Anime & Manga > Digimon
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    23/09/2011    1 recensioni
Piccola flashfic [Digimon xros Wars] SPOILER dall'episodio 48
Perché Taiki Kudo non volta mai le spalle a nessuno, ma quando poi Beelzebumon decide di fare lo stesso, come sarà per il suo generale?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sarai più solo, Beelzebumon…
Certo, come no, però a morire non ti ci ho accompagnato io.
Sei andato solo, per chiudere i conti, per proteggerci tutti.
L’hai sempre fatto, da quando sei entrato nel gruppo fino a quando sei volato via.
Perché non potevi voltarci le spalle, vero?
Non pensavo che questa mia massima ti strappasse via da me.
Non immaginavo nemmeno di soffrire così tanto.
Perché tu eri così distaccato, sulle tue, apparivi e scomparivi a tuo piacimento.
Ma c’eri sempre per me ed io sapevo di potermi fidare di te.
Ti avrei messo la vita fra le mani senza esitazione e ora, una vita senza di te somiglia alle mie mani prive delle tue.
Vuota.
“Taiki, grazie.”
Grazie di cosa, Beelzebumon?
Di averti lasciato andare via senza neppure dirti addio?
Non volevo che tu morissi.
“Ricordati che sono sempre stato dalla tua parte.”
Lo so… lo so anche troppo bene, Beelzebumon.
Anch’io lo sono sempre stato, mio prezioso amico.

°

Io questi due li adoro, non fraintendete, maschietti, non solo a livello di coppia... che poi, in fatto di yaoi e simili non riesco a vederli tanto... è solo che sono così schifosamente affiatati e Beel è sempre attaccato alle gonnelle di Taiki. Diciamo che ci sono rimasta secca per come è andata a finire, ma ho apprezzato il tutto. Taiki, Mervamon... lei l'adoro, vederla con Beel mi ha mandato in visibilio. Questa serie ultimamente mi sta prendendo parecchio e non poco. La canzone che ha ispirato tutto è Never gonna be Alone dei Nickelback. 

Spero di riuscire a scrivere qualcosa di più lungo, anche perché ho due fisse, appunto la Beel/Taiki e la Beel/Mervamon.

Kiriha mi piace, ma devo inquadrarlo bene perché da brava cretina seguo la serie a salti X3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: kymyit