Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: Gouis    25/09/2011    0 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima fan fiction che scrivo, quindi spero vi piaccia. Beh, vi auguro una buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Mi sveglia, guardai la sveglia ed urlai -Cazzo, l'aereo!- La giornata a quanto pare era cominciata male, la sveglia non era suonata ed ero in ritardo.

Dovevo partire per New York, la città che ho sempre sognato è sembrava essere finalmente arrivato il giorno in cui il mio desiderio si avverasse, e niente poteva rovinarmi quella giornata.
Scivolai giu da letto come se fosse uno scivolo, ero in preda al panico, continuavo a ripetermi -Giuseppe keep calm, Giuseppe keep calm- ma questo sembrava non funzionare. 
Fra mezz'ora dovevo essere in aeroporto e io non avevo neanche preparato le valige.
Di corsa preparai le valige, senza neanche vedere quello che ci mettevo all'interno, mi vestii, presi il mio cane Ellie e dopo aver caricato tutto in macchina di corsa in aeroporto.
Fortunatamente arrivai prima del previsto giusto in tempo per il check in, caricare Ellie e partire.
Salito sull'aereo mi sedetti nel posto a me assegnato ed ero pronto al decollo, potevo finalmente dire -New York sto arrivando-.
Dopo un ora di viaggio, la fame si fece sentire, d'altronde non avevo fatto colazione e per mia fortuna l'hostess passavo proprio in quel momento.
Ad un tratto sentii qualcuno russare, mi girai e vedi che quell'orso in letargo era il signore al mio fianco.
Non potevo resistere un attimo di più, quindi presi il mio MP3, mi misi la cuffie e dopo averlo acceso sentii partire Hair, canzone della meraviglia di cui mi ero innamorato, Lady Gaga.
Quella voce magnifica mi cullava, e sentendola mi feci cullare fino ad addormentarmi.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Gouis