Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: jaejinin    17/09/2011    8 recensioni
Un amore può cambiare tanto facilmente quanto cambiano le stagioni.
(OnewxMinho)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inverno, Gennaio.
Jinki è seduto sul divano con la schiena poggiata al petto di Minho, tra le sue braccia, avvolto da una coperta di lana.
"Vorrei stare stretto tra le tue braccia per sempre, Minho-ah." 
L'altro gli dà un leggero bacio tra i capelli, poi entrambi continuano a guardare la tv. Jinki chiude gli occhi godendosi quel calore che invade il suo corpo.

Primavera, Aprile.
Jinki ha la testa sulla spalla di Minho, con un braccio del più piccolo attorno alle sue spalle.
"Mi dai un abbraccio Minho?" 
Minho guarda l'orologio al polso e scatta in piedi. 
"Oddio hyung sono in ritardo! Quando torno dimmi come finisce il film."
Jinki gli sorride. Quando Minho esce di casa, il più grande poggia la testa sul cuscino del divano e chiude gli occhi, sentendo un leggero soffio di vento che gli colpisce il viso.

Estate, Luglio.
Minho e Jinki sono ai lati opposti del divano, Minho cambia costantemente canale. 
"Avvicinati un po' Minho!"
"C'è troppo caldo Jinki..."
Jinki chiude gli occhi e scuote la testa, cercando di scacciare il pensiero che lo assilla da un po'.

Autunno, Novembre.
La tv è accesa, ma nessuno si cura dello show. Jinki è seduto da solo sul divano e presta attenzione alle parole che dice Minho in piedi di fronte a lui. Jinki chiude gli occhi per trattenere le lacrime.

Inverno, Gennaio.
La tv è spenta e un pallido e smagrito Jinki guarda il buio davanti a sè rannicchiato sul divano. E chiude gli occhi, stavolta sperando che rimangano chiusi per sempre.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: jaejinin