Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_G96    17/09/2011    3 recensioni
La morte di Fred per me è stata CATASTROFICA. La pagina 586 del mio volume racchiude una valanga di lacrime. Non riuscivo a crederci.
Ecco come mi sono immaginata i pensieri di Freddie precedenti la sua morte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un boato esplose nel castello.
Un muro, colpito da una maledizione, crollò, facendo cadere  a terra il povero Fred. Dalla testa iniziarono a sgorgargli rivoletti di sangue, accompagnati dalla diminuzione del battito cardiaco. No. Non poteva morire, non voleva morire! La famiglia Weasley aveva ancora bisogno del suo piccolo Freddie. Non poteva abbandonare i suoi sei fratelli e i suoi genitori che tanto lo amavano. Non poteva abbandonare George, uguale a lui fino all’ultima lentiggine, se non fosse per la perdita del suo orecchio. George e Fred, Fred e George. Fin dalla nascita, due cuori e un solo “corpo”. Fred, ormai moribondo, iniziò a ricordare tutti quegli scherzi e le cavolate fatti con George: l’orsetto di Ron che si era trasformato  “misteriosamente” in un ragno; il Puffskein di famiglia usato come un Bolide; la macchina volante modificata dal signor Weasley utilizzata per il salvataggio di Harry da Privet Drive alla Tana; i continui scambi di persona per fare imbestialire Molly, la loro mamma; l’invenzione di scherzi/oggetti utili per salvataggi scolastici; la creazione del negozio Tiri Vispi…Insomma la lista non doveva finire! Non aveva neanche detto addio a nessuno!
Non aveva salutato papà Arthur, l’uomo migliore che avesse mai conosciuto.
Non aveva salutato mamma Molly, senza il suo aiuto si sarebbe sentito perso.
Non aveva salutato Charlie, che finalmente aveva abbandonato per un po’ lo studio dei draghi in Romania.
Non aveva salutato Bill, che si era appena sposato con la francesina Fleur. Sperava tanto di poter diventare zio.
Non aveva salutato quell’idiota di Percy, che finalmente aveva abbandonato il Ministero della Magia.
Non aveva salutato George, il suo gemello, l’altro se stesso.
Non aveva salutato Ron e sperava che dopo sette anni avesse capito che Hermione gli moriva dietro.
Non aveva salutato Ginny, la piccolina della famiglia.
Non aveva salutato Harry e si augurava che riuscisse a sconfiggere Lord Voldemort e che vivesse una vita tranquilla con Ginny.
Non aveva salutato Hermione, la strega più brillante della sua età
Non era riuscito a salutare Lup…

                                                                                ***

Fred non riuscì a formulare quegli ultimi pensieri.
Il suo cuore batté per l’ultima volta.
L’anima di Fred abbandonò la Terra, lasciando l’impronta di un leggero sorriso sul suo pallido volto senza vita.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alice_G96