Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: mikamey    21/09/2011    10 recensioni
Affondò il suo viso tra i capelli setosi di Nami inspirando il suo profumo e la strinse a sé col braccio.
Quando si sarebbe svegliata, lo avrebbe sicuramente picchiato fino a fargli spuntare minimo una decina di bernoccoli.
Sorridendo a quel pensiero chiuse gli occhi e si addormentò anche lui.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sleeping together



Sleeping together




La mattina sulla Sunny era sempre un gran caos : gente che sbadigliava, che urlava, che litigava... una cosa li accumunava : il desiderio di affondare i denti in una splendida colazione. Quel giorno i mugiwara ne sentivano bisogno più del solito.

-Ehi, Sanji! Ho fame, porta dell’altra carne!- La voce del capitano sovrastò la confusione che regnava nella cucina per poi essere nuovamente inghiottita da urla e sbadigli.

Sanji dovette faticare parecchio prima di estinguere la fame del suo capitano. Alla fine la cucina era quasi vuota; erano rimasti solo Sanji e Rufy, l’uno intento a rassettare e l’altro a finire di mangiare.
Finito un cosciotto di drago marino, Cappello di Paglia prese un grande piatto, lo riempì di leccornie e, sperando di non essere visto, abbandonò la cucina.

Si aggirò circospetto per la nave sino ad arrivare davanti alla cabina della sua cartografa e, dopo aver dato un secondo sguardo al vassoio, si decise a bussare. Le aveva portato svariati cornetti, delle paste alla frutta, una tazza di macedonia e un bicchiere di spremuta. aveva bisogno anche lei di una sostanziosa colazione, ma non si era presentata in cucina quella mattina.


Dal momento che non aveva ottenuto risposta, entrò nella cabina, chiudendosi la porta alle spalle. La stanza era avvolta dalla penombra. L’unico suono che si sentiva era il respiro leggero di Nami, che dormiva placidamente su un fianco.

A quella vista, un piccolo broncio si formò sulle labbra del capitano, prima di distendersi in un ampio sorriso.

Poggiò il vassoio sul tavolinetto e si avvicinò silenzioso al letto dell’amica. Dormiva cosi profondamente da sembrare quasi indifesa, eppure solo poche ore prima gli aveva salvato la vita. aveva salvato tutti in verità, governando la nave al meglio fino a sconfiggere quell’imprevista tempesta che li aveva colti.
Gli bastava chiudere gli occhi per vederla dare indicazioni e sentirla impartire ordini a destra e a manca, in modo che la nave si piegasse in tutte le angolazioni possibili e immaginabili.

Non bisogna mai offrire il fianco alle onde.

Sì, era stata fantastica come sempre, la sua navigatrice.
Sorrise guardandola e le scostò una ciocca di capelli solo per poterle sfiorare il viso, poi, senza pensarci troppo, si sdraiò accanto a lei, modellando il suo corpo affinché le potesse aderire. Sul suo petto accoglieva la schiena della navigatrice e le sue gambe sfioravano senza malizia quelle della ragazza.
Affondò il suo viso tra i capelli setosi di Nami inspirando il suo profumo e la strinse a sé col braccio.

Quando si sarebbe svegliata, lo avrebbe sicuramente picchiato fino a fargli spuntare minimo una decina di bernoccoli.

Sorridendo a quel pensiero chiuse gli occhi e si addormentò anche lui.

















Ed eccomi qui con una nuova flash! Runami ovviamente :)
Cosa ne pensate?
È piccolina, leggera, senza tante pretese.. forse totalmente senza senso :P
È nata in modo spontaneo e improvviso in pomeriggio d’estate  mentre, per l’appunto stavo a letto, sapete quei pomeriggi tranquilli quando il caldo ti fa ancora respirare e tu hai solo voglia di oziare?
Ebbene era uno di quei giorni :P
Tornando alla storia… il nostro capitano preferito ha rubato un po’ di “vicinanza” alla sua navigatrice cosciente delle conseguenze... e chi non avrebbe fatto lo stesso?? Suvvia ci vuole un po’ di dolcezza nella vita e, ovviamente non mi riferisco ai pugni della ragazza, ma all’opportunità di poter stare vicino alla persona amata solo per il piacere di sentirla al proprio fianco J
A voi non è mai successo?

Spero di ricevere qualche vostro commento e/o critica…
I commenti sono il cibo degli scrittori di fanfic cosi lessi una volta nelle note finali di un autore.. o comunque era una frase simile e io concordo in pieno quindi scrivetemi se potete, commenti e critiche sono sempre ben accetti! : )

Ho avuto il piacer di leggere alcune fanfic con questo paring durante il mio periodo di “assenza da pubblicazione” e la cosa mi ha fatto davvero piacere, perché di solito trovavo solo storie zonami alcune delle quali, lo ammetto senza troppe remore, erano davvero carine ma si sa leggere sulla propria coppia preferita è tutt’altra cosa :P

 Detto questo  lascio il mio piccolo contributo runami sperando di fare cosa gradita :)

Prima di lasciarvi finalmente liberi (sempre che siate arrivati a leggere fino a qui :P) vorrei ringraziare KUKINESS che ha betato questa storia :D

PS molto poco importante.. sì, Nami al suo risveglio ha picchiato Rufy…ma Rufy anche con cinque bernoccoli in testa le ha sorriso mostrandole la colazione ;)
 
Un abbraccio
 Mikamey
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikamey