Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    16/09/2011    2 recensioni
Brevissima ficlet Lautner/Pattinson sugli MTV awards dove Taylor aveva baciato Pattinson...Scritta per ridere XD so che l'evento è vecchissimo, ma l'ho scritta tempo fa e stava nel mio journal, e oggi ho deciso di pubblicare un po' di schifezze di archivio O_O
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Well, go get him".
A Kristen non potrebbe fregare di meno, dopotutto anche se il suo ragazzo ufficiale va a fare cosacce altrove a lei non può importare molto. Ed è evidentemente tutta una messinscena, perché agli awards di MTV più sei scandaloso e più ti vendi al servizio dei fan, più puoi sperare di finire sui tabloid e quindi avere vita forse un pò più lunga.
Ma Taylor Lautner non è esattamente al corrente di tutto questo, non l'hanno avvertito, così avrebbero potuto catturare un'espressione almeno vagamente sorpresa. E non ce n'è bisogno, povera anima, è così ingenuo.
Così, quando Robert si precipita in mezzo alla folla urlante, con un grande sorriso stampato in faccia, per poi bramare pubblicamente le sue labbra, lui gliele concede, assaporando per qualche istante il sapore di sigarette e menta, prima di dover lasciare l'idillio, strappato da lui con violenza - o almeno lui sente che Robert lontano da lui è violenza.
Specialmente quando deve stare con Kristen. Ah, quella ragazza non sa che fortuna le è capitata fra le gam - ehm. Fra le mani. Lui e milioni di donne al mondo la pensano proprio così.
Ma fa nulla, lui veleggia fra orsetti, fiorellini e unicorni in un mare d'amore e confetti per il suo non più segreto amore, cucendosi un sorriso sognante per tutta la sera.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: manubibi