Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Mikiri_Tohoshima    17/09/2011    1 recensioni
Secondo Himaruya, la famiglia di Arthur è composta da almeno dieci "Fratelli". con questa storia, voglio parlare col punto di vista di ognuno di loro. Attenzione, presenza di un OC... caratteriale, Nuova Zelanda.
Scozia ghignò, poggiandogli una mano tra i capelli biondi. "Così va meglio...", Gli tirò un altro pugno, in testa, facendolo piombare a terra. "Ma non abbastanza!". Arthur emise un gemito, cercando di portarsi una mano alle labbra sanguinanti, ma Logan gliela calpestò calcando bene con il tacco. "Rimani... fermo...". mormorò
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10fratelli2

Capitolo 2

Canada, (Matthew Williams)

Il mattino dopo, toccò a Matthew preparare la colazione. Anche se, alla fine, toccava sempre a lui, dato che era l’unico che sapeva cucinare. Si alzò prima degli altri, mettendo Kumajirou su una sedia, e mettendosi a preparare. Fu raggiunto subito da Wy, imbronciata come sempre, che si sedette accanto all’orso, fissandolo male.

≪Buon giorno...≫ la salutò Canada, venendo miseramente ignorato. Con un lieve sospiro, tornò al lavoro, per poi servirle i pancakes con lo sciroppo d’acero. La bambina fissò il piatto, prendendo la forchetta e mettendosi a mangiare.

Poco dopo scesero Andrew e Alexander. ≪Fratellino, per me con succo di kiwi!≫. Esclamò il neozelandese. Australia si sedette accanto a Violet, controllando che non si sporcasse. Canada sorrise al fratello adottivo, passandogli il succo di kiwi davanti. Nuova Zelanda sorrise, facendo un cenno nella sua direzione, cominciando a mangiare.

Pian piano, tutti i fratelli scesero a fare colazione. ≪Mi sono sempre chiesta...≫. Fece Irlanda, bevendo un sorso di latte. ≪ Perché Canada sappia cucinare così bene...≫. Rispose Alfred, ridendo: ≪Perché è stato cresciuto da Francia!≫. Canada arrossì, guardando verso Arthur. L’inglese era serio, occupato a mangiare, come gli altri del resto. Peter e Wy chiacchieravano animatamente, tenuti a freno da Australia e Irlanda. Finita la colazione, rimase insieme a Nuova Zelanda e Galles a lavare i piatti, mentre gli altri uscirono nel grande giardino della villa.

 

America (Alfred F. Jones)

Alfred stava insistendo per giocare a baseball, ma fu spiazzato da Scozia e le due Irlande per giocare a rugby.≪Ci fosse Nz...≫. mormorò Australia, che faceva il baby-sitter.

Patrick tirò la palla a Logan, che gliela rilanciò. Evelyn lo placcò, per poi venir presa in pieno da America. ≪Ho vinto!≫. gridava entusiasta con le braccia al cielo. I tre britannici lo fissarono male, per giungere all’accordo silenzioso di saltargli addosso. ≪Ma...Ma... Ho fatto come mi avete detto!≫ ≪Evelyn era in squadra con te, imbecille!≫. America sospirò, andando a bordo campo assieme ad Andrew e Arthur. Australia sorrise, andando a giocare.

Alfred guardò Inghilterra, che era perso nei suoi pensieri. ≪Tutto bene?≫. Gli chiese, venendo ignorato dal’inglese, che preferì giocare con la benda della mano, piuttosto che rispondergli. Ma America non demordette. ≪Ha fatto tanto male?≫, per finalmente avere un segno di vita da parte dell’altra nazione. Arthur annuì, chiudendo gli occhi. ≪Mi dispiace...≫. Mormorò ancora America. ≪Non è colpa tua.≫  Fu la risposta. Alfred sospirò, ripetendo. ≪Non per quello che ti è successo... ma... perché non ci sono stato.≫. Arthur lo fissò. ≪Taci America.≫. l’altro lo guardò un’altra volta, ferito, per poi volgere lo sguardo verso Peter e Wy che giocavano, imitando il gruppetto, dato che anche Alex e Galles si erano uniti, giocare a rugby. Matthew si sedette accanto a loro sorridendo. ≪Sembriamo una famiglia.≫.

 

 

Irlanda del Nord (Patrick Kirkland)

Patrick uscì dalla doccia, passandosi una mano sul fianco contuso. Era inutile, il più bravo in assoluto era Nuova Zelanda, ma l’unico difetto era che non teneva mai i gomiti a posto. Hank gli sorrise, entrando dopo di lui. ≪Alexander è un bel tipo...≫. commentò, aprendo l’acqua. ≪Hai visto come cercava di stampare la palla in faccia a Logan?≫. ≪Già...≫ Fece Patrick, mentre si rasava il viso. ≪Sono nemici naturali...≫. Commentò ancora Galles. ≪Hai ragione...≫ Rispose Irlanda del Nord, tirando l’acqua del water e godendo del grido di dolore del fratello. Ridacchiando uscì dal bagno, sorridendo ad Australia. ≪Galles sarà di cattivo umore per un po’.≫

Arrivò in cucina, sedendosi sul tavolo a guardare Evelyn che preparava la cena. ≪Ehi, sorellina, dammi una patata!≫. La nazione gli lanciò un’occhiataccia, ignorandolo. Patrick si alzò in piedi, carezzandole i capelli ricci. ≪Dai, Eva!≫. ≪No.≫. Patrick sogghignò, posandole una mano sul sedere. ≪Per favore, Evelina‼!≫. Irlanda, scocciata, gli tirò una gomitata in pancia. ≪Aspetta il tuo turno, Patrizio!≫. Irlanda del Nord ridacchiò, ancora più dolorante, allontanandosi dalla cucina. Aveva appena salito le scale per andare nella stanza che divideva con Galles, quando Alexander lo raggiunse preoccupato e col fiatone. ≪ Scusami.... hai per caso visto i bambini?≫ ≪ I bambini?≫ ≪Si... Peter e Violet... Non li troviamo più!≫.

 

 

Scusate per aver fatto passare quasi un anno, ma davvero, non avevo voglia. Comunque, ecco qua. A voi. E ora mi manca poco per finirla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mikiri_Tohoshima