Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: MaylorMerryWho    19/09/2011    1 recensioni
Una mia rivisitazione (soprattutto nei dialoghi) della morte di Charlie, il mio personaggio preferito. Narrerò tutte le sue sensazioni prima di morire e la difficoltà delle sue scelte. Sarà una storia breve (circa 10 capitoli) ma spero vi piaccia, bacioni Melly
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Claire, Desmond
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Charlie afferrò un pennarello dalla grossa punta nera e un foglio a righe strappato dal suo quaderno delle canzoni. Posò il tappo sulla sabbia e iniziò a scrivere. Scriveva veloce sorridendo e ricordando ricordando tutti quesi bei momenti che andavano a formare la sua Greatest Hits, i 5 momenti più belli della sua vita.

 #5 La prima volta che mi sono sentito alla radio; 

Tutta la band dei DriveShaft, compreso me, era nel nostro cammioncino. era un giorno piovoso e tutti erano di umore nero. Ruotai la rotella della radio per alzare il volume con lo scopo di colmare quei silenzi imbarazzanti. "You all, everybody. You all, everybody. I don't like you stupid people. Wearing expensive clothes..." Ma cosa cavolo? Santo cielo! Stava accadendo davvero! La nostra canzone! Alla radio! Gridai con un sorriso radioso: "RAGAZZI! SENTITE! LA NOSTRA CANZONE!" canticchiai con la voce bassa la canzone per farla sentire agli altri. Liam frenò di botto. Ci guardammo per alcuni secondi , fermi, bloccati, inermi davanti a tutta quella felicità. Scendemmo tutti dall'auto e ci abbracciamo. TUTTI in solo grande abbraccio, i DriveShaft di nuovo insieme...

 #4 Papà che mi insegna a nuotare a Butlins;

Avevo circa 10 anni e avevo paura, tanta paura, non ero mai andato d'accordo con l'acqua ma stavolta ero deciso, ci dovevo riuscire! "Avanti Charlie! Salta! Giuro che ti prendo!" Ero a bordo piscina e mio papà Simon era immerso dentro la grande vasca. "Non ti credo..." Sussurrai io. "Avanti! Non ti permetterò di affogare! Fidati Charlie!" Guardai la piscina. "Non gli credere, non ti prenderà e tu andrai a fondo" Mi disse Liam all'orecchio. Chiusi gli occhi e mi lancia nel vuoto. Momenti lunghissimi ma poi....mio papà mi afferrò.

 #3 Il Natale in cui Liam mi dà l'anello

Liam mi guardo "Questo è meglio che lo abbia tu..." si sfilò l'anello dall'anulare della mano destra e lo posò sulla mia. Lo guardai sorpreso "Ma mamma lo ha regalato a te!" Ribattei io. " Tu lo meriti! Sei tu che avrai una famiglia! Non io... Cioè, guardami! Non valgo nulla... ma tu! Tu ce la farai!" Passai il dito sulle lettere incise, la D e S, le iniziali del nostro bis-nonno. "Lo terrò solo in custodia. Lo terrò per te. Questo anello non sarà mai mio, apparterrà sempre a te." Conclusi io senza dargli possibilità di ribattere.

 #2 La donna fuori da Covent Garden che mi ha chiamato eroe;

Stavo passando per di li canticchiando. Cercavo di camminare veloce a causa della pioggia quando vidi, in un vicolo, un losco individuo derubare una donna. "EHI! LA LASCI ANDARE!" gridai io. Mi avvicinai a lui e lo colpii con la custodia della mia chitarra. Il malvivente scappò lasciandoli soli nella stradina isolata. "Signore lei è un eroe e non permetta a nessuna di dire il contrario!" Disse la donna completamente bagnata "Ma l'avrebbe fatto chiunque al posto mio!" Ribattei io "no... sono passate tre persone prima di lei, mi hanno guardata e hanno continuato la loro strada"



Charlie poggiò a terra il pennarello e indugiò sull'ultimo punto, il primo. Aspettò per goderselo al meglio... aspettò per guardarlo in tutto il suo splendore.


[Nota dell'autrice: l'ultimo punto nel prossimo capitolo]  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: MaylorMerryWho