Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuores    17/09/2011    1 recensioni
Ho provato a scrivere i pensieri di Naruto dopo la partenza del suo amato Sasuke. Naruto si sente solo e non capisce il gesto del suo amato, ma qualcosa lo fa riprendere e tornare il Naruto che noi tutti conosciamo.
song-fic sulle note di'Last kiss' di Taylor Swift
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I still remember the look on your face             
Lit through the darkness at 1:58
The words that you whispered
For just us to know
You told me you loved me
So why did you go
Away
Away?

 
 
Ricordo ancora la prima volta che abbiamo fatto l’amore. Come potere rimuovere quel ricordo? È stato il momento più bello della mia vita.
Eravamo distesi sul letto della mia piccola casa e mi guardavi con amore. Nei tuoi occhi vi era una luce che io interpretai come felicità e amore… ma era veramente amore? All’orecchio mi hai sussurrato che mi amavi, ma allora perché te ne sei andato? Perché mi hai abbandonato? Perché hai lasciato che i fantasmi del mio passato ritornassero? Perché… ci sarà mai una risposta a tutti questi miei perché? Nella mia testa sono nate mille congetture, ma mai una risposta soddisfacente.
 
I do recall now
The smell of the rain
Fresh on the pavement
I ran off the plane
That July 9th
The beat of your heart
It jumps through your shirt
I can still feel your arms

La mia mente viene pervasa dai ricordi, due in particolare.
Mi ricordo ora di quando sono venuto a trovarti all’ospedale. Eri lì a causa mia, come sempre del resto!
Sulle labbra nasce un ghigno malinconico.
Nonostante all’inizio avevo fatto non poca fatica a diventare un tuo amico o almeno qualcuno degno di nota, successivamente non ci pensavi due volte a correre in mio aiuto.
Proprio come quella volta eravamo in missione solo noi due insieme; era un compito relativamente semplice, tuttavia cademmo in un’imboscata. Quei ninja erano nettamente superiori a noi, sia in numero, sia in forza. Subito mi “ordinasti” di andare al villaggio della foglia per chiedere aiuto. Per fortuna arrivammo in tempo. Tuttavia riportasti molte ferite, anche se in poche settimane ritornasti l’Uchiha che conoscevo, che amavo.
Quando ci ripenso, sento ancora le tue braccia che mi stringono e il tuo cuore battere all’impazzata, proprio come il mio. Non ero abituato a questi tuoi gesti d’affetto improvvisi. Inoltre, mi dissi che per la prima volta ti sentivi amato e che non mi avresti mai abbandonato, ma… la tua vendetta era la cosa più importante, più importante anche di me.
Mi abbandonasti, di notte, senza dirmi niente. Non una sola parola, neanche una misera lettera per giustificare la tua decisione… niente. Cosa ti costava parlarne con me? Era così difficile aprirti? Sapevo che il ricordo di ciò che aveva commesso Itachi era ancora presente, ed è per questo che non mi sarei mai permesso di impedirne la realizzazione.
Pensavi che non ti avrei capito? Invece ti capivo più di ogni altra persona presente nel villaggio, ed è per questo non avrei mai cercato di tapparti le ali, aquila mia Già, perché tu sei come un’aquila fiera e possente che dall’alto osserva la vita degli altri con disprezzo, tuttavia appena si presenta un problema, tu sei il primo ad accorrere.
Ma aquila e volpe potranno mai stare insieme?
 
But now I’ll go sit on the floor
Wearing your clothes
All that I know is that
I don’t know how to be something you miss
Never thought we’d have a last kiss
Never imagined we’d end like this
Your name, forever the name on my lips

Ecco, ora sono qui, davanti a casa tua. Quanti ricordi che mi richiama questo luogo: sia belli che brutti, sia felici che tristi. Sono diretto in camera tua, dopo la tua partenza non è stata toccata, tutti gli oggetti sono al loro posto, persino il letto è ancora disfatto.
Apro l’armadio e vedo tutti i vestiti piegati, e tutti con lo stemma della tua famiglia.Ne prendo uno e lo porto vicino al mio viso: sa ancora di te, di quel profumo che m’inebriava la mente ogni volta che mi eri vicino. Vado al centro di questa stanza fredda e vuota e un improvviso calore mi avvolge, è cose se tu fossi qua, accanto a me e mi stessi abbracciando.
Davanti ai miei occhi passano infiniti ricordi… Ma io sono un tuo ricordo? Mi porti nel cuore come faccio io con te? Ancora tante domande, ma nessuna risposta.
Sai una cosa? Avrei pensato che la nostra storia sarebbe durata per sempre, come in quel film strappalacrime che piacciono tanto a Sakura. Ero tanto convinto di questa cosa, che non mi accorgevo delle realtà: ogni giorno che passava tu ti allontanavi sempre si più da me. Non avrei mai pensato che avremmo avuto un ultimo bacio, che saremmo finiti così. Invece? Eccomi qui, al centro di questa stanza a piangere.
“Sasuke, torna da me…” un sussurro esce dalle mie labbra.
“Sasuke…” un altro.
Non posso fare a meno di chiamarti per sperare che tu venga da me.
Continuo a piangere per molto tempo, le lacrime continuano a scendere, percorrendo sempre lo stesso percorso, solcando sempre quelle guance che ormai sono abituate al passaggio di quelle gocce salate.
Forse è per il troppo pianto, o forse è per la stanchezza accumulata in questi giorni, ma, ad un certo punto, mi addormento, cullato dal tuo profumo e dal silenzio che regna in questa stanza.
 
I do remember
The swing in your step
The life of the party, you’re showing off again
And I roll my eyes and then
You pull me in
I’m not much for dancing
But for you I did

Anche il sogno mi porta da te.
Ti vedo ad una di quelle tante feste che organizza il villaggio. Come al solito eri al centro dell’attenzione, ma non perché ti vuoi mettere in mostra o perché stai tenendo un discorso di particolare importanza, ma perché tutte le ragazze ti venivano dietro. Io mi annoiavo senza di te e invidiavo quelle schiocche ragazzine che potevano strati attorno senza problemi. Ancora una volta rivolgo gli occhi al cielo, ma prima di riposarli su di te sentì una mano prendere la mia: eri tu, con un sorriso bellissimo, di quelli che rivolgi solo a me. Con l’altra mano mi cingi il fianco e iniziamo a ballare un lento. Io non ero molto bravo a ballare e non lo sono nemmeno adesso, ma avvolto da quel tuo abbraccio sentivo che potevo fare qualsiasi cosa, ma in quel momento bastava solo fidarsi di te, lasciarsi trasportare dalla musica e dai tuoi passi; e così feci: appoggiai la testa alla tua spalla e mi lasciai cullare… ero in paradiso. Ma, purtroppo, anche i momenti più belli sono destinati a finire e fui riportato alla realtà dal cambiamento della musica. Tuttavia mi portasti via e facemmo una passeggiata noi due da soli. Era un mento perfetto che, con mia somma gioia, non terminò subito ma il giorno dopo, quando mi risvegliai nel mio letto abbracciato a te.
Quanto mi manca quel l’abbraccio così rassicurante!
 
Because I love your handshake
Me and my father
I love how you walk with your hands in your pockets
How you kissed me when I was in the middle of saying something
There’s not a day when I don’t miss those rude interruptions

