Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ambii    22/09/2011    1 recensioni
"Scommettiamo che entro la fine dell'anno t'innamori di lui?" A quel punto non riuscìì a trattenere la risata.. "Ahah io innamorarmi di lui? Franci non mi sono mai innamorata in vita mia e credo che la prima volta che mi accadrà non sarà per quel biondino senza cervello.. Credimi.. Posso scommetterci quello che vuoi" Lei mi allungò la mano come per stringere un patto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per amare leggere attentamente il foglio illustrativo!
Prologo


Eccomi davanti a una tastiera a scrivere righe che potrebbero sembrarti interessanti o forse ti annoieranno e basta. Hai letto il titolo? Dice già tanto.. Si oggi voglio parlarti dell'amore; Guardati intorno, bene o male tutti sono affetti da questa potente "malattia" ma sotto forme differenti.. Chi piange e chi gioisce.. Ma perchè? Con questo sentimento realmente complicato riesci a passare in un millesimo di secondo dal paradiso all'inferno senza tappe intermedie senza un secondo per riprender fiato.. Con l'amore vivi l'avventura come una grande montagna russa, se ti sporgi troppo assaporerai il vuoto e a quel punto cadrai giù. Se riuscirai a creare una sintonia con la giostra questa ti farà andare per il verso giusto. Sei sicuro di volere andare addosso all'amore? ti ingannerà.. prima ti renderà felice poi triste, ti farà cadere poi rialzare, ti ucciderà e ti fortificherà, ti cambierà.. Si dice che il cuore te lo rompono solo una volta dopo di che sono solo graffi, ma sappi che il primo strappo fa male; Ti sei mai innamorato? Hai mai provato quella sensazione comunemente chiamata come "le farfalle nello stomaco"? E quell'ansia di aspettare il vero amore che sembra non arrivare mai. La paura di non potergli piacere, la paura di soffrire. La fretta di amare, di crescere, di essere importante per qualcuno; L'amore è una malattia che riesce ad anestetizzarti, ti manda fuori onda per tanto tempo, come un coma temporaneo, innamorati e per te ci sarà sempre e solo lui.. Tutti gli altri non conteranno più niente. Per questo bisogna tenere gli occhi bene aperti, non dare nulla per scontato, credere solo in se stessi e nient'altro. Vorrei riuscire a spiegarti cos'è l'amore ma non si può. Non basterebbe un libro. E forse non lo so nemmeno io cosa realmente è, qualcosa di astratto di invisibile eppure così potente, la regina delle lacrime. è tipo il destino.. si esatto è la sorella del destino, non sono cose che si possono definire in modo esplicito. Sai lettore, non so se sei gia stato protagonista di questo sentimento, so di certo che lo sarai, tutti lo saranno almeno una volta nella vita. Non averne paura, se la guardi con la testa bene in alto non ti spaventerà, anzi, starai al settimo cielo. Ti renderai conto che il tuo umore dipenderà dai gesti di una persona. Non credere che queste siano solo parole su parole, alla fine tutti siamo uguali, tutti proveremo le stesse cose.. Siamo come dei peluches, all'esterno abbiamo tutti aspetti e caratteristiche differenti ma all'interno siamo fatti della stessa materia. Eccomi.. Io sono Gaia.. E sono innamorata.. 

Angolo autrice:
Ciao a tutti io sono nuova di qui! Spero che questo piccolo prologo vi piaccia e che mi lascerete un piccolo commentino per farmi sapere che ne pensate! :)
a presto!
La vostra MataDance
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ambii