Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: xMoonyx    16/09/2011    7 recensioni
Kurogane, Fay, Shaoran, Sakura e Mokona, alla ricerca delle piume della principessa, si trasferiscono in un nuovo mondo apparentemente conosciuto, e popolato da persone che credono di conoscere, ma che insistono a ripetere di non averli mai visti. Una leggenda aleggia nel paese: Solo durante le ore solari in montagna appare un castello di ghiaccio popolato da uno spirito di donna che cerca vendetta. Eppure, più terribile di questo, è la confusione, causata da segreti inconfessabili e parole taciute. Possono, un cane e un gatto, abbandonare l'odio causato dal loro essere e provare ad andare d'accordo?
[Assolutamente una Kuro-Fay]
Dal capitolo 8:
«Smettila!»
Kurogane lo guardò, nervoso «Sei impazzito? Anzi no, sei ubriaco...»
«Smettila di preoccuparti, Kurogane!» urlò Fay, spingendolo «Non sono un bambino! Non sono un idiota! Anzi lo sono, ma non per questo!»
Il moro sussultò, scandalizzato, quello l'aveva chiamato col nome completo?
«Lo sei!» sbraitò Kurogane, avvicinandoglisi di nuovo e afferrandogli i polsi «Sei un grandissimo idiota, e anche ubriaco! Non ho mai conosciuto una persona tanto idiota come te!»
«Bene, allora!» Fay si scosse violentemente e si avvicinò di nuovo alla donna «Questo idiota leva il disturbo!»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF tsubasa 37- EPILOGO
Non posso credere che oggi è iniziata la scuola...
Non posso credere di essere giunta a questo punto... 
Non posso credere di aver cliccato sul quadratino del "sì" dopo il riquadro "Completa"...
Non posso credere di non aver scritto il consueto "Next-->" alla fine del capitolo...
Non posso credere che questo sia l'ultimo capitolo! ç__ç
In ogni caso, buona lettura! L'ultima di questa ff, per lo meno!  T__T

Epilogo

La gente emise urletti confusi.
Kurogane sussultò spalancando gli occhi, il cuore che sembrava volergli uscire dal petto.
COSA?!
Portò l'attenzione sulla scura superficie ruvida della porta, ed in particolare sul luccichio della maniglia dorata.
Si sentiva stordito e credette di aver dimenticato come si faceva a respirare.
Aveva sentito bene...aveva detto...Ti amo?!
Lo aveva chiamato...in quel modo?!
Non lo chiamava con quei nomignoli idioti -che aveva imparato ad amare- da quando...
«Cosa...? Ma, come...?!» si voltò, scandalizzato, incontrando gli occhi azzurri di quello, che aveva percorso i tre scalini che lo separavano dal pavimento e lo guardava con gli occhi lucidi.
Non poteva essere possibile...
«Tu...» mormorò incapace di continuare.
La regina, incredula, si era avvicinata a Fay, senza capire.
«Ma cosa...»
Nessuno le prestò ascolto, men che meno Fay che, allargando le braccia verso Kurogane esordì, con un ampio sorriso.
«Non abbandonare mai la speranza, per qualsiasi cosa...è quello che mi hai detto tu, Kuro-rin!»
A quel punto il moro aveva sgranato gli occhi, almeno ora era certo di non essersi immaginato tutto.
Era conscio che quello...sapeva.
«Io...non ci posso credere!» esclamò, sorpreso, mentre gli occhi gli si inumidirono.
Tutto era tornato come prima!
Non poteva essere altrimenti, Fay aveva ripetuto una frase che lui stesso gli aveva detto prima del...fatto.
«Ma qualcuno vuole spiegarmi che diavolo succede?!» urlò isterica Amaterasu, afferrando e scuotendo con violenza un braccio di Fay che sussultò riportandosi al presente.
«Stai scherzando?!»
«No» rispose incolore Fay che con uno scossone liberò il braccio dalla presa ferrea di quella «Anzi...» aggiunse, voltandosi con un sorriso affettuoso in direzione del moro «E' una delle poche volte che sono sincero e che non scherzo...»
«Ma cosa...» la donna, ancora scandalizzata, lo guardò negli occhi e poi, improvvisamente e velocemente gli fu ad una spanna dal viso, la mano sollevata, pronta a dargli uno schiaffo.
«Tu! Maledetto!»
Il biondo chiuse gli occhi aspettandosi il colpo, che tuttavia, non venne.
La gente emise un gemito strozzato.
Riaprì gli occhi incredulo e scorse che Kurogane aveva afferrato il polso della donna che ora era in lacrime.
«Hai già fatto abbastanza» rispose Kurogane allontanandosi da lei per mettersi davanti al biondino, come a difenderlo.
«MA CHE VUOL DIRE TUTTO QUESTO?» strillò la donna tra i singhiozzi.
Kurogane si inumidì le labbra e si voltò verso l'altro, come per un aiuto.
Fay sospirò e gli afferrò il polso, affiancandolo «La verità è che ho avuto un brutto incidente e ho perso la memoria...»
Il pubblico emise un "oh" e Amaterasu sussultò sbiancando «Co-cosa?! Non dirai sul serio!»
«E' successo davvero!» rispose con foga Kurogane, puntando un dito accusatore contro la regina che indietreggiò di rimando.
Accortosi del gesto il ninja ritrasse la mano con una smorfia.
«Mi ero completamente scordato di conoscerlo» spiegò Fay e a quel punto perfino Tomoyo sbiancò.
«Ma adesso tutto si è risolto...» riprese sorridendo, per poi voltarsi verso il "pubblico".
«E' stato tutto un brutto scherzo del destino, ma fortunatamente si è risolto in meglio...mi vogliate scusare, ma ve lo chiedo col cuore: perdonatemi! Amate-chan.»
La donna, col respiro affannoso per il pianto, si passò la manica sulle palpebre piene di lacrime «Cosa...?»
«Io vi voglio molto bene, oh mia regina!» e si inchinò di fronte a lei, con fare dolce «Ma non vi amo.»
Sarebbe scoppiata in lacrime se non fosse giunta Tomoyo a confortarla, lanciando uno sguardo significato a Kurogane che abbassò lo sguardo strofinandosi il collo con fare imbarazzato.
«Ma adesso ricordo tutto!» Fay si voltò verso Kurogane e sorrise.
«Come è successo?» gli chiese quello sottovoce, guardandolo incredulo.
«L'ho sognato» sussurrò il biondino, mordendosi il labbro «Ma poi ho come avuto un flash e tutto improvvisamente era chiaro. Ricordo perfettamente cosa è successo durante il nostro soggiorno al tuo mondo ma...sono lo stesso di prima, adesso.»
Kurogane sorrise senza accorgersene, ma non sapeva che dire, era troppo felice.
«Io...»
«Ma adesso non voglio disturbarvi oltre!» disse alzando il tono della voce il mago, voltandosi di nuovo verso la regina con un inchino.
L'espressione di quella mutò in una maschera di dolore mal celato «Vai già via?»
«Sì» rispose Fay con un tono basso, sempre guardandola «E' meglio così...Anticipiamo, per non farvi problemi.» sospirò, per poi voltarsi verso i due ragazzi vicino all'altare, che stavano guardando la scena, confusi «Shaoran-kun, Sakura-chan e Moko-chan -in qualsiasi tasca tu ti trovi adesso- prendete Yui-chan e preparate i bagagli perché si parte per un nuovo mondo!»
Amaterasu si voltò in lacrime verso la sorella, che la strinse, sempre guardando il moro che restituì lo sguardo.
La mora sillabò qualcosa che stupì il moro tanto da farlo irrigidire.
«Ben fatto!»
Ben fatto?! Kurogane corrugò le sopracciglia e poi, quando con la coda dell'occhio vide il biondino tormentarsi i capelli si rivoltò verso Tomoyo e le sorrise «Grazie» sillabò in risposta, prima di girarsi e seguire il mago.
Tomoyo sospirò e continuò ad accarezzare i capelli di Amaterasu.
«Va tutto bene...»
«Sorellina...» ansimò quella, alzando lo sguardo quel poco che bastava per guardarla negli occhi.
«Mmmh?»
«Fammi un ultimo favore, ti prego...»
«Certo!» rispose Tomoyo confusa «Dimmi.»
La regina prese un respiro e si inumidì le labbra «Fai andare via tutta questa gente...»
Come ricordandosi del particolare solo in quel momento Tomoyo sussultò ed alzò lo sguardo, incontrando una serie di occhi che la scrutavano confusi e scandalizzati.
«Hey, lo spettacolo è finito! A nome della regina, potete tornare presso le vostre case!»
La gente, controvoglia e tra borbottii, voltò loro le spalle e si incamminò verso il ponte, riservando occhiate torve al biondino quando gli passava accanto.


Kurogane aveva quasi raggiunto il biondino, poggiato allo stipite della porta, quando lo vide lanciare occhiate nervose ed imbarazzate alla gente che lo fulminava con lo sguardo passandogli accanto, e quindi si staccò dalla sua postazione per sparire dietro l'edificio.
Con un tuffo al cuore intraprese una corsa, scostando la gente per raggiungerlo, e lo vide passare di corsa attraverso il corridoio esterno, dove il giorno prima il moro aveva distrutto un vaso.
Sapeva dove stava andando: era il posto che lui stesso utilizzava per stare solo riflettendo, e a quanto pareva, il biondino aveva seguito il suo consiglio.
Lo vide appoggiato stancamente sulla fontana, il capo abbassato a fissare la superficie liquida della fontana.
«Fay» lo richiamò con un sorriso sollevato, raggiungendolo di corsa.
Quello si irrigidì sorpreso e si limitò a girarsi verso di lui con un pallido sorriso.
«Kuro-puu»
«Questi nomignoli stupidi mi mancavano!» ammise divertito il moro ma quando scorse quello rabbuiarsi di nuovo gli avvicinò goffamente una mano ai capelli, e già che c'era glieli sciolse.
«Ma che fai?!» gli domandò quello voltandosi completamente per poi scoppiare a ridere.
Tentò di scompigliargli i capelli, e Kurogane per fermarlo gli afferrò i polsi, per poi avvicinare il viso a quello dell'altro.
«Battuto» gli soffiò sulle labbra «Sei il solito idiota.»
«Lo so» gli rispose lui con la stessa espressione, prima di annullare la distanza che li separava,  premendo le labbra sulle sue.
Si scambiarono un bacio dolce e romantico, e quando si staccarono, Fay lasciò andare il viso sul suo petto.
Kurogane lasciò la presa e lo abbracciò, avvolgendolo con fare quasi protettivo.
«Che ti prende?» chiese confuso, sui suoi capelli «Sei stato sincero, hai detto tutto quello che dovevi alla regina...»
«Lo so...» fu la risposta, come esasperata «Ma mi è dispiaciuto troppo averla vista in quel modo, con le lacrime agli occhi e...»
«Non pensarci. E' stato meglio essere duri ora, piuttosto che soffrire e farla soffrire dopo, non ti pare?»
Fay rispose con una smorfia e poi si separò dall'abbraccio quel tanto che gli bastava per guardare l'altro negli occhi.
«Kuro-tan io non ti ho detto tutta la verità...» gli rispose con un'espressione preoccupata e notando l'altro irrigidirsi con un secco "Di che parli?" si morse il labbro appoggiando la fronte sul suo petto e gli strinse la maglia con fare quasi possessivo.
«Quando mi hai trovato steso nel ghiaccio...»
«La donna ti aveva attaccato no?»
«No, Kuro-sama, non è così...» strinse gli occhi, impaurito.
Non sapeva come avrebbe reagito alla verità.
«Promettimi che non farai idiozie!»
«Ah non preoccuparti, quel compito lo lascio a te...»
«Dico sul serio!» rialzò lo sguardo su di lui, perdendosi in quegli occhi vermigli «Kuro-chan, quella porta mi permetteva di affrontare le mie paure. E la mia paura era perderti. Ti ho visto baciare Tomoyo, ripetere che amavi solo lei e...»
«Cosa?! Vuoi dire che è colpa mia se tu sei quasi morto?!» si allontanò di colpo, col fiatone.
«NO! Ti prego! Tu sei stato...la mia salvezza! Era tutto uno sporco trucco dello spirito! Ha fatto apparire un tuo fantasma che amava Tomoyo e...»
«Ma io non amo lei, accidenti!» sbraitò ancora, afferrandogli il viso tra le mani.
«Ma...»
«Amo te, idiota che non sei altro!»
Fay sgranò gli occhi, stupito ed arrossì quando quello lo baciò di nuovo, per zittirlo.
Quando si fu separato lo vide arrossire.
Fay sorrise divertito.
«Kuro-chin ha fatto un grande passo, oggi: ha detto una cosa taaanto dolce alla mammina!»
«Oh smettila con questa storia! Non sei una donna!»
«E che c'entra? Un uomo non può essere una mammina?»
«Non biologicamente...»
Fay scoppiò a ridere, finalmente spensierato, e gli saltò tra le braccia, rischiando di farlo cadere all'indietro.
«Ma che fai?!» sbraitò lui incespicando sull'acciottolato.
Fay rise divertito e gli pizzicò una guancia, facendolo arrossire, poi iniziò a fargli il solletico, fino a farlo cadere a terra dal ridere, e continuò anche lì.
Alla fine, con un sospiro stanco e divertito si era lasciato cadere al suo fianco, ancora ridendo.
Quando le loro risate si spensero Fay si puntellò sui gomiti per guardarlo e gli sorrise dolcemente.
«Sono felice» gli disse semplicemente, con una sincerità disarmante che stupì Kurogane, perso a osservare quello sguardo e quel sorriso.
«Anche io...finalmente» gli rispose con un mezzo sorriso, per poi chiudere gli occhi e assaporare l'aria della sera, mentre scorgeva quello appoggiare la testa nell'incavo del suo collo.
«Sei comodo...»
«Mphf!» soffiò Kurogane, accarezzandogli i capelli «Siamo sdraiati a terra, devo ricordartelo?»
«Oh che importa, sono con te...» gli rispose con fare romantico, per poi aggiungere, divertito «Tanto tu poggi direttamente a terra, non io...»
«Brutto idiota!» gli ringhiò incavolato Kurogane, saltando su come punto da uno spillo.
Fay scoppiò a ridere e si rialzò, iniziando a correre inseguito dall'altro.
Tutto era finalmente tornato come prima...
 Anzi.
Meglio di prima.


Yuuko sorrise soddisfatta, riponendo con delicatezza la cornice sullo scaffale.
«L'amore vero trionfa sempre» esclamò rivolta al ragazzo occhialuto alle sue spalle, che di tutta risposta le si accostò, poggiando gli occhi azzurri sul contenuto della cornice.
Tra l'immagine di Kurogane e quella di Fay, precisamente all'interno del cuoricino, la scritta "In corso" si era mutata magicamente in "Risolto".
Watanuki sorrise a quella constatazione «Non ci credo! Allora, in fondo, quel nostro brindisi di ieri ha avuto effetto, no?»
«Forse» rispose come al solito vaga la donna, voltando lo sguardo verso la luna nel cielo «Tutto è inevitabile.»
Watanuki sospirò, seguendo il suo sguardo fuori dalla finestra, e sorrise sollevato «Già...»
Era incredibile, stava avendo una delle poche conversazioni serie con la donna!
«Bene! Passiamo ai prossimi!» fece ad un tratto Yuuko, con un sorrisino sadico e una luce malvagia negli occhi.
Ecco, appunto.
«P-prossimi?» balbettò Watanuki, iniziando a sudare freddo: conosceva già la risposta, purtroppo.
Con un gesto fluido la strega afferrò una seconda cornice e il suo sorriso si allargò mentre la voltava a mostrare i volti.
Watanuki sbiancò allontanandosi dalla cornice come un vampiro dall'aglio.
«NOOOOOOOO!» urlò iniziando a muoversi in quel suo solito modo strano, e a tirarsi i capelli «Io e Doumeki noooooooooooo!»



x~X~xFINEx~X~x



x  X  x

Non ci credo, non ci credo, non ci credooooo... E' FINITA!!!! D:
(Grande spirito d'osservazione! n.d.noi.sappiamo.chi)
Sono sconvolta, senza parole, incredula...
(E dov'è finito il tuo "che dire?" ?*Kurogane si gratta la testa, sarcastico*)
Non lo sentirai piùùùù, sigh! *si soffia numorosamente il naso su un fazzoletto di seta, come nei cartoni Disney*
*Kurotan solleva un sopracciglio*
Che hai da guardare, tu?! Razza di insensibile!
(Ma veramente...)
Sta' zitto! *l'autrice si asciuga le lacrime e si volta verso la tastiera, riprendendo a scrivere ad intervalli regolari, altrimenti occupati a tirare su col naso*
Bene, miei cari, questo è l'ultimo capitolo della ff più lunga che abbia mai scritto... ben 300 pagine, pensate! Potrebbe rappresentare un romanzo di per sè!
Che ne pensate? Certo non è la prima volta che posto la parola "Fine" in fondo ad una fan fiction -o una storia in generale- ma è ugualmente una grande emozione! *-*
Non avevo mai pubblicato tanti capitoli! *me commossa*
Comuuunque, ormai credo proprio di aver finito le parole, potrei aggiungere qualche cosetta: non sono amante delle storie sdolcinate, ma un finale così, dopo 3O e passa capitoli di angst ci stava no? Penso che Kuro e Fay se la meritino, dopo tanta sofferenza.
E che dire dell'ultima scena? Quando la scrissi l'anno scorso la trovai un'uscita geniale, anche perché avevo in mente di scrivere una sorta di sequel con protagonisti Watanuki, Doumeki e la loro love story. Ma la fine di xxxholic mi ha decisamente fatto cambiare idea, quindi niente storia su xxxholic, mi spiace!
Anche se stamattina, dopo aver letto una ff troppo carina su Merlin versione Rapunzel ho riscoperto nei meandri oscuri delle caselle dimenticato del mio computer, una storia incompleta su Tsubasa, breve -massimo quattro capitoli, inizialmente pensata addirittura come oneshot- che era una specie di parodia di Shrek con protagonisti Kuro (come Shrek), Fay (come Fiona) e Mokona (come Ciuchino) con la partecipazione, naturalmente, di moltissimi altri personaggi CLAMP come comparse o come personaggi secondari.
Rileggendola, è davvero carina, e sarebbe uno spreco non completarla e pubblicarla.
Perciò vi prometto che, appena avrò abbozzato una fine presentabile, la pubblicherò qui su efp, curiosa di ricevere il vostro preziosissimo parere.
Continuerete a seguirmi? Lo spero davvero! :')
Ormai che questo viaggio sta vertendo al termine, farei un ultimo appello ai lettori silenziosi: la storia è finita, capisco che commentare ogni capitolo può risultare seccante, ma ormai non avete bisogno di affrettare i tempi. Però un commento, anche breve, su tutta la storia mi sarebbe di gran conforto, perché come si dice, prima di commentare un libro bisogna averlo letto tutto, e se siete giunti fino a qui vorrei capire perché avete continuato a seguirmi, e se il finale è come ve lo aspettavate!
Io dal mio canto posso solo essere felice, le vostre recensioni mi arrivano dritte al cuore! <3 (ma quanto sei melensa n.d.Kuropon schifato)
Taci, chiamasi captatio benevolentiae, 'gnurante!
Perciòò passiamo ai ringraziamenti, inizialmente a chi ha commentato lo scorso capitolo:

@_Sonomi_: ooh sì, quella scena piace molto anche a me, è così... filmica, ecco ** Adoro descrivere le scene come se stessi girando un film, con tanto di musiche in sottofondo, effetti speciali e giochi di luce!! :D Comunque sì, dispiace anche a me che sia l'ultimo! Che tristezza! T__T

@Your guardian Angel: Grazie mia cara sorellina! °/////° Yui-chan è il gattino che tutti vorrebbero, con quel pizzico di furbizia ed ingegno tipico dei gatti, che sembrano sapere benissimo il perché delle loro azioni, e a volte capiscono cose prima di noi! ;) E sì, l'unico materasso che dovrà partecipare all'amore di Fay e Kuro sarà quello nunziale, toh! v.v

@valerio93: per una volta hai scritto una recensione provvista di senso, sono commossa!! *-* Comunque grazie a te che hai sopportato questo sclero, e che soprattutto ti piace -come me lo chiedo sempre xD- e mi fa piacere che tu abbia riassuntato i punti più salienti, anche se ti sarebbe convenuto farlo adesso che la storia è finita. Spero di non averti deluso! E... ok non lo dico? O sì... sto diventando sdolcinata! D: Vabbè basta lo dico così sei contento: ti voglio bene anche io v.v

@San il Distruttore: ricevere un tuo commento per ogni capitolo sarebbe un sogno che si avvera *-* ooooh, me ringrazia!! Comunque tranquilla, ho aggiornato oggi che era il primo giorno di scuola -quarto anno, che stress! D:- così hai avuto tempo di sistemare la connessione! ^^ E poi Kuro è Kuro, non credo che avrebbe sopportato di vedere il suo amato sposarsi. Del resto lui è così, se vuole una cosa se la prende, quindi in quel momento voleva andarsene e l'ha fatto... o meglio, ci ha provato! :P

@Sakura Nakamura: sìsì, picchiala pure, anzi ti do un bel consiglio, se proprio vuoi fare un lavoro accurato procurati direttamente un bazooca, o in alternativa un mitra o, se ami gli spargimenti di sangue da imbrattare le pareti una bella motosega! *-* °sguardo maniacale° Ooook basta v.v Alla prossima, non so quando, Pastaaaaaaaaaa Roby-chii :D

@Eileen_Shinigami: Spero di aver fatto abbastanza presto ad aggiornare e sì... ecco come si conclude la vicenda, mi mancano anche le parole! :') in certi momenti si vorrebbero dire tante cose e non si riesce a mettere assieme frasi di senso compiuto... ma posso solo dirti che finalmente Fay e Kuro hanno avuto ciò che si meritavano, e il materasso ha capito che non può farci nulla v.v Meglio così per tutti neh? A presto! :D

E naturalmente ringrazio:

∞ le 17 persone che hanno inserito la storia tra le preferite:
(barbara78, blue tokage, cerridwenm, helinor 95, KuroFai fan, Layshaly, Marianne_Raines, Mary_97, piccola_pulce, Roby Bonny, Sakura Nakamura, San il Distruttore, shiya_euphie, Shyray, Tomoyo93, valerio93, ValeXAnime)

∞ le 4 persone che hanno inserito la storia tra quelle da ricordare: (MysticAsters, rose princess, valerio93, winrry)

∞ le 39 persone che hanno inserito la storia tra le seguite:
1 - angel92YH
2 - areon 
3 - barbara78 
4 - Coward_Montblanc 
5 - DanaYume 
6 - darketta_1
7 - Eileen_Shinigami 
8 - giumadness 
9 - Herit 
10 - Hi_no_Koshka 
11 - junelrick 
12 - Kagura92 
13 - Karua 
14 - KAZ 2Y5 
15 - kiironeko 
16 - LetyJR 
17 - magicaemy
18 - MaikoxMilo 
19 - MokoChan95 
20 - MysticAsters 
21 - Pikkola Rin 
22 - Pluto90 
23 - Purinsun 
24 - retsu89 
25 - Rosina87 
26 - SabakuNoKatrine
27 - SakuraX16 
28 - San il Distruttore 
29 - sayoko17 
30 - strawberrygirl 
31 - terrycontyby90 
32 - valerio93 
33 - valkiria 
34 - winrry 
35 - yuki89 
36 - Yuma_29 
37 - Yuri_e_Momoka 
38 - _Chibi_chan_ 
39 - _Sonomi_
(scusate mi seccavo a cancellare i numeri e a mettere i nomi di seguito! xD)

Beeeene, e anche questa storia si conclude qui.
Un ultimo annuncio, a titolo informativo: non riesco ad entrare nel mio account youtube da almeno un anno, quindi se volete cercarmi lì il mio nuovo account è Coalworld.
Un bacio e a prestissimo con la nuova storia di Tsubasa versione Shrek! :]

QUESTO NON E' UN ADDIO! T____T
Quindi.... arrivederci e ricordate nel frattempo di mangiare...


Pastaaaaaaaaaa! =D




*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: xMoonyx