Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |       
Autore: MaylorMerryWho    19/09/2011    1 recensioni
Una mia rivisitazione (soprattutto nei dialoghi) della morte di Charlie, il mio personaggio preferito. Narrerò tutte le sue sensazioni prima di morire e la difficoltà delle sue scelte. Sarà una storia breve (circa 10 capitoli) ma spero vi piaccia, bacioni Melly
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Claire, Desmond
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu devi morire Charlie..." esordì Desmond ancora ubriaco "Da quando c'è stato quell'incidente... al cigno... ho avuto delle visioni. In tutte ho visto la tua morte. Ho cercato di salvarti più volte ma..." sospirò " il destino riesce sempre a correggere la sua rotta"
A Charlie mancò il fiato, la notizia era arrivata più che chiara, doveva morire, e in un modo o nell'altro sarebbe comunque successo.  "E di preciso... cosa hai visto?" sussurrò preoccupato. Desmond bevve un altro sorso di whisky "Un portellone... un allarme rosso che scattava... un computer... ora non ricordo bene..." Si passo una mano fra i capelli castani ancora impastati di salsedine "Ah...ricordo di aver visto Claire e il bambino salire su un elicottero" Charlie sbarrò gli occhi alla notizia " Tu hai visto Claire e Aaron essere salvati? " lo fissò implorante sperando in una risposta positiva "Si, ho visto questo." Sussurrò Desmond.

Era la mattina del giorno dopo e Charlie non aveva chiuso occhio tutta la notte, aveva solo pensato a cosa fare. Non aveva fatto altro che pensare tutta la notta su cosa era meglio da fare. Si strofinò leggermente gli occhi  e sbadigliò. In lontanza cide Sayid seduto in riva alla spiaggia che armeggiava con dei fogli. "Ehi Sayid! Che stai facendo!?" chiese con tono tranquillo, quasi volesse nascondere le sue preoccupazioni. "Ho trovato delle mappe, di una nuova stazione Dharma credo..." rispose lui poi indicò il bordo di uno dei foglio "dice si chiami lo specchio..." faceva scorrere i fogli tra le sue dite facendo vedere a Charlie tutte le angolature di quella nuova stazione. "è una stazione particolare però...si trova sott'acqua vedi!" Sayid indicava punti su tutti quei fogli "E Charlie, sono quasi sicuro che ci si vado con quel cavo!" puntò il suo dito su un punto in lontananza della spiaggia. "Vorrei andarci!" disse Charlie tutto d'un fiato. Aveva capito subito che era quella la sua sfida del destino, che quello era il modo in cui sarebbe morto. Sayid lo fissò confuso. "Charlie...sarà a percchi metri di profondità! Sei sicuro di potercela fare? COn il fiato intendo, sarà molto dura" Lui, di rimando, sorrise in modo rassicurante. "Sono stato campione di nuoto alle medie!" Si voltò leggermente e notò che Claire stava ascoltando. La guardò dolcemente e poi annuì per farle sapere che lui ce l'avrebbe fatta, che ci sarebbe riuscito. 

Si stava incamminando verso Desmond per raccontargli l'accaduto e per fargli sapere la sua scelta quando Claire lo fermò. "Perchè lo fai?" Chiese lei preoccupata. "Perchè fai cosa?" Chiese lui divertito. "Sai benissimo cosa..." sussurrò debolmente "Potrebbe andarci chiunque! Perchè tu!? è pericoloso! E se non torni?" Si voltò verso di lei e afferrò dolcemente le spalle "Tornerò! Te lo prometto!". Si voltò e continuò a camminare vers Des lasciando Claire di sasso. 
"Desmond?" Chiamò Charlie vedendo dei movimenti nella fitta boscaglia che cresceva a pochi metri dalla riva. Lui scostò le grandi foglie e arrivo sulla spiaggia. "Hai deciso cosa fare?" Chiese Des guardandolo negli occhi impaurito."Andrò. Ho parlato con Sayid... ho fatto la mia scelta." sorrise Charlie " lo farò per la mia famiglia, lo farò per tutto quello che ho, Claire e Aaron devono essere portati via da questo maledetto posto." Si incamminarono entrambi verso il mare, fissandolo per alcuni secondi. "Non sei costretto a farlo, Charlie..." disse Desmond  continuando a fissare l'orizzonte "troveremo una soluzione! Ce la faremo! Credimi!" Charlie si voltò e disse "Questo è quello che vuole il destino..." 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: MaylorMerryWho