Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    19/09/2011    1 recensioni
Bastards è un racconto scritto a mò di sceneggiatura, i protagonisti sono cinque sicari, i migliori sulla piazza negli ultimi dieci anni. è un racconto con un linguaggio che ricorda molto i film di Tarantino e i film di Al Pacino e De Niro ai tempi di Scarface e Taxi Driver.
Tutto questo è Bastards..loro sono dei piccoli sicari Bastardi che non vedono l'ora di conoscervi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi principali

Frank: anni 40, faccia da cazzone. È il più casinista del gruppo. Combina sempre guai, non pensa mai alle conseguenze, ma è anche allo stesso tempo il migliore killer sulla piazza in questi ultimi dieci anni. Ama il sesso e il fumo.

Tim: anni 50. Biondo , occhi celesti , la sua grande passione è la musica, adora suonare per ore il pianoforte. Il suo film preferito è Arancia Meccanica di Stanley Kubrick. Ha il braccio sinistro coperto di tatuaggi.

Daniel: stessa età di Tim, ma di un mese più vecchio. È un vero artista nel suo lavoro. È il migliore dopo Frank anche se si considera il Maestro dei sicari di tutta Londra. Accento Londinese, indossa vestiti assai eleganti, si veste sempre di nero. Ama la pittura e le pittrici.

Ralph: Considerato il “bello” del gruppo . Fascino inglese ..dicono che assomiglia all’attore Ralph Fiennes ma gli occhi sono come quelli di Alain Delon.  Ha una ragazza : Jessica, di origini messicane, ma tra i due non c’è sempre amore.

Vinicio: Lo chiamano l’Argentino per le sue origini Sud Americane. È il più alto di tutti, un metro e novanta. Pelle olivastra e occhi verde acqua . Sorriso da bastardo, adora uccidere.


Primo Capitolo. Casa di Tim


( Casa di Tim.
Frank e Tim sono seduti al tavolo e stanno parlando )

Frank : No cazzo, cioè dico io! È una cosa crudele da fare a un uomo!
Tim : Hai perfettamente ragione Frank, hai perfettamente ragione..
Frank : Sono lì che mi stò scopando una rossa e cosa succede? Arriva questo qua e mi minaccia con la pistola . Una cosa da matti! Cazzo non vedi che stò scopando? Rompimi le palle dopo la trombata..ma non durante! Cazzo! ( manda giù il suo bicchierino di rum, le lancette dell’orologio fissato al muro segnano le otto del mattino )
Tim: Però si deve dire che..
Frank: Si deve dire che ? Si deve dire che un cazzo!
Tim ( fissa la sua tazzina di caffè, è in vestaglia ) : Si deve dire che potevi risparmiarti tutto quel casino ( lo guarda )
Frank: Cosa?! Ti sei fottuto il cervello?
Tim: No, tu ti sei fottuto il cervello! Cosa ti è saltato in mente di fare tutto quel casino? Mi hanno raccontato come hai conciato quel poveraccio. Non ti bastava avergli bucato per cinque volte lo stomaco?
(Frank lo fulmina con lo sguardo mentre Tim si alza di scatto )
Tim : Eh non mi venire a dire che se lo meritava,perché io non ci credo ,cazzo Frank lo hai affettato come un prosciutto per poi sentire il rimorso e hai provato a rimetterlo insieme ,come se fosse stato un puzzle !
Frank: Non è colpa mia!
Tim: Non è colpa tua?!
Frank: Cazzo Tim..stavo scopando!
(Tim si passa una mano fra i capelli mentre Frank gli frega il caffè e se lo manda giù come se fosse aranciata )
Tim: Non cambi mai (mormora tra sé) . Ormai quello il casino l’hai combinato, non possiamo più ritornare indietro.
(Tim si risiede con aria stanca mentre Frank lo fissa , Frank puzza di fumo e sesso.)
Frank: Confessa …sono il migliore in quello che faccio (lo guarda divertito e Tim soffoca un sorrisino bastardo)
Tim : Si..sei un grandissimo stronzo Frank
(ridono)

( Le Rambla, Barcellona. Un’uomo vestito di scuro di media statura è seduto su una panchina , è al cellulare )
Daniel: Hai sentito che ha fatto quel coglione di Frank? È davvero stupido quel ragazzo a volte. Mi chiedo come può un tizio di quel genere essere mio migliore amico.
Ralph (dall’altra parte del telefono ) : Lo sai com’è fatto quel ragazzo. Non ci possiamo farci nulla se non ha il cervello.
Daniel : Si, ci rovinerà tutti un giorno quel bastardo

Ralph : Amico mio, fai come me ..fregatene.
Daniel: E tu la fai facile, non ce l’hai ogni giorno in casa tua.
(Daniel sospira)
Ralph: Comunque lasciamo perdere Frank e dimmi se hai delle novità
Daniel : Si , ho due lavoretti da affidarvi.
Ralph: Dove e quando
Daniel: Vi spedisco tutto questa sera, intanto ti dico solo : Berlino e Parigi. ( si massaggia la fronte )
Ralph : Bueno. (parla in spagnolo)
(La chiamata finisce lì, Daniel si alza e si avvia verso la metrò con le mani in tasca)








   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: yolima90