Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Amebosa Alby    17/09/2011    4 recensioni
Uno dei possibili motivi per cui Sirius si fa chiamare Tartufo!
Una trasformazione, una nasata e una nuova scoperta.
Sapevate che il naso dei cani si chiama tartufo? O.O
Buona lettura! :D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                 "SI CHIAMA TARTUFO, JAMES."



"Okay, ora dovreste provare a trasformarvi. Ragazzi, siete sicuri di volerlo fare? Io non voglio che rimaniate metà animali e metà umani per colpa mia!"
James alzò un sopracciglio e volse lo sguardo in direzione di Remus.
"Abbiamo lavorato per due anni! Non rinunciamo proprio adesso!"
Remus sospirò, sconfitto, mentre un piccolo gemito di paura gli uscì dalle labbra. Solo lui era capace di fare quei versi.
Sirius si alzò dal letto su cui era sdraiato e con un elegante movimento della mano si diresse verso il centro della camera, un ghigno stampato sul viso.
"Ora, voi, comuni mortali, osservate come è semplice per me trasformarmi."
Sirius assunse un espressione di concentrazione, ma non tutti la ritenevano tale tanto che Peter chiese se si sentiva male e James, tra una risata e l'altra, gli disse che sembrava se la stesse facendo addosso.
Dopo aver tirato una cuscinata in piena faccia a James, Sirius chiuse gli occhi.
Dopo circa due minuti, il suo corpo cominciò lentamente a cambiare.
James scattò in piedi, gridando:"OH, PER LE MUTANDE DI MERLINO, TI STAI RICOPRENDO DI PELI!"
Sirius aprì gli occhi di scatto e comiciò a tastarsi le braccia, cercando di trattenere le lacrime.
"La mia pelle...la mia bellissima, splendida pelle da Dio Greco..."
In solo pochi secondi, Black si ritrovò anche con una coda e un bellissimo paio di orecchie.
"Sei davvero molto sexy, Sirius." commentò Remus, non riuscendo a trattenersi dal prendere in giro il suo amico.
James scoppiò a ridere ed affondò la testa nel cuscino. Quando ne riemerse, vide davanti a sè un enorme cane nero.
Il cane abbaiò e cominciò a scodinzolare.
James si avvicinò all'amico.
"Accidenti...ci sei davvero risciuto a trasf...OH, CHE CARINA! LA TUA CODA SEBRA UN PIUMINO!"
Il cane si girò per osservare le stranezze della sua coda. Lo scondinzolio lo ipnotizzò e sentì l'irrefrenabile impulso di acchiapparla. Incominciò a rincorrerla, fin quando, in una risata generale, non sbattè il muso contro il lato del letto. Uggiulando, il cane si rimise in piedi, scuotendo un po' la testa.
"Oddio, Sirius stai bene?" Pigolò Peter.
James ghignò:"Il povero Sissi si è fatto la bua al nasino?"
"Veramente, si chiama tartufo, James."
"Chi, Sirius?"
"No, il naso!"
"Aaaaaaah..." poi si fece pensieroso.
Un ghigno perfido increspò le sue labbra:"E' un bellissimo nome per un cane non trovate?"
Il cane ringhiò.
"Lo prendo per un si! BENVENUTO TRA GLI ANIMAGUS, TARTUFO!"
E fu così che James Potter fu travolto da una massa di peli, di peso superiore ai 45 chili.
 
 
 
 
 
Angolo dell'Autrice:
Tante volte mi sono chiesta del perchè Sirius abbia deciso di farsi chiamare Tartufo da Harry nelle lettere.
Ho letto varie ff, con molte possibilità diverse. Ma quando ho scoperto che il naso dei cani si chiama tartufo...non ho potuto non scriverla!
Come vi sembra? A me non piace tanto, non è uno dei miei migliori capolavori xD
Fatemi sapere cosa ne pensate! C:
Ciao, Alby.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amebosa Alby