Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: willow11    24/09/2011    8 recensioni
Santana e Brittany sono tornate nelle cheerios, che succederà adesso che è iniziato un nuovo anno al Mckinley. La storia segue la trama della terza stagione di glee.
Dal cap.1
"Sugar si sedette e si portò con la mano i capelli dietro l’orecchio –E’ovvio che devi essere la più intelligente della scuola se la pensi così, come hai detto che ti chiami?-
-Brittany S. Pearce!- disse felice la ragazza porgendole la mano.
-Brittany… Brittany… Ho già sentito questo nome, non ricordo bene chi me ne aveva parlato.. ma sicuramente non stavano parlando di te, visto che erano commenti che elogiavano la sua stupidità-"
Dal cap.6
"-Beth vuole bene a sua madre, e Shelby è la sua vera madre… Senti Quinn hai fatto tante cose brutte ma…-
-Anche baciarti è stata una cosa brutta?- Chiese la bionda senza alzare troppo il tono di voce."
dal cap. 19
La latina si girò verso la sua ragazza senza capire.
-Tutti adorano il nostro filmino sexy che ho postato su internet-
-Cosa?-
(Quinntana friendship)
(Sugar)
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dicono di te
Questa one-shot è una risposta ad una richiesta,
nata dopo la visione della 3x01 di glee
SPOILER SPOILER
Non so bene cosa ne sia venuto fuori,
io non sono proprio soddisfatta
ma spero che vi piaccia
e che ti piaccia cara Elettra
;-)
fatemi sapere che ne pensate
buona lettura
C.



Dicono di te



-Sapete che vi dico, avevo proprio bisogno di una pausa- disse l’ispanica alzandosi per poi uscire dall’aula canto.

Cominciò a camminare velocemente per i corridoi cercando di trattenere le lacrime, che già sapeva non sarebbero mai uscite allo scoperto, come lei del resto.

Si fermò davanti al suo armadietto  e lo aprì tirando fuori lo zaino per tornarsene a casa.

Preso lo zaino cominciò a fissare alcune piccole foto che ritraevano lei e Brittany alle nazionali con dietro i ragazzi del glee.

A quel punto borbottò qualcosa d’incomprensibile in spagnolo strappò la foto e chiuse l’armadietto trovandosi l’ex cheerios con i capelli rosa di fronte a lei.

-Cristo Quinn mi hai fatto prendere un colpo- disse alla ragazza appoggiata all’armadietto di Brittany.

-Non dovresti essere al glee a provare per vincere il doppio titolo nazionale?-

-E tu non dovresti essere a fumare con le debosciate?- Replicò acida l’ispanica.

L’ex bionda rispose alla provocazione con un ghigno.

-Che è successo?- Aggiunse notando l’espressione malinconica della latina.

-San…- disse Brittany affannata arrivando davanti al suo armadietto.

L’ispanica notò che aveva gli occhi lucidi.

-Ehy piccola non è successo niente di grave…- Disse abbracciandola prontamente.

-Lasciamo le cheerios e torna al glee…- replicò la bionda mentre la stringeva.

-No Britt, non adesso- rispose ferma la latina staccandosi e guardando la ballerina negli occhi regalandole un breve sorriso.

-Per lo meno abbiate la decenza di non farlo in pubblico- s’intromise Quinn alzando un sopracciglio.

-Non so di cosa tu stia parlando Fabray pink edition-

La ragazza dai capelli rosa soffiò e si girò allontanandosi dalle due cheerios.

Santana tornò a guardare la bionda di fronte a lei –Non tornerò Britt… Ma per farmi perdonare stasera ti porto fuori a cena.-

-Breadstick?- Chiese eccitata la bionda.

-Certo- rispose felice la latina vedendo che aveva fatto cambiare umore alla ragazza.


---------


-Perché c’è tutta queste gente?- Chiese la mora sedendosi al tavolo di fronte a Brittany.

-Come non lo sai? Il martedì sera fanno il karaoke…-

-Così finalmente qualcuno mi potrà apprezzare- disse una voce irritante che le due riconobbero subito.

-Ma tu canti benissimo, a me sei piaciuta!- disse Brittany sorridente.

-Veramente?- Chiese la ragazza appena arrivata.

Brittany annuì facendole spazio accanto a lei.

Sugar si sedette e si portò con la mano i capelli dietro l’orecchio –E’ovvio che devi essere la più intelligente della scuola se la pensi così, come hai detto che ti chiami?-

-Brittany S. Pearce!- disse felice la ragazza porgendole la mano.

-Brittany… Brittany… Ho già sentito questo nome, non ricordo bene chi me ne aveva parlato.. ma sicuramente non stavano parlando di te, visto che erano commenti che elogiavano la sua stupidità-

-Sai che non conosco altre Brittany a scuola…- disse la bionda un po’ confusa guardando la nuova arrivata che ricambiava lo sguardo con la stessa espressione confusa.

Santana era con gli occhi sbarrati davanti a quella scena, quella Sugar era anche peggio della sua Brittany.

-Ok adesso basta- disse la latina schioccando le dita in mezzo ai loro sguardi calamitati.

-E tu saresti?- Chiese indispettita Sugar.

-Santana Lopez e si quello che dicono di me è vero… Vengo da Lima heights- disse seria guardandola negli occhi.

-Ah Santana quella che si è rifatta le tette- disse guardandole il seno.

-Effettivamente sono molto grosse- continuò la ragazza.

Brittany annuì felice, ma l’ispanica la fulminò con lo sguardo prima che la terza incomoda se ne accorgesse.

-Ma è vero Santana ogni volta che te le tocco…- spiegò tranquilla Brittany.

-Ahy!- Urlò Sugar –Perché mi hai dato un calcio?-

-Non era per te… Brittany non credo a Sugar interessi la taglia delle mie tette che vedi quando ci cambiamo dopo gli allenamenti delle cheerios-

-No, m’interessa invece, le ragazze mi piacciono più dei ragazzi- replicò la bionda rivolgendo lo sguardo verso Brittany.

A Santana per poco non cascò la mascella sul tavolo.

-San hai visto non sei l’unica…- trillò la bionda.

-Sei lesbica anche tu, anche se io tecnicamente non sono lesbica, o meglio dopo essermi diagnosticata l’Asperger il mio ragazzo mi ha lasciato dicendomi che ero pazza, così ho pensato che non volevo stare più con i ragazzi- disse tutt’un fiato mentre Brittany continuava a guardarla incantata.

-Tu sei lesbica?- Chiese Sugar diretta ma suadente alla bionda accanto a lei dopo essersi avvicinata.

-Bhe io sono…-

-LEI E’ MIA- scandì l’ispanica dopo essersi alzata e raggiunto Brittany dall’altra parte del tavolo.

-Perché le più intelligenti sono sempre impegnate- Disse triste Sugar alzandosi da tavola.

-Dai rimani a cena con noi- la bloccò Brittany triste.

-No… Andrò a cantare una canzone deprimente al karaoke per esprimere la mia frustrazione…-

-No- Disse velocemente la latina stringendo i denti –rimani a cena con noi, ci farebbe davvero piacere- aggiunse sperando che la ragazza accettasse per non risentirla cantare la seconda volta nello stesso giorno.

La bionda non se lo fece ripetere due volte e si sedette nuovamente accanto a Brittany.

-Sugar…- disse Santana indicando il posto vuoto dove prima era seduta lei.

La bionda si alzò e si sedette di fronte a loro lanciando delle occhiate minacciose a Santana.

-Ordiniamo dei grissini?- Esordì la ballerina.


------------------


La mora uscì dal locale per prendere una boccata d’aria, le due bionde insieme erano veramente impossibili da sostenere.

Guardò dentro a locale e vide la sua bionda gesticolare, evidentemente stava spiegando qualcosa di estremamente complicato, e sorrise al pensiero.

-Te l’ho già detto che non devi fare certe cose in pubblico-

Santana si girò e vide Quinn sbucare dal nulla con in mano una sigaretta.

-Mi hai fatto saltare due volte in un giorno, mi pedini o cosa?-

-Tieni…- le disse porgendole una sigaretta.

Santana prese la sigaretta e l’accese dall’accendino che teneva la ragazza tra le mani.

-Brittany ha trovato una nuova amica- disse guardando nella stessa direzione dell’ispanica.

-Così pare…- Disse per poi girarsi verso l’ex cheerios.

-Che succede Santana?-

-Prima o poi si stancherà lo so…-

-E tu fai in modo che non accada…- replicò Quinn.

-Non posso, non posso dire a tutti che sono… Parlerebbero alle mie spalle, come adesso lo fanno di te -disse confusa facendo un tiro dalla sua sigaretta.

-Direbbero tante cose comunque, che ti cambia… Pensi che non sappia cosa dicono di me? Ma a me non importa nulla, ho trovato me stessa e sono felice…-

-Davvero lo sei?- Chiese l’ispanica interrompendola.

La bionda non rispose e guardò nuovamente Brittany che rideva con Sugar dentro al locale.

-Brittany è ingenua, non lasciare che te la portino via…-

-E a te, sei sicura che qualcuno non ti abbia portato via?- Chiese curiosa Santana.

-Facciamo un patto, tu fai cooming out con tutti e io ti dirò quale voce sul mio conto è vera!- Disse porgendole la mano.

L’ispanica guardò la mano e poi guardò la ragazza con l’orecchino al naso che fino ad un anno prima era la regina del club della castità.

Come era possibile?

-Ok- disse stringendo la mano della bionda.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11