla soglia della porta, uno straccio in una mano ed uno spray nell'altra, sembrava avesse appena compreso di aver commesso un grossolano errore.

«Francesca stava solo... solo...», Maxwell tentava di trovare le parole più appropriate, indicando con scatti nervosi la camicetta della tata ed intimandole telepaticamente di abbottonarla.

«... Pulendo la sua scrivania, signore?», obbiettò con sarcasmo il maggiordomo.

Francesca si issò in piedi, si avvicinò al domestico con sguardo indignato e rispose di rimando: «E l'avrei lucidata per bene, se solo non ci avesse interrotti».




* * *




Okay, poche parole: io adoro Niles – per non parlare della coppia Niles/C.C. <3 – dovevo metterlo in qualche modo. E credo che Francesca avrebbe fatto una battuta simile, grossomodo. XD

Al prossimo momento, vi ricordo che è il penultimo.


Kì.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Tata / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly