Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sissi_94    18/09/2011    4 recensioni
Luce, Mia, Ellie sono 3 sorelle che si sono trasferite dalla Florida nella piccola città di Tillinghast. Il loro arrivo porterà scompiglio nelle vite di 3 ragazzi che tra l'altro nascondono un segreto...
Ma quale sarà questo segreto?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Protagonisti:

 

Luce ( 20 anni ) ha i capelli nero corvino lunghi e ondulati,  ha gli occhi nocciola ed è una ragazza solare, intelligente,simpatica ma ha poca sicura di se stessa, ama moltissimo  i libri.
Mia ( 19 anni ) ha i capelli nero lisci lunghi,  ha gli occhi blu ed è una ragazzza molto curiosa ma riflessiva ed è anche timida ma quando si tratta di salvare le persone che ama diventa una belva, ama giocare a pallavolo.
Ellie ( 18 anni ) ha i capelli marrone oscuro quasi nero, ha gli occhi neri ed è una ragazza simpatica, generosa, impulsiva  e molto taciturna, ama la moda e la musica.


Daniel (20 anni ) ha i capelli biondi, la pelle abbronzata, le labbra morbide e gli occhi viola ed a volte grigi, è un ragazzo un pò arrogante ma  prima o poi quacuno riuscirà a cambiarlo, è intellligente ma non lo fa vedere, e moto sicuro di sè e si crede il migliore, ama i libri.
Michael ( 18 anni )  ha i capelli neri, la pelle un pò abbronzata, gli occhi verde chiaro, è un ragazzo molto simpatico, riflessivo, coraggioso e  ama la musica pop.
Patrick ( 20 anni ) ha i capelli dorati, gli occhi grigi ed è un ragazzo incredibilmente generoso e ottimista, molto intelligente e ama giocare a calcio e ama dipingere.






 
Ditemi quali secondo voi saranno le  copie che si formeranno  durante la storia
Sissi
P.S. scusate ma l'altra l'ho dovuta cancellare per problemi tecnici, ma dopo che  ho aggiustato tutto ho deciso di farmi aiutare da una mia cara amica per la storia e spero che recensiate in molti e scusatemi ancora

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sissi_94