Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    17/09/2011    3 recensioni
Vediamo insieme cosa succede quando due icone del Mortal Kombat si abbandonano a quello che si suol dire "un appuntamento romantico"...
One-Shot: 521 parole!
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Questa è la settimana dell'educazione specializzata, dell'autismo, dell'ADHD (deficit di attenzione), della dislessia e il mese della sensibilizzazione. In onore di tutti i bambini che lottano ogni giorno per avere successo e di coloro che li aiutano. Grazie!

Scorpion e Mileena - Primo Appuntamento

Ristorante “Baraka”, zona centrale di Outhworld

Da quando Baraka ha ottenuto il diploma di chef, dopo aver frequentato il corso di cucina di Quan Chi nel Netherrealm, ha deciso di mettere a frutto le conoscenze acquisite ed è diventato il più grande esperto in fatto di specialità a base di… ehm, ehm… carne umana affettata!
Incuriositi di assaggiare il piatto del giorno, Scorpion e Mileena hanno prenotato un tavolo e si sono sistemati comodamente “a lume di candela” in un angolino appartato. Gli occhi bianchi del ninja si fissano insistentemente in quelli della sensuale guerriera Tarkata, tanto che quest’ultima sembra arrossire attraverso il velo. Gli antipasti che vengono serviti ai due sono strisce sottili sanguinolente dall’aspetto grigiastro ( probabilmente affettate di fresco ), tuttavia i due sembrano essere molto più interessati a guardarsi negli occhi piuttosto che a mangiare.

- Non ero sicuro che avresti accettato il mio invito - esclama Scorpion, con voce roca fortemente imbarazzata.

Mileena lo guarda stupita.

- Beh, a dire il vero non mi capita spesso di cenare fuori assieme a qualcuno… In genere l’unica cosa viva a farmi compagnia, anche se per poco, è il pasto!
- Immagino - risponde l’altro, per nulla impressionato. - Spero che non ti dispiaccia la mia presenza, comunque…
- Oh no, tutt’altro - dice subito lei per tranquillizzarlo. - Intendevo dire che sono felice che tu mi abbia invitato, dico davvero!

Scorpion aggrotta un attimo le sopracciglia e stringe gli occhi per poi aprirsi ad un’espressione molto più rilassata. Sentendosi molto più a proprio agio infatti, solleva il bicchiere invitando Mileena a fare lo stesso.

- Un brindisi ?

La Tarkata solleva anch’essa il rosso contenuto del proprio bicchiere e, dopo aver annuito, si scopre il volto per sorseggiarlo lentamente.

- Cin cin - risponde.

Scorpion osserva affascinato la bocca irta di zanne della donna, indugiando poi per qualche secondo sulla profonda scollatura che mette in evidenza l’ampio decolletè, e non può fare a meno di sentirsi profondamente attratto da lei. D’altro canto Mileena sembra assai consapevole di suscitare su di lui un certo effetto e, afferrando una striscia di carne con due dita, si mette a sgranocchiarla con gusto sotto gli occhi immobili del ninja.

- Hmm, ottimo - mormora lei, passandosi la lingua tra i denti affilati. - Anche se, a dire il vero, ultimamente ho scoperto di preferire la carne calda rispetto quella al sangue…

In quel momento un cameriere arriva a depositare un vassoio coperto sul tavolo davanti ai due piccioncini. Sulle prime Scorpion sembra non fare una piega, impegnato com’è a concentrare il suo sguardo in quello magnetico di Mileena. Prima che il cameriere possa allontanarsi però, il ninja solleva la maschera, rivelando il suo spaventoso teschio dalle orbite fiammeggianti, e investe lo sventurato con delle fiammate letali che lo avvolgono completamente. La luce intensa delle fiamme che consumano il corpo del poveraccio riflette un bagliore sinistro sul volto sorridente di Mileena, che ha appena assistito a tutta la scena senza battere ciglio. Dopo essersi rimesso la maschera, Scorpion torna a fissarla con uno sguardo provocante.

- Spero proprio che ti piaccia ben cotta, tesoro!

FINE ???

 

NOTA:

 "Autori per il Giappone" è un'iniziativa di sostegno organizzata dall'autrice Lara Manni
Per saperne di più, visitate questo link:

http://www.autoriperilgiappone.eu/

Un piccolo contributo per una grande opera a beneficio di molti...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: telesette