Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelSword    24/09/2011    2 recensioni
“Non ho detto ‘tracanna il vino’, ho detto ‘bevi il vino’!!”
La primissima ZoSan che io abbia mai scritto (e per ora l'unica XD) in onore del compleanno della mia sister Kitsune-chan!! ^-^
Spero vi piaccia =)
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Non ci pensare nemmeno.”

“Dai, che ti costa!?”

“Tempo e sonno.”

“Eddai Marimo-chwan ...”

“Non osare chiamarmi in quel modo!!”

“Allora impara a bere il vino senza scolarlo dalla bottiglia!!”

“Ma che ti frega di come bevo?!?”

“Tsè, quando ti vedo attaccato alla bottiglia, alle mie buone maniere viene la nausea.”

“E allora non guardare.”

“Mi devo arrabbiare?”

“Tanto non riuscira--!! Cristo che male!! E quel calcio per che era?!”

“Prendi questo coso in mano, per l’amor di Dio.”

“Ma non lo voglio!! Sparisci cuocastro!”

“Zoro, prendi. Il. Bicchiere.

“....”

“Devo darti un altro calcio? Un po più in basso magari?”

“Da’ qua...”

“Sei proprio un buzzurro senza speranza... Non si strappano le cose di mano!”

“Chi se ne frega.”

“Va bene, mi rendo conto che il tuo cervello sottosviluppato non può imparare pi di una cosa alla volta... Ora, bevi il vino con-- NO!”

“E mo’ che vuoi??!”

“Non ho detto ‘tracanna il vino’, ho detto ‘bevi il vino’!!”

“E che cazzo di differenza fa?!?”

“Se non facesse differenza allora non sarei qui a cercare di insegnarti le buone maniere!! Adesso bevilo piano, t’ho riempito di nuovo il bicchiere.”

“Damerino rompicoglioni....”

“Cazzo, NO!!! Ma ci senti da quelle orecchie oppure ti crescono le alghe anche lì dentro??! Non è che prendi un sorsetto e poi lo tracanni!! Di nuovo, riprova!”

“Io questa te la faccio pagare...”

***

Una delle bottiglie disseminate per il ponte della Merry cadde sul legno con un secco suono e prese a rotolare accompagnata dal sibilo del vetro.

Dopo ventisette bottiglie di sei vini diversi e quattro bicchieri di brandy, Zoro aveva già abbassato i pantaloni al cuoco ed era intento a sganciarsi i propri.
 

“Stupida alga marina del cazzo...” sibilò a denti stretti Sanji, ma fu interrotto da un lieve mugolio di piacere.
 

Gli aveva fatto tracannare tutta la cantina della nave, ed ancora non era riuscito ad insegnargli come bere decentemente, dannazione!! Come se non bastasse, quello aveva finito per sbronzarsi e gli era saltato addosso manco fosse in astinenza. Sinceramente si aspettava un po più di resistenza all'alcol da parte dello spadaccino dato che beveva sakè come se fosse acqua durante il giorno.
 

Però, se gliela facesse pagare in questo modo anche la prossima volta, allora dovrebbe tenere le sue classi di galateo un po più spesso - possibilmente quelle che comprendono alcolici vari. Non c’è che dire: il vino è un’assai gioviale creatura se ben usata.
______________________________________________________________________________________________________________

Note Ignorabili dell'Autrice:


Ok, questa è la mia prima ZoSan in assoluto O____O
Sicuramente m'è venuta male, è scontata e l'immgine là che ho fatto è tremenda, quindi.... chiedo perdono!!! *fugge via nel bunker sotterraneo*
Ah, e il titolo è una citazione del mitico Shakespeare =P

Note Molto Importanti dell'Autrice:

AUGURI KITSUNE-CHAN!!! ♥♥♥

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AngelSword