Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kiky91    06/06/2006    10 recensioni
Finalmente Draco & Ginny si sono messi insieme. è giunto però il momento per Draco di presentare la sua fidanzata ai genitori..Come la prenderanno??^^?
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A cena dai Malfoy

 

A cena dai Malfoy.

 

Draco era seduto sul sedile posteriore della limosine , aspettava davanti all’entrata del grande castello di Hogwarts l’arrivo della sua amata Ginny. Erano fidanzati da sei mesi,lei era una grifondoro del settimo anno e lui conclusa la scuola lavorava con il padre al Ministero.

Su richiesta dei suoi genitori Draco era costretto a potare Ginny a cena da loro affinché presentasse la sua fidanzata a Lucius e Narcissa.

 

 

La ragazza indossava ancora la divisa della scuola quando entrò a bordo.Si diedero un bacio veloce e partirono. Come mai non ti sei ancora vestita? –chiese Draco un po’ sorpreso , non poteva presentare la sua ragazza ai genitori in divisa scolastica!. Lei fece un lungo sorriso e si tolse la divisa, sotto ad essa c’era un bellissimo vestito rosso dello stesso colore dei suoi capelli. Scusa!- disse Ginny – Mio fratello era di guardia al dormitorio quindi per uscire dalla sala comune mi sono dovuta mettere la divisa.

 

 

E come mai  Ron era lì? – Draco era sorpreso- Quando ha saputo che uscivo con te è stata questa la sua reazione, dopotutto sei un mangiamorte e odi perfino il suo migliore amico!- Ginny sorrideva radiosa.

E tu non hai paura di uscire con un mangiamorte?- Disse Draco per metterla alla prova- No! – questa fu la sua risposta secca e amara.

 

 

Arrivarono ad un grande villa di mattoni grigi, appena la limosine si fermò un elfo domestico aprì la portiera e gli condusse all’ingresso dove un altro elfo prese i loro cappotti. Certamente tu non sei un’iscritto alla C.R.E.P.A?-disse Ginny ridendo. Per la villa giravano tantissimi elfi con uno straccio addosso.

 

 

Dietro un arazzo c’era la sala da pranzo. Una coppia dai capelli biondo platino stavano giocando sul tavolo ancora vuoto. Ciao ma’ ! – La donna si alzò e baciò Draco sulla fronte. L’uomo invece continuava a lanciare il martello contro il gioco. Ginny incuriosita si avvicinò all’uomo – Signore a cosa sta giocando? – Finalmente Lucius si accorse di lei e la salutò – Questo gioco si chiama “Accoppa il Mezzosangue”, consiste nel colpire con questo martello le teste di Mezzosangue che escono dai buchi- è il mio gioco preferito dopo “La caccia al Gabbano” – Ginny rise divertita ma non lo era affattò.

 

 

Dopo aver fatto sei partite di “accoppa il Mezzosangue” il signor Malfoy iniziò a considerare gli altri invitati. – Allora tu sei la nuova fidanzata di Draco, giusto? – Ginny annuì – Non sei mica una Mezzosangue vero??- no, signore sono una purosangue.- Allora potete anche sposarvi!!-la moglie però intervenne subito- Com’è che ti chiami?? – chiese curiosa

 

Ginevra Weasley! – La faccia di Lucius si illuminò – per caso tuo padre lavora al Ministero??- sì- annuì lei. Presumo che quello sia un vestito di seconda mano?- disse Narcissa con fare superiore.No,- disse Ginny – Questo vestito me l’ha regalato Harry.- Harry Potter!!!- disse Lucius

, proprio lui,- Ginny era soddisfatta.

 

 

Sei una grande amica di Potter??- disse Lucius curioso – sono stata la sua fidanzata! – e bravo Draco così sarà più facile uccidere Potter..emh …volevo dire conoscerlo! – Se vuole glielo presento – disse Ginny – grazie, il mio datore di lavoro sarà molto felice di ucciderlo..cioè di incontrarlo volevo dire! – e poi conosco anche Hermione Grenger , è un amica di mio fratello Ron , peccato che sia figlia di gabbani!! – FIGLIA DI BABBANI?????????- lucius era verde…Sacrilegio!!!!!!Il ministero deve sapere che succedono queste cose a scuola, se no c’è il rischio che dei purosangue si innamorino di loro!!! – Papà guarda che Hermione è stata la mia fidanzata due anni fa- precisò Draco.

 

 

E pure venuta a casa!- Chi quella che diceva di essere una grande amica di noi sappiamo chi è e i suoi amici?- sì, papà – disse Draco proprio lei! – Ma il tatuaggio sembrava vero!!- Papà – precisò Draco- con il kit del Bravo Mangiamorte puoi diventarlo anche tu in pochi minuti!.

Non c’è più religione!!-Lucius sospirò e svenne. La moglie Narcissa rimase indifferente e disse a Draco, vi va di giocare a Chiama il Basilisco??- Ginny era stupita – Ma che gioco è- disse.

 

 

Devi dire al basilisco di uccidere una persona semplice- disse Narcissa, a quel punto uno scarafaggio si posò sul tavolo e lei con un urlo pronunciò: AVADRA KEVADRA! – sorridendo infine disse – è il metodo infallibile di eliminare gli insetti!.

 

 

 

****************************************************************

Lo so , questa storia è orribile, ma è la prima su Harry Potter! Adoro i Malfoy e Ginny! Mi raccomando Recensite!!!KISS KISS Kiky91

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiky91