Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: n0vedue23    16/09/2011    2 recensioni
I suoi capelli biondi, più scuri di inverno rispetto all’estate, gli occhi color miele, la sua camminata strana.
Il suo sorriso, la sua ingenuità:
Kidrauhl portò tutto via con se espellendomi dalla sua testa, ma soprattutto dal suo cuore.
Lui, sempre più famoso, più bello, più corteggiato.
Ha avuto tante storie, ora è in pausa, così dicono i giornali, quelli che ogni tanto mi capita di leggere.
Io, sola. Mia madre è morta l’anno scorso, mio padre…
Di mio padre non ho più notizie.
Dalla scomparsa di mamma, se n’è andato e non è più tornato, proprio come Justin.
Abito sempre in quella casa sul mare, in legno,
quella costruita da mio padre. L’ho fatta ristrutturare ultimamente, muri nuovi, camere impostate diversamente...
L’unica cosa che è rimasta è quella macchia di sangue sul muro bianco vicino al caminetto in sala da pranzo, quello che mi ricorda Lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Lei: Alexandra Rossi, 17 anni, biondina con gli occhi color miele. Snella, e alta, fisico da modella. Ragazza semplice, una delle poche ad essere davvero bella, ma a non tirarsela, a non atteggiarsi. Ragazza che ama la musica. Madre americana, e padre italiano. Ha vissuto svariati anni in Italia, dov'è nata. Ora studentessa presso una scuola di musica a Los Angeles, dove si trovano tutti i cantanti famosi del posto. I suoi hobby sono la fotografia, ama catturare anche banali momenti con una foto. La scrittura, la lettura e il canto. Scrive talmente tanto bene che la sua vecchia scuola in Italia le aveva offerto la possibilità di scrivere un libro sullo stato d'animo degli studenti, ma lei rifiutò, per il trasferimento dall'Italia a Los Angeles, spera che la scrittura possa darle un futuro, come il canto. Legge moltissimo, riesce a finire un libro di 600 pagine in un giorno. Canta da quando aveva tre anni. I suoi genitori, quando abitavano in Italia la iscrissero allo Zecchino D'Oro. Fino ai suoi 15 anni. Per lei quei tempi erano duri. Continue visite in ospedale, spostarsi da un posto all'altro e frequentare i suoi amici una volta ogni morte di Papa. I suoi genitori decisero di trasferirsi a L.A, per motivi di lavoro e altre necessità, così lei per due mesi interi non parlò con loro perché trasferirsi equivaleva a lasciare amici e parenti più cari lì, in Italia. A Los Angeles usciva poco, odiava quel posto, anche se dove abitava era uno dei posti più belli, rilassanti e popolati della California.
Non si era fatta amici, nonostante era a metà del primo quadrimestre, a causa della sua freddezza, e del suo continuo chiudersi in se stessa.
Gli occhi color miele, occhi che avevano mandato giù tante lacrime. Occhi che da un bel po' di tempo 'uccidevano' anche con solo uno sguardo ogni ragazzo. Perché? Perché dopo quella delusione ormai era diventata una stronza, una fottuta stronza con i ragazzi. Tutti uguali, si ripeteva sempre. Ha sempre pensato questo, dopo una sua delusione che gli spezzò il cuore, a 15 anni. Fino a quando non trovò un ragazzo che poco tempo dopo si sarebbe rivelato qualcuno di molto importante nella sua vita; Justin Bieber.




Lui: Justin Bieber, cantante canadese. Abitante della bella e grande Los Angeles da 2 anni a questa parte. 19 anni e sogni che continuano a diventare realtà. Lui, il ragazzo dai capelli castani che affascinano tante sue fans, quegli occhi color caramello che rapiscono. E quel sorriso che ti illumina e ti fa venire le farfalle allo stomaco al tempo stesso. Pelle chiara e fisico abbastanza muscoloso per cui molte ragazze sbavano. La voce che ti ruba il cuore e l’anima, che ti fa innamorare. Dopo una delusione a 17 anni con la famosa Selena Gomez era ricercato da molte ragazze, con cui ebbe brevi flirt, perché ancora scosso dalla storia con Selena, non era riuscito a trovare la ragazza 'perfetta'. Fu così che sua madre, la 'piccola' Pattie, dovette riuscire a trovare un modo per distrarlo. E lo iscrisse con il suo migliore amico Christian Beadles, in una scuola di musica, dove per i corridoi potevi trovare cantanti famosi dai 14 ai 19 anni, o anche persone normali, persone semplici, non famose. Nei corridoi potevi trovare anche una semplice Alexandra Rossi, vecchia fiamma del Beadles nonchè brava e promettente cantante, di cui però Justin non conosceva l'esistenza. Alexandra invece conosceva questo Justin Bieber, ma per nomina delle sue vecchie amiche italiane. ''Justin Bieber è un cantante canadese famoso dappertutto, è bellissimo, e io amo lui e la sua musica.'' parole che le erano state dette dalla sua migliore amica italiana, Giada.
Alex ascoltò due - tre canzoni, disse all'amica che le piacevano molto, e anche i testi, ma non gli interessava più di tanto. Lei era per un altro genere di musica, musica passata, musica che i ragazzi d'oggi non si ascoltano. Musica come Led Zeppelin, i Beatles, Coldplay, i Queen, U2 ecc...ecc... Di questi tempi l'unica musica che piaceva a lei era quella di Avril Lavigne. Avril ha sempre fatto parte della vita di Alexandra. Ogni concerto di Avril, Alexandra c'era. Ogni concerto in Italia, o a Los Angeles eh. Ma torniamo al presente.
Justin e Christian si iscrissero a metà del primo quadrimestre, quindi li misero nella prima classe con pochi alunni, guarda caso proprio la classe di Alexandra. Ma Christian non la riconobbe, quindi lì dentro nessuno conosceva ancora nessuno.







- Spazio personale - 

Saaaaaaaaalve! Sono tornata con una nuova storia, che spero attirerà taaante recensioni e visualizzazioni! :)
Beh, cosa succederà? 
Come si riconosceranno Chris e Alex?
Come si conosceranno invece Alex e Justin?

Beh, seguitemi e lo scoprirete! 
Ah, sono sempre Sab, ma chiamatemi Loveless; ''senza amore''.
Detto questo, ciao ciaaaao :33

''Loveless.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: n0vedue23