Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SmilingSun_1    19/09/2011    1 recensioni
"Ti devo confessare una cosa" mi dice prendendomi le mani "E' da un pò di tempo che credo di essermi innamorato della mia migliore amica" Oh, ma che carino! Si è innamorato della sua migliore amica. Aspetta, sono io la sua migliore amica. Che cosa?!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dicembre. Aveva sempre amato quel mese, tutto si colorava di bianco, le luci natalizie illuminavano la città e, stranamente, le gente era più gentile, ma la cosa che adorava in assoluto erano le vacanze natalizie, una settimana di totale relax in compagnia della propria famiglia davanti ad una cioccolata calda.

La giovane donna era sdraiata sul divano a leggere. Lo sguardo fisso su quelle pagine ingiallite e consumate, ormai era la terza volta che lo leggeva. Ad un certo punto un brivido le attraverso la schiena, aveva freddo, così si mise sotto la coperta e riprese la lettura.

  ...Il giorno dopo andò a trovarla. Era la prima volta che si vedevano dopo l'incidente e Jacqueline si stupì dell'aspetto infelice del cognato. Scoprì di provare compassione...
 

"IO.ODIO.MATT!" sentì urlare dall'entrata, seguito dallo sbattere della porta. Una ragazzina, di circa sedici anni, con i capelli mossi color biondo cenere e gli occhi azzurri entrò sbuffando. La donna alzò lo sguardo dal libro, e, dopo aver messo il segno, lo appoggiò sul tavolino difronte al divano.
"Che ti ha fatto ora?" chiese alla figlia, mentre questa si sedeva affianco a lei.
"Ha preferito tornare a casa con Mia, piuttosto che tornare con me, la sua migliore amica!" rispose gesticolando.
"Sono a casa!" una seconda volta la porta sbattè, ma questa volta fu un ragazzo, anch'esso di circa sedici anni, ad entrare. Aveva i capelli dello stesso colore della sorella, ma i suoi erano più ricci, e gli occhi erano di un profondo marrone, come il padre. Dopo aver appoggiato la cartella sul pavimento diede un bacio sulla guancia alla madre.
"A cosa devo tutto questo affetto oggi?" chiese sorpresa Allie.
"Ma, siamo ufficialmente in vacanza" rispose il ragazzo portandosi le mani dietro la testa, per poi continuare "Di che stavate parlando?"
In quel preciso istante il telefono di Hilary squillò "E' Matt" disse secca, per poi buttarlo sul tavolino, difianco al libro.
"Problemi di cuore per la mia sorellina. Cos'è, il tuo fidanzatino ti ha mollato per una ragazza vera?" chiese alla sorella con un pizzico di ironia.
"E' il mio migliore amico, e per di più è il figlio di zio Harry e zia Abby!" urlò.
"Lo sai che non sono i nostri veri zii?!" chiese il ragazzo.
"Sta zitto Josh!" urlò di nuovo tirandoli un cuscino, mentre il fratello faceva devi versi con le labbra per mimare dei baci.
"Ragazzi smettetela" disse calma la madre, per poi continuare "E poi non ci sarebbe niente di male, anche io e tuo padre eravamo migliori amici prima di innamorarci"
"Non ci credo" ribbatterono increduli i due ragazzi "E come avete fatto, insomma... cosa è successo?" chiese ancora incredulo Josh.
"Bhè, ci sono stati vari episodi, però è iniziato tutto una sera. Io mi ero appena lasciata con un tizio, non mi ricordo neanche il suo nome, e allora quella sera non volevo stare sdraiata sul letto a piangere, così decisi di uscire con vostro padre, per divertirci un pò, e una cosa tira l'altra...

                                                                                                                                                                                                 13 Marzo 2009
 

 