Apro gli occhi, non capisco se sto ancora sognando oppure no, però ti vedo: sei qui davanti a me che sorridi e mi accarezzi una guancia.
Se è un sogno, vi prego, non svegliatemi mai più, voglio restare con lui per sempre.
“Sasuke- il suo nome mi esce come un flebile respiro- sei tornato! Sei qui!”
Mi mise un dito sulle labbra, ma io non volevo stare zitto, volevo parlare, sentire la sua voce, sapere che è veramente tornato e che non se ne andrà mai più. Mi metto seduto come meglio posso e dalla mia bocca escono fiumi di parole, forse anche senza senso, ma in questo momento non me ne importa.
Cala il silenzio. Mi baci come eri solito fare per interrompere la mia parlantina. È un bacio dolce che esprime tutto l’amore che provi per me. Eccomi di nuovo in paradiso, ma infondo con te lo sono sempre. Ma anche questo bacio deve finire e ti stacchi da me.
“Naruto- che bella voce che hai, meglio dei miei ricordi- adesso torna a dormire”.
“cos-?” cosa significano queste parole? Ma i miei occhi, come comandati da qualcuno, si chiudono e tutto tona nero e freddo.
Non capisco, perché mi sono addormentato ?!? Non potevo restare ancora un po’ sveglio, almeno per guardare la tua tipica camminata? Testa un po’ abbassata, occupata in non so quali pensieri, e mani in tasca.
Lo ammetto, all’inizio odiavo il tuo modo di camminare, mi irritava proprio come il tuo carattere, ma adesso, proprio come è cambiato il sentimento per te, anche quella camminata ha assunto un significato particolare; per questo non posso fare altro che amarla proprio come amo te.
 
So I’ll watch you live in pictures like I used to watch you sleep
And I feel you forget me like I used to feel you breathe
And I keep up with our old friends just to ask them how you are
Hope it’s nice where you are

Apro di nuovo gli occhi e mi ritrovo a casa mia, disteso sul mio letto. Ma cosa ci faccio qui? Allora era tutto un sogno? No, è impossibile! Senza accorgermene porto le dita alle labbra e le sento ancora umide, ma perché te ne sei andato?
Giro la testa e vedo la foto del ‘team 7’ che scattammo non molto tempo fa, che bello che sei.
Solo adesso mi rendo conto che è l’unico ricordo concreto che ho di te. Istintivamente la prendo e me la stringo al petto. Dove sei adesso? L’unica cosa mi rimane da fare è restare ad aspettarti e conservare questa foto come la cosa più importante di questo mondo. La guarderò silenziosamente senza emettere un minimo suono e col sorriso sulle labbra, proprio come ti guardavo dormire.
 
 
Ma cosa dico? Strabuzzo gli occhi. Ma cosa mi è preso? Stare con te mi ha rammollito così tanto? Non mi riconosco più, il Naruto di una volta avrebbe fatto a pugni col mondo intero pur di averti qui e si sarebbe allenato fino allo sfinimento per dimostrati che ero io il migliore.
Dopo la tua partenza tutti ti considerano un traditore, ma non io e nemmeno Sakura, Shikamaro, Ino e tutti gli altri!
Ho decido: verrò a riprenderti, dovunque tu sia!
 
And I hope the sun shines
And it’s a beautiful day
And something reminds you
You wish you had stayed
You can plan for a change in weather and town
But I never planned on you changing your mind

Guardo fuori dalla finestra e il sole splende sul Villaggio della Foglia. Spero che il sole splenda anche dove sei tu e che sia una bella giornata. Ti è sempre piaciuto il sole, dicevi che ti ricordava me ed io non potevo fare altro che sorriderti e saltarti addosso dalla gioia.
È vero, ho sempre voluto che tu restassi qui, accanto a me e pensavo lo avresti fatto. Ma tu sei come un’aquila e loro hanno bisogno di essere lasciate libere di andare per la loro strade senza che nessuno le possa intralciare.
È vero, non avrei mai pensato che tu un giorno avresti potuto cambiare idea, ma lo hai fatto e adesso non posso fare altro che accettare questa tua decisione.
Ti troverò Sasuke. Ti troverò, anche se dovessi andare in capo al mondo, non m’importa!
 
Just like our last kiss
Forever the name on my lips
Forever the name on my lips
Just like our last
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fuores