Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Ciaolao    16/09/2011    1 recensioni
Questa fanfiction l'ha scritta una mia amica...è la prima volta per lei!
Luce era appena arrivata nella nuova scuola. L’anno scolastico era iniziato da circa tre mesi abbondanti.
Si recò in segreteria per sapere in che classe era finita: 4ᵃ C, ultima aula del corridoio a sinistra, così le aveva detto la signora di circa quarant’anni dietro alla scrivania.
Bussò alla porta della sua nuova classe, prese un bel respiro profondo ed entrò. Il professore la accolse con un gran sorriso e la presentò alla classe:
" Ragazzi, questa è la vostra nuova compagna! Il suo nome è Lucinda Price."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 1 The first day of the rest of my life.

 

Luce era appena arrivata nella nuova scuola. L’anno scolastico era iniziato da circa tre mesi abbondanti.

Si recò in segreteria per sapere in che classe era finita: 4ᵃ C, ultima aula del corridoio a sinistra, così le aveva detto la signora di circa quarant’anni dietro alla scrivania.

Bussò alla porta della sua nuova classe, prese un bel respiro profondo ed entrò. Il professore la accolse con un gran sorriso e la presentò alla classe:

" Ragazzi, questa è la vostra nuova compagna! Il suo nome è Lucinda Price." Poi rivolgendosi solo a lei, disse:

"Spero tu riesca ad ambientarti bene ed a metterti in pari con il programma. Puoi accomodarti in quel banco vuoto, in prima fila."

L’aula era ampia e luminosa, con quattro finestre sulla sinistra, le pareti erano bianche.

Prima di sistemarsi al suo posto, Luce diede un occhiata rapida ai suoi nuovi compagni: erano tutti molto carini, più femmine che maschi, ma notò subito un ragazzo dalla chioma bionda, seduto in ultima fila, che ricambiò il suo sguardo. I suoi occhi di un viola intenso l’avevano come ipnotizzata.

Uscita da quella strana ipnosi, Luce si sedette velocemente, intimidita.

Le prime due ore passarono in fretta e suonò la campanella dell’intervallo. I ragazzi si catapultarono fuori mentre Luce rimase seduta ancora per qualche istante, poi prese la sua barretta al cioccolato e si diresse in giardino per fare uno spuntino. Si mise comoda sotto un maestoso pesco e iniziò a pensare a quel ragazzo dagli occhi viola. Non riusciva a toglierselo dalla mente.

I suoi pensieri furono interrotti da una ragazza che si era avvicinata.

"Ciao!" disse la sconosciuta, " Mi chiamo Arianne, siamo nella stessa classe, piacere di conoscerti !"

"Luce, piacere mio!" rispose lei un tantino intimidita.

"Ti va se ti faccio fare un giro della scuola?" le chiese.

"Certo, molto volentieri, grazie!" rispose Luce.

Arianne, che era una tipa molto amichevole, la prese sottobraccio e la portò a fare un giro. Lungo tutto il tragitto chiacchierarono e chiacchierarono finché non si fermarono davanti a un capo da calcio e si sedettero sulle tribune.

"Allora, come ti sembra questa scuola?" chiese Arrianne.

"Direi molto grande! Penso che mi perderò qualche volta!" rispose Luce, e le due ragazze, ormai già amiche , scoppiarono a ridere.

" Ti ambienterai subito, non preoccuparti! Comunque … hai già conosciuto qualcuno di interessante?"

" Veramente, sei la prima con cui parlo! Però, a dir la verità, ho già adocchiato un ragazzo che mi interessa." Arrossì. "È nella nostra stessa classe.. E’ alto, biondo." spiegò Luce.

"Ma lo conosco!" sbottò Arianne "E’ un mio carissimo amico! Si chiama Daniel.. Dai, vieni che te lo presento!"

Luce cercò di opporsi, si sarebbe sentita sicuramente a disagio, ma ormai era troppo tardi: Arianne la stava già trascinando verso quel ragazzo estremamente bello che ormai aveva catturato la sua attenzione, che l’aveva ipnotizzata con uno sguardo, uno sguardo che cambiò la sua vita.

 

 

 

 

Questa è la mia prima fanfiction...ditemi che cosa ne pensate!!! =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Ciaolao