Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Delenaforever    25/09/2011    2 recensioni
Elena ha scelto ha scelto STEFAN, cercherò di dimenticarla e cercherò di non infastidirli..
Ovviamente è una Delena a lieto fine :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAMON POV
 
Elena ha scelto, ha scelto STEFAN, cercherò di dimenticarla e cercherò di non infastidirli..
 
Mi alzai dal letto, erano le 8 del mattino, quel mattino Elena e Stefan non sarebbero andati a scuola, non ne avevano voglia,
Stefan era appena ritornato il solito, non beveva più sangue umano, era ritornato il cacciatore di Bambi.
Non volevo vederli, ma mi toccava, entrai in cucina e li trovai lì, non li salutai e aprendo il frigo estrassi una sacca e me ne andai
senza degnarli di uno sguardo, ma prima di uscire dalla porta sentii la voce di Elena..
"DAMON, PERDONAMI.. LUI E' LA SCELTA MIGLIORE.."
 
 
Flashback
Una settimana prima :
 
Oggi Elena avrebbe scelto, ci avrebbe detto con quale di noi due avrebbe voluto stare, sapevo che avrebbe scelto Stefan perchè
alla fine è sempre così, lui la scelta io il pezzo di ricambio, ma Elena era diverso, almeno così credevo.
Stefan finalmente è tornato normale, siamo riusciti a sconfiggere Klaus e a riportarlo indietro proprio nel momento in cui io e lei
avevamo cominciato una sorta di "relazione".
-Ragazzi, ci ho pensato a lungo... e ho preso una decisione..
-quale sarebbe....
la mia voce vibrava e la cosa non sfuggì a lei che mi lanciò uno sguardo dispiaciuto..
-vedi Damon, io tengo a te, ci tengo veramente tanto ma .... ma ... scelgo Stefan.. Stefan è giusto per me.. 
-ah.. 
-Lo sapevo, lo sapevo ti amo! 
Me ne andai alla visione di mio fratello che baciava Elena, fuggii e non mi feci vedere per 3 giorni, dopo avendo bisogno delle mie
scorte di sangue decisi di tornare a casa....
 
Fine Flashback.
 
ELENA POV :
 
Prima che uscisse dalla cucina volevo chiedergli perdono, perdono per tutto quello che gli avevo fatto passare, ero stato una stronza,
lo avevo illuso, gli avevo fatto credere di amarlo quando in realtà non era così, almeno così credo, sono confusa, non ci capisco 
nulla, non so se lo amo ma quello che so è che Stefan è la scelta migliore, con lui non mi sento a disagio ma terribilmente bene.
 
-"DAMON PERDONAMI.. LUI E' LA SCELTA MIGLIORE.."
Lo dissi a me stessa senza accorgermene però quelle parole uscirono dalla mia bocca, pregavo con tutto il cuore che non le avesse
sentite.
 
Quando scelsi Stefan non credevo di poterlo ferire così tanto, non credevo che l'amore che provasse per me fosse così grande...
 
Flashback:
 
Stefan felice per la mia scelta mi baciò con passione, sentii dei passi, mi staccai e notai che Damon se n'era andato.
-Stefan.. devo parl..
-Vai
Capì subito le mie intenzioni e così uscii correndo da pensione salvatore ma non lo vidi fino a che non sentii la sua voce..
-Che cosa vuoi?
-Voglio chiarire con te..
-noi due non abbiamo più niente da dirci, Elena!
-Damon ti prego...
-Vattene, vai da lui... vai sposatevi, addotate dei bambini.. MA LASCIAMI IN PACE ELENA!
-Damon.... 
Mi misi a piangere e lui scappò per poi ritornare a casa 3 giorni dopo, da quel giorno è passata una settimana....
 
Fine Flashback
 
Questa sera ci sarebbe stata la mia festa di fidanzamento al grill, non dovevo saperlo, ma Caroline e la sua boccaccia hanno rovinato
la sorpresa.
Stefan invece non ne è al corrente, nessuno lo sa, tranne ovviamente le persone che sono state invitate.
Mi vestii e in un batter d'occhio arrivai al grill dove mi aspettavano Stefan, Caroline, Bonnie, Tyler, Matt e Jeremy.
Quando entrammo vidi Damon seduto al bancone con in mano un bicchiere di schotch..
-Caroline, hai per caso invitato anche lui?
-Certo che no, ma il grill è un bar libero Elena, ci può venire chiunque anche Klaus...
lo disse con ironia, adesso ce la potevamo permettere visto che ormai non c'era più.
 
-Congratulazioni Elena...
Mi voltai e trovai tutte le mie compagne di classe venute in onore del mio fidanzamento con Stefan..
-Ommioddio, Grazie ragazze, non me lo aspettavo..
Corsi ad abbracciarle fingendo di non sapere nulla della festa a sopresa.
Cominciarono le danze, Stefan mi porse la mano e mi fece volteggiare fino a quando non spostai lo sguardo in direzione del bancone e vidi un Damon diverso,
un Damon con gli occhi lucidi che ci guardava mentre ballavamo innamorati e sorridenti.
Subito dopo si alzò e si diresse verso l'uscita, non potevo lasciarlo andare, non così..
Mi staccai da Stefan e subito capii, avevo sbagliato , la scelta non era Stefan ma Damon, vederlo in quello condizioni mi aveva fatto capire i miei reali sentimenti.
-Damon! Damon!
Corsi verso l'uscita anche io e quando lo afferrai per un braccio si girò guardandomi negli occhi.
-Cosa vuoi ancora Elena?
-Mi dispiace..
-Ma no, non ti preoccupare, sono la scelta sbagliata, è ovvio! lo sapevo di già.. nessuno sceglie mai me quando di mezzo a noi c'è lui!
Si mise ad urlare indicando con l'indice il fratello che ci guardava straniti.
-Damon ti prego, non fare così!
-Cosa dovrei fare Elena? almeno gli hai detto che quando abbiamo fatto l'amore mi hai detto " ti amo" ? o lo tieni all'oscuro di tutto?
-Che cosa? - Stefan si avvicinò a noi intromettendosi..
-Elena pensavo fosti confusa, non pensavo che voi due aveste...
-Si Stefan, sono andato a letto con la tua ragazza, dov'è il problema?
-Dov'è il problema, Elena come hai potuto?
-Stefan io ho sbagliato, ho sbagliato tutto nella mia vita ma solo ora ho capito che la cosa sbagliata era la cosa giusta, io lo amo dannazzione.. ho sbagliato scelta,
come posso scegliere il giusto quando amo lo sbagliato?
-Tu mi ami - nella sua voce c'era solo speranza, una speranza che non avrei spezzato ma rinforzato - insomma hai detto che ero la scelta sbagliata..
-Ti prego Damon, Credimi, Ti amo e ho sbagliato e Stefan... - mi voltai verso il mio ex-fidanzato - mi dispiace ma credo che tu abbia capito ciò che voglio..
-Va bene, ma non mi cercate, io per voi non esisto più...
Se ne andò e rimasi sola con Damon..
-Mi dispiace Damon..
-No, non ti preoccupare - mi abbracciò e finalmente riassaporai quel calore che solo lui sapeva trasmettermi e pensare che avrei potuto perderlo.
Quella notte fecimo l'amore e per la prima volta ci amammo sinceramente come mai avevamo fatto, Stefan ormai era solo un ricordo.
Una settimana dopo quel giorno mi feci trasformare così avrei potuto passare l'eternità con l'amore della mia vita Damon salvatore.
 
Hello, so che fa schifo ma non avevo nulla da fare :D
un bacione, 
Delenaforever <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delenaforever