Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: carolskilljoy    16/09/2011    0 recensioni
Ho pensato di scrivere una drabble per ogni personaggio, e spiegare ciò che vedono loro nello specchio delle brame e i loro pensieri.
I personaggi sono:
1.Severus Piton.
2.Harry Potter.
3.Draco Malfoy
4.Ron Weasley.
5.Sirius Black.
6.Ninfadora Tonks
7.Albus Silente.
ENJOY.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley, Severus Piton, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Finalmente ho l'occasione di osservare più da vicino lo Specchio delle Brame.. Ne ho sentito parlare moltissimo, ho approfondito gli studi su di esso, e ora me lo ritrovo davanti. Aspettavo da tanto tempo questo momento.

Con passo deciso mi avvicino, e quello che vedo mi provoca una stretta al cuore.

Ariana, la mia adorata sorella, viva e vegeta. Ride felice alle battute di Aberforth e ai miei scherzi.

Delle lacrime cominciano ad imperlarmi il volto e la barba argentea.

Come vorrei non aver mai conosciuto Grindelwald.. A causa sua è morta. Durante quella legendaria lite tra me, Aberforth e lui..

Mi accascio lentamente a terra. Devo riprendermi, mi dico.

Molti maghi migliori di me hanno perso loro stessi guardandosi in questo specchio.


 

 

E così, qui la mia raccolta finisce. So di non aver fatto tutto questo granchè di lavoro, ma spero ardentemente che vi sia piaciuto anche solo almeno un po'.

Gnometts.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: carolskilljoy