Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: Kalix_89    16/09/2011    5 recensioni
Vista la tristezza del finale, ho pensato di scrivere una one shot divertente Nezumi x Shion. Non è niente di speciale, ma spero vi piaccia.
"Non hai ancora risposto alla mai domanda, Nezumi"
"Quale domanda?" Nezumi chiuse il libro che stava leggendo per guardare il ragazzo di fronte a lui.
"Sai benissimo quale!" replicò Sion. "Tu mi hai davvero...visto nudo?"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nezumi, Shion
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non hai ancora risposto alla mai domanda, Nezumi"

"Quale domanda?" Nezumi chiuse il libro che stava leggendo per guardare il ragazzo di fronte a lui.

"Sai benissimo quale!" replicò Sion. "Tu mi hai davvero...visto nudo?

Nezumi rise. "Naturalmente"

"Dimostramelo!"

"Vediamo...sei tutto pelle e ossa, ma se ipiuttosto dotato lì sotto"

"Nezumi!" Sion arrossì violentemente "Sei un pervertito"

"Esagerato." Nezumi scrollò le spalle " è che fai dei lunghi bagni, non restare a guardarti è imposs.."

"Tu mi ha spiato mentre facevo il bagno??" Sion lo interruppe " Sai come lo chiamano questo? ...Stalking"

"Non fare il timido adesso" Nezumi gli rivolse un sorriso malizioso" Se vuoi, anche tu puoi vedermi nudo"

Sion arrossì di nuovo. "C-certo che no! Non mi interessa!"

Nezumi scosse la testa. "Sai Sion, guardandoti in questi anni non ho solo imparato tutto sul tuo corpo. Ho anche imparato a conoscere ogni espressione del tuo volto"

"E quindi...?"

"E quindi...hai appena detto la bugia più grossa del mondo"
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Kalix_89