"Allora, come ti senti" mi chiede il mio migliore amico. Siamo un pò brilli... abbastanza brilli... ok, si, siamo ubriachi, ma che ci volete fare, mi sono appena lasciata con Etan, dopo quattro mesi, un record alla nostra età. Stiamo camminando lungo il Tamigi, lui mi cinge la vita con un braccio mentre io gli accarezzo i capelli. Mi piacciono i suoi capelli, sono così morbidi, passerei le ore così. Mi piace anche il suo sorriso, così sincero, così abbagliante, con solare, così bello, rettifico, bellissimo! Ma cosa sto dicendo, è il mio migliore amico. Ah, già! Sono ubriaca, posso dire e fare quello che voglio, tanto domani non si ricorderà niente.
"Mi piace un casino il tuo sorriso" gli dico ad un tratto, lui si gira e mi sorride "Ecco! E' bellissimo!" urlo entusiasta, poi mi stacco e inizio a correre verso una panchina e mi ci sdraio sopra. Passano pochi minuti e me lo ritrovo seduto ai miei piedi. Questa sera il cielo è veramente stellato, poi c'è la luna piena che illumina tutto, è molto romantico. Come mi piacerebbe essere in un film romantico, dove all'improvviso arriva la tua anima gemella poi ci sono quelle scene, che ti fanno capire che il tuo ragazzo fa schifo.
"Anche il tuo sorriso è bellissimo, anzi tu sei bellissima" dice tutto d'un fiato. E' diventato rosso, non ci posso credere!
"Grazie" gli rispondo abbracciandolo "Sei il migliore dei migliori amici" e gli stampo un bacio sulla guancia. Ok, questa situazione è strana, mi sta guardando intensamente negli occhi. Oh oh, si sta avvicinando, eccolo. Che devo fare? Lo lascio fare o lo scanso? Chissene frega.
Chiudo gli occhi e sento le sue labbra morbide posarsi sulle mie. Sanno di fragola, adoro le fragole! Mi lascio trasportare dal bacio, le nostre lingue si cercano, si muovono armoniose. Bacia veramente bene! Metto le braccia intorno al suo collo e inizio a giocare con i suoi capelli, mentre lui mi cinge i fianchi. Da quanto ci stiamo baciando? Mi manca il respiro. Ok, sembra che se ne sia accorto, si sta allontanando. Levati questa faccia da ebete Allie!
"Wow" Cavolo Allie! Wow, che cavolo significa wow!
"Già, wow!" Ah! Anche lui è rimasto senza parole! Non sono l'unica cretina! Ok, sto davvero delirando.
"Ti devo confessare una cosa" mi dice prendendomi le mani "E' da un pò di tempo che credo di essermi innamorato della mia migliore amica" Oh, ma che carino! Si è innamorato della sua migliore amica. Aspetta, sono io la sua migliore amica. Che cosa?!
"Oh, questo spiega tutto" gli dico facendo annuendo con la testa. Che figura!


"E così ci siamo ritrovati fidanzati, dopo sono rimasta incinta di voi e quando voi avevate due anni ci siamo sposati. Succede spesso tra migliori amici, basta che non mi facciate diventare nonna adesso, è troppo presto" in quel momento entrò il marito.
"Chi dovrebbe diventare nonna?" chiese togliendosi le scarpe grondanti. I suoi capelli tutti bagnati erano passati dal color biondo cenere al castano.
"Mamma ci ha raccontato come vi siete messi insieme" disse entusiasta Hilary. Era incredibile quanto assomigliasse al padre, gli stessi lineamenti, dolci. Si avvicinò alla moglie e le diede un dolce bacio a stampo.
"Ciao tesoro" le disse dopo, mostrandoli uno dei sorrisi più dolci che avesse mai fatto. La amava, Dio solo sapeva quanto, più della sua stessa vita.
"Bleah, potreste anche evitare di fare queste smancerie davanti a noi" dissero i figli coprendosi gli occhi, facendo una smorfia di disgusto. Allie sorrise nel vedere le faccie dei figli. "Allora, ho voglia di cioccolata calda con i marshmallows, chi ne vuole un po?" chiese. Tutti alzarono le mani entusiasti, così si avviò in cucina, mentre sentiva delle voci provenire dal salotto, dove era in corso una discussione su quale film vedere. Prese delle buste di cioccolato in polvere dalla mensola e le mise sul fuoco. Gli era venuta una voglia improvvisa di cioccolato. Stava girando la cioccolata quando si sentì cingere i fianchi da dietro.
"Allora, signora Payne, come va?" le chiese facendola voltare verso di lui e dandole piccoli baci sul collo.
"Bhe, signor Payne, devo dire che in questo momento va tutto alla perfezione" gli rispose lei baciandolo. Il loro rapporto era fatto da piccole smancerie che andavano avanti ormai da anni, ogni giorno. "Credo che dovremmo dirlo ai ragazzi" disse abbassando lo sguardo e massangiandosi il ventre "Ormai sono grandi". Liam le mise un dito sotto il mento per costringerla ad alzare il volto "Amore, io sono sempre con te. Vuoi dire ai ragazzi che fra poco avranno un fargoletto che correrà per casa? Per me va bene. Anche se volessi andare a fare surf in Tailandia io ti appoggerei" Allie si mise a ridere "Liam, come ti vengono in mente queste cose?" Lui le diede un'altro bacio quando dal saloto si sentì l'ennesimo grido "JOSH!"
"Forse dovremmo andare di la" disse il marito ad Allie, che annuì prima di prendere delle tazze, versarci la cioccolata calda e estrarre alcuni marshmallows da una busta. Era quello che amava di Dicembre, bere una cioccolata davanti ad un bel film con la propria famiglia. Si avviò verso il salotto dove vide la visione più bella della sua vita. C'era Josh seduto vicino al bracciolo con il braccio intorno alle spalle della sorella gemella, mentre lei aveva la testa sul suo petto e i piedi sulle gambe di Liam, erano intenti a vedere "Harry Potter e i doni della morte". Allie si avviò verso di loro, era in quei momenti che lei ringraziava il cielo di aver comprato un divano grande, appoggiò le cioccolate sul tavolino e si mise tra Hilary e Liam, e quest'ultimo le cinse i fianchi accarezzandoli il ventre.  Lei sorrise automaticamente.
Si, era decisamente questo quello che amava. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SmilingSun_1