Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary West    20/09/2011    5 recensioni
Piccola double drabble di esattamente duecento parole con una spolveratina di Auror.
Durante una pausa delle pulizie al numero dodici di Grimmauld Place, Sirius si ferma a parlare con Hermione e delle sue 'esigenze'...
In occasione del compleanno di una giovane Auror: buon compleanno, Seven.
Genere: Comico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Sirius Black | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Absence

Al numero dodici di Grimmauld Place, il gruppo addetto alle pulizie si stava godendo dieci minuti di pausa prima di iniziare la disinfestazione del bagno.
“Ciao Sirius”
“Hermione, ti prego non dirmi che stai studiando”
Hermione sbuffò, esasperata.
“Veramente, sto scrivendo una lettera” replicò severa.
“Di due rotoli di pergamena?! Tornerai a casa, prima che tua madre finirà di leggerla”
“Non è per mia madre” mormorò.
“Ah, no? E per chi è, allora?” le chiese riempiendosi un bicchiere di Whisky Incendiario.
“Per Harry”
“Ah, capisco” aggiunse Sirius, sorridendo malizioso.
Hermione gli lanciò un’occhiata paurosamente simile a quelle della McGranitt.
“Ne dubito, Black” ringhiò, sigillando la busta con forza.
“Dai, Hermione, non prendertela. Io ti capisco. Anch’io lo amo da impazzire, anche se immagino che tu avverta esigenze diverse”
“SIRIUS!”
Edvige planò con grazia dalla finestra e porse la sua zampa verso Hermione, che legò stretta la sua missiva. Prima di ripartire, la candida civetta schioccò affettuosamente il becco in direzione di Sirius.
“Hermione, Ginny ti sta cercando” disse Fred entrando in cucina, con il volto tutto sporco di fuliggine.
“Arrivo” replicò lei, sistemando piuma e inchiostro. Aveva già superato la porta, che Sirius la richiamò.
“Manca tanto anche a me”
















--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi! Buon compleanno, Seven! :)
Si tratta della mia prima double drabble (200 parole esatte): era tantissimo tempo che volevo coinvolgere Sirius (uno dei miei personaggi preferiti) in una storia Auror: il suo carattere divertente e anche un malizioso a confronto con quello di Hermione (che lo tratta un po' - almeno nel mio immaginario - come lo trattava Lily a scuola).
Si trattava di un'idea che m'intrigava e la volevo mettere in pratica; il risultato non mi dispiace troppo ^^
Spero che piaccia anche a voi, e, ovviamente, a Seven :)
Un bacio a tutti, alla prossima. Mary :3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary West