Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    18/09/2011    2 recensioni
sembra che la bella Delta sia stata l'unica ad essere riuscita a cancellare Miley dalla vita di Nicholas,e questo è quello che crede anche Nick, ma si conosce troppo bene per dare la cosa per scontata.
'Problema numero uno: Miley e Delta non si conoscevano, quindi quella sera avrebbero dovuto presentarsi. Problema numero due: durante il suo tour Miley aveva lasciato poco spazio all’immaginazione su ciò che provava ancora per me, e io non sapevo come comportarmi. Terzo problema e anche più grave: ero terrorizzato, terrorizzato all’idea che rivedendola tutti i sentimenti che credevo morti tornassero all’improvviso ad occupare il mio cuore. Feci un respiro profondo e mi ricordai che di la c’era una donna meravigliosa, che mi amava e che mi faceva sentire completo. Non avevo bisogno di Miley, non più. E poi, lei aveva Liam, no?'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A























Chiusi di scatto il pc, sbuffando. Delta mi guardò distrattamente ma non mi fece domande, probabilmente sapeva già a cosa era dovuto quel sospiro : Un’altra battutina sulla differenza d’età che c’era tra me e lei. Mi mandavano fuori di testa, quelle battutine. Lei non sembrava farci troppo caso, le leggeva e passava oltre storcendo la faccia o alzando le spalle. Ma io non ci riuscivo; insomma, chissenefrega di quanti hanni ha, di quanti bambini abbia o se ha le rughe. Lei mi rende felice, è una cosa così brutta? 
< amore, sbrigati a vestirti o faremo tardi > i miei pensieri vennero interrotti proprio da lei che, dritta davanti a me , mi guardava con un cipiglio severo. Alzai le mani in segno di resa e mi alzai di scatto, chiudendomi in bagno. Eravamo stati invitati a non so quale evento di beneficenza, ed effettivamente era leggermente tardi.mi lavai i denti, mi pettinani e mi stavo facendo la barba quando come un fulmine a ciel sereno mi ricordai che all’evento ci sarebbe stata anche lei, Miley. Mi ritorvai a fissare il vuoto, sbigottito, con il rasoio a mezz’aria. Mi si presentavano 3 problemi, ai quali non sapevo dare una soluzione.
Problema numero uno: Miley e Delta non si conoscevano, quindi quella sera avrebbero dovuto presentarsi.
Problema numero due: durante il suo tour Miley aveva lasciato poco spazio all’immaginazione su ciò che provava ancora per me, e io non sapevo come comportarmi.
Terzo problema e anche più grave: ero terrorizzato, terrorizzato all’idea che rivedendola tutti i sentimenti che credevo morti tornassero all’improvviso ad occupare il mio cuore. Feci un respiro profondo e mi ricordai che di la c’era una donna meravigliosa, che mi amava e che mi faceva sentire completo. Non avevo bisogno di Miley, non più. E poi, lei aveva Liam, no?


In macchina eravamo entrambi stranamente silenziosi, ed io ero occupato a guardare fuori dal finestrino quando la mano di Delta, che si era poggiata sul mio ginocchio, mi distrasse. Alzai la testa e la trovai a fissarmi. Le feci un sorriso d’incoraggiamento, anche se in realtà ero io ad averne bisogno. 
< Nick, ci sarà anche lei stasera vero? > lo disse in modo strano, lasciando trapelare un po di preoccupazione.
< Si, ma.. > tentai di dire, ma lei mi interruppe.
< Nick, so quanto mi odiano perché ti ho portato via da Miley, ma non ho fatto tutto da sola. >
Io annuii, aspettando che continuasse.
< ma se stasera, o un qualsiasi altro giorno, rivedendola,tu dovessi scoprire di provare ancora qualcosa per lei, ti prego, dimmelo. Non voglio essere come Liam, che finge di non vedere, non voglio essere presa in giro. >
Io annuii nuovamente, e invece che rispondere le posai un delicato bacio sulle labbra.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore