Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: april88    20/09/2011    1 recensioni
È inverno qui nel villaggio di Konoha.
Durante la notte, ha nevicato molto… la neve ricopre i tetti delle case e la montagna dei volti di pietra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



POV SAKURA
Non avrei mai pensato di sentire uscire dalla bocca dell’usuratonkachi parole così profonde. Non è il tipo che usa parole complicate o che si lascia andare al sentimentalismo. Forse, questa maturazione, è da attribuire a Sasuke.
Dove sarà adesso?
Che cosa farà?
Sasuke, pensi un po’ a noi ogni tanto?

‘Dio… se esisti…
Ti prego lasciali superare questa fredda disperazione.
Lascia che il miracolo della neve che si scioglie accada anche tra di loro’.

“EHI, Sakura!”.
Naruto mi chiama da fuori. Chissà cosa si è dimenticato di dirmi? Mi affaccio e mette in mostra quel sorriso fanciullesco che riesce sempre a mettermi di buon umore.
“CREDI IN NOI!”.
Quel suo sorriso, ha il potere di contagiare chiunque.
Gli faccio cenno di si con la testa… la mia voce non è così forte da oltrepassare le barriere per farsi sentire all’esterno.

‘Io credo in voi.
Io crederò sempre in voi’.

**************************************

In un luogo poco distante, una figura si muove solitaria nei boschi di Konoha… in mezzo alla neve.
È un ragazzo di sedici anni con i capelli scuri e il viso bianchissimo. Indossa una veste nera con nuvole rosse ricamate e lunga fin quasi ai piedi.
In quella zona, la neve cade copiosa… così abbondante da ricoprire quasi interamente la testa e le spalle del ragazzo; ogni tanto se la scrolla di dosso, rivelando capelli e abiti zuppi. I suoi piedi affondano in profondità nella neve… avverte brividi in ogni parte… ma per lui niente ha importanza ormai… neppure il rischio di ammalarsi.

Continua ad andare avanti. Perché c’è un luogo che vorrebbe vedere.
Si guarda intorno circospetto… attento a ogni rumore… ma il solo suono che sente è quello degli uccelli che volano alti sopra di lui.
Non c’è nessuno nei paraggi oltre a lui.
È da solo in quella fredda oscurità.
Arrivato alla meta, si ferma a guardare l’orizzonte… c’è il suo villaggio. Non può proseguire oltre perché i dintorni potrebbero essere sorvegliati.
Gli basta poterlo vedere… e poter rivolgere un momento il pensiero alle persone che ha lasciato.
Questo gli è sufficiente.
Si sofferma un istante sui volti di pietra… era vero quello che disse un certo dobe una volta:


…la montagna sta piangendo.

E ripensa a quel giorno… è inevitabile… come la lacrima che solitaria solca le sue guance… ripensando a tutto quello cui ha dovuto rinunciare… solo una frase esce da quelle labbra screpolate per il freddo:

‘La prossima volta che cadrà la neve continuerai a sentirti solo?’


Fine


Spero vi sia piaciuta.
Commentate numerosi, mi raccomando!




  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: april88