Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: 4lb1c0cc4 Herondale    20/09/2011    1 recensioni
"Sono di nuovo di ronda questa mattina.
Scorgo un nuovo odore che mi mette in allerta, non è un odore pungente e nauseabondo come quello dei vampiri questo è molto più dolce come se fosse di ciliegie e lillà, ma a preoccuparmi maggiormente è l’odore del sangue che sento di sottofondo."
CHi è la persona che Seth ha trovato nel bosco? Come è arrivata lì? E perchè? queste e moltre altre domande tormentano i protagonisti ma ...
per scoprirne di più non vi resta che leggere
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1




Jake ci ha incaricati di controllare tutti i confini della riserva affinché tutti siano al sicuro.
Non riesco davvero a capirne il bisogno infondo nell’ultimo periodo abbiamo sventato l’attacco dei neonati e quello dei Volturi e non ci sono più stati attacchi da parte di nessun vampiro … considerando la presenza dei Cullen gli altri vampiri tendono a rispettare il loro territorio.
È strano come al mondo possano esistere persone splendide come i Cullen, nonostante sono vampiri lottano contro la loro stessa natura.
Sono molto più umani di tante altre persone che conosco. Esme si comporta proprio come la mia mamma, forse è perfino più affettuosa visto che non mi sgrida mai.
Durante il turno di ronda di mattina nel bosco devo stare molto attento qualche cacciatore potrebbe scegliermi come bersaglio, certo una pallottola non mi sarebbe fatale ma ci metterei un po’ a guarire, ma la cosa peggiore sarebbe quella di essere visto.
Alla riserva tutti conoscono le leggende della nostra tribù, ma se mi vedessero capirebbero che non sono solo leggende e quindi potrebbe scatenarsi il panico e questo nessuno lo vuole.
Invece di avere la testa tra le nuvole perché non metti il muso a terra e cerchi di controllare il territorio … e piantala di pensare a quei succhiasangue come a dei benefattori è colpa loro se siamo in queste condizioni.
Il pensiero di mia sorella Leah mi arriva come uno schiaffo in pieno volto. Capisco il suo risentimento, ma non credo che sia giusto considerare i Cullen come gli unici artefici delle sue sofferenze.
Potresti però evitare di ascoltare i miei pensieri
Lo sai che mi è impossibile e detesto questa cosa molto più di te … visto che i miei segreti e i miei sentimenti sono messi in bella mostra sotto gli occhi di tutti senza contare che posso sentire tutto l’amore che Sam prova per Emily, quell’amore che in passato aveva rivolto a me … ora mi trasformo così non ti do più fastidio.
Povera Leah questa volta sono stato cattivo con lei, non se lo merita proprio. Già soffre abbastanza. A volte mi chiedo perché non mandi tutto al diavolo e la smetta di trasformarsi, così la sua vita tornerà ad avere una parvenza di normalità.
Credo però che sia difficile smettere di trasformarsi, non ci ho mai provato a dire il vero perché a me piace quello che sono. Certo il pelo è un po’ fastidioso, ma con il tempo ci fai l’abitudine.
Scorgo un nuovo odore che mi mette in allerta, non è un odore pungente e nauseabondo come quello dei vampiri questo è molto più dolce come se fosse di ciliegie e lillà, ma a preoccuparmi maggiormente è l’odore del sangue che sento di sottofondo.
Corro e raggiungo il luogo da cui proviene l’odore e lì distesa a terra, in mezzo agli alberi c’è una ragazza. È minuta, i lunghi capelli castani disposti a terra intorno alla sua testa a formare un’aureola.
È ferita a una gamba e perde sangue da una ferita sul braccio, che non sembra particolarmente profonda. Devo però portarla al sicuro e cercare un medico per le sue ferite.
Dopo essermi ritrasformato la prendo delicatamente tra le braccia, attento a non farla svegliare.
È leggera  e sembra anche più piccola così. Mentre corro non posso fare a meno di soffermarmi a guardarla, sono come rapito da lei. Non credo appartenga alla nostra tribù è molto chiara rispetto a me e ai miei fratelli.  I suoi lineamenti sono delicati, il viso è leggermente paffutello ma è oscurato da una smorfia di dolore.
Mi devo sbrigare … credo sia meglio andare dal dottor Culle, lui saprà cosa fare.
 
 
I Cullen devono essersi allarmati sentendo l’odore di sangue, perché escono tutti di gran lena.
Carlisle vedendo il corpo tra le mie braccia, mi si fa accanto in meno di un secondo. Senza alcun dubbio è un gran medico.
“Non ti preoccupare ragazzo è solo svenuta … ora la porto nel mio studio così mi occupo del braccio e della gamba “. Mi dispiace separarmi da lei anche se per poco, sento la necessità di difenderla ad ogni costo.
Edward deve aver sentito i miei pensieri, a causa del suo potere, ma cerca di essere discreto e per questo lo ringrazio.
Nell’attesa decido di giocare un po’ con la piccola Reneesme, che Jake ha affettuosamente chiamato Nessie.
Mi ricordo il giorno in cui Bella si svegliò e scoprì non solo che Jacob aveva soprannominato sua figlia come il mostro di Lockness ma aveva anche avuto l’imprinting con lei. Quel giorno rischiai davvero la vita, perché mi frapposi tra lei e Jake.
Il volto della ragazza sconosciuta compare di nuovo nei miei pensieri, ma questa volta è opera di Nessie e del suo potere.
È sempre stata una bambina vivace, intelligente e anche molto curiosa e ovviamente il nuovo arrivo ha scatenato in lei non poca curiosità. Vuole sapere chi è, come me del resto.
“Nessie non lo so chi è, quando si sveglia glielo chiediamo”
Una cosa davvero strana in tutta quella faccenda è l’assenza di Jacob al fianco di Nessie. Da quando ha avuto l’imprinting con lei Jake passa tutto il suo tempo con lei, a meno che non ci sia qualche urgenza con il branco.
 
Il mio cellulare inizia a squillare e devo interrompere il gioco che sto facendo con Nessie scatenando il suo disappunto.
“Pronto?!?”
“Seth ma si può sapere dove diavolo sei finito? Ti sei ritrasformato e sei sparito all’improvviso senza nemmeno avvisare”  Leah è davvero furiosa con me e non ha tutti i torti, per quanto ne può sapere posso anche essermi imbattuto in qualcosa.
“Calmati Leah … sono dai Cullen, ho trovato nel bosco una ragazza ferita e ho pensato di portarla qui per farla visitare … e non ho avvisato perché contavo di trovare Jake qua, ma non c’è”
“Comunque devo avvisare Jacob e stai pur certo che si incazzerà a morte con te … ultimamente è un po’ nervoso” le parole di Leah mi incuriosiscono.
“Ma che sta succedendo?”
“Niente … ma sbrigati a tornare”
Leah non mi convince per niente, sembra troppo ansiosa, se poi aggiungiamo l’assenza di Jake al fianco di Nessie la soluzione è solo una … guai in arrivo. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 4lb1c0cc4 Herondale