Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Ricorda la storia  |      
Autore: mc54    22/09/2011    1 recensioni
salve a tutti sono MC54 e questa è la pirma ff che srivo in assoluto. la mia ff non segue un filo logico... ma spero che vi piaccia. per favore siate sinceri sia nei commneti che nelle critiche, perchè penso che mi serviranno molto per migliorare o per smettere del tutto... cmq grazie a tt coloro che leggieranno la mia ff un bacione!!!!!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“MIN!!!!” quell’ urlo era arrivato dal bagno dove Jae era andato a farsi una doccia dopo la lunga giornata di allenamenti.
Max sentito l’urlo capì che lo scherzo organizzato insieme a Xiah era riuscito.
Yunho sentito l’urlo del ragazzo si precipito in salotto.
“ MIN SE TI PRENDO TI SCUOIO VIVO!” urlò ancora Jae rincorrendo Max con un solo paio di boxer neri aderenti e con un asciugamano sulla testa.
“Dai Kim calmati. Poi è anche colpa di Xiah!” disse Chang correndo all’indietro finendo così tra le braccia di Yunho che era appena apparso sulla porta: “Che cosa succede qui!?” chiese lui.
“Guarda!” disse Jae togliendosi l’asciugamano dalla testa; Yunho rimase shoccato, all’inizio, ma poi sul suo volto apparve un sorrisino voglioso e moooolto  malizioso.
Jae guardò confuso il ragazzo e si tastò i capelli; come potevano piacergli quei capelli blu scuro? Sembrava un personaggio di un manga Yaoi, e se fosse stato per lui non sarebbe più uscito di casa!
Yunho capì che quello era il momento migliore per  far indossare a Jae il nuovo pigiama da gatto: “Piccolo vieni con me voglio farti provare una cosa” disse il leader prendendo Jae per mano e portandolo nella loro camera.
Arrivati tirò fuori una scatola da sotto il letto: “Provalo e appena hai fatto chiamami” e detto questo usci di camera e andò in salotto dove trovò Min ancora sul divano; appena lo vide Max si preparò alla sklerata ma invece il ragazzo grande lo abbracciò lascandolo shoccato: “Sei un grande Min! Ti adoro” disse Yunho: “Perché?” chiese il più piccolo: “Aspetta e vedrai” concluse il leader.
Poco dopo apparve la testolina di Jae con delle orecchie da gatto nere e pelose dietro la porta: “Yunho … è imbarazzante!” disse il ragazzo uscendo dal buio del corridoio e mostrandosi in tutta la sua bellezza. I due ragazzi rimasero a bocca aperta; Jae indossava un paio di pantaloncini corti neri che fasciavano la sue natiche perfettamente, un top di pelle nero a coprirgli il petto e che lascava scoperto l’addome e infine un paio di guanti pelosi a forma di zampa di gatto, poi il tutto era reso estremamente sexy dai capelli blu.
“OH MIO DIO!” fu l’unica cosa che Min riuscì a dire mentre Yunho si umettò le labbra malizioso e disse: “Ancora meglio di quello che pensavo” e prendendo il “gatto” a mo’ di sacco di patate lo portò nella loro stanza ma prima di chiudere la porta disse: “Min non ci disturbare per le prossime due ore” e chiuse la porta a chiave.
“Perché sono l’unico sfigato senza ragazza!?” concluse il piccolo prendendo il cappotto e uscendo lasciando un po’ più di privacy ai due piccioncini.
ANGOLO DELL’AUTRICE
Mc54: salve a tutti… ok non sono molto  brava con i finali ma povero Min, e come direbbe la mia amica D “che sfigato!!!!!”
MIN:ehi!!!
JUNSU: sfigato sfigato…!
MIN: zitto tu che sei solo nominato!
JUNSU:* si rannicchia in un angolo buio e Yoochun gli fa pat-pat sulla testolina*
MC54: basta voi due. * mi accorgo che Jae e Yunho tornano nella loro stanza* ASPETTATEMI HO BISOGNO DI MATERIALE PER LE MIE PROSSIME SOTORIE!!!!
             * e corro verso la stanza ed entro insieme ai due che si chiudono  in camera*
MIN: ok… sono finito in una gabbia di matti. Allora ci penso io a fare i saluti. Grazie a tutti di         
            aver letto lo sklero dell’autrice che da quanto so l’ha scritto durante sei ore di cucina.
            !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bhè allora ciao e alla  prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                                                                                                           
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: mc54