Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: martozza    17/09/2011    7 recensioni
Una semplice stretta attorno ad un dito e il glorioso ed imbattibile principe dei Saiyan si ritrova sconfitto. Anche i duri hanno un cuore, no? E' arrivato il momento di mostrarlo al pubblico!
La mia primissima drabble in assoluto!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qiesta è la mia prima drabble.. e confesso di essere un pò agitata!
Insomma.. solitamente arricchisco il testo con descrizioni di ogni genere invece con 100 parole o poco più non potrei mai!
Quindi.. non so, aiutatemi a migliorare! Non so come appaia questa drabble, spero non faccia troppo schifo =P aspetto vostri commenti!

Martozza.

Quel tuo dito così piccolo stretto attorno al mio mi ha succhiato via tutta la potenza. Io, Principe dei Saiyan, forte ed indistruttibile, battuto in un attimo da te, esserino dalla manina soffice.
Ti osservo mentre mi scruti con i tuoi grandi occhi celesti. Sei così simile a lei. L'unica prima di te che è riuscita a conquistarmi.
Mi stringi il dito con forza, per non farmi allontanare. Potrei negarti la mia mano da un momento all'altro. Ma non lo farò, né oggi né mai.
E' stato appena ho incrociato il tuo sguardo che ho capito.
La mia mano per te ci sarà sempre, mia principessa.


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza