Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Glance    16/09/2011    2 recensioni
Tutto ormai mi appare vuoto e senza senso in questa città senza di te.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ormai mi appare vuoto e senza senso in questa città senza di te.
Tutto sembra malato e il mio cuore è come se fosse da un’altra parte. Sola come non mi sono mai sentita, dove ogni attimo di ogni secondo mi provoca sofferenza, una agonia tale da potermi uccidere.
Ma non accadrà, tutto questo non mi ucciderà. Continuerò a sentirlo dentro di me ogni momento fino alla fine.
Immobile sull’orlo di questo precipizio dove mi hai lasciata e dove altre volte mi sono trovata. Non facevi che ripeterlo “la tua ora è suonata quando ho incrociato il tuo cammino”. La sera del mio compleanno, all’improvviso tutto il mio mondo ha iniziato a vacillare e frantumarsi senza possibilità di ritorno.
E mi ritrovo qui ad osservare la profondità di quel mare che si apre sotto di me mentre penso di muovermi e quelle parole che non avrei mai voluto ascoltare ritornano con il loro carico di sofferenza. “Sarà come se non fossi mai esistito”.
Ma tu sei esistito e questo dolore che lacera ne è la prova. So che non andrei da nessuna parte, senza di te sono diventata qualcosa che non posso continuare ad essere. Non so più perché sono qui, quale sia il significato di tutto questo.
Niente ha più senso ormai. Farei qualsiasi cosa per poterti nuovamente avere nella mia vita. Una brezza leggera torna a muovere le foglie come quel giorno quando mi hai detto addio, quando prima di scomparire mi hai fatto promettere di non fare niente di insensato o stupido. Ma forse ho sempre e solo fatto cose insensate e stupide nella mia vita, come quella di voler credere di essere adatta a te.
Adesso sono qui sull’orlo di questo nuovo precipizio a cercare nella disperazione d’infrangere quella promessa per poter riavere il suono della tua voce e ritrovare l’immensità del tuo sguardo dorato.
Puoi vedermi Edward, riesci a sentire il mio dolore, tutta questa angoscia?
Osservo le onde infrangersi, la forza della loro disperazione, che inevitabilmente le trascina verso la fine che le dissolverà tra spruzzi di spuma candida, anche loro come me non possono evitare di andare verso l’inevitabile. Non posso fare a meno di ritrovarti in qualunque modo.
Non è difficile, devo solo ricordare le parole con cui hai inferto questa ferita che non smetterà di sanguinare.
Il mio sangue Edward, quel sangue da cui eri attratto non smette di sgorgare dal giorno del tuo addio.
Non è difficile basta smettere di stare ferma e decidere di venirti incontro. Perché se infondo al pericolo ci sei tu, io cercherò il pericolo.
E’ facile adesso, così facile, come è stato facile per me amarti. Solo un passo e poi potrò essere qualsiasi cosa, vento, acqua, pensiero, polvere, pianto, tutto e niente. Persino te.
Ti amo Edward. Per sempre.







La forza dell'amore sa essere immensa e per amare bisogna essere forti, coraggiosi e determinati, altrimenti ti travolgerà. Perché ciò che d'immenso sa regalarti può anche togliertelo con la medesima forza. Più hai amato più grande sarà la sofferenza quando l'amore deciderà inaspettato come è arrivato di volare via. Bella ha sperimentato su di se quell'amore che è gioia e supplizio. L'amore totale, appassionato ed eterno, che solo le passioni che bruciano nel loro stesso fuoco sanno dare. L'amore che si consuma nell'attimo di un sospiro interminabile. Per chi avrà la voglia di leggere e a chi un po’ quest’amore manca. Buona lettura. Glance.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Glance