Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: VidelB    26/09/2011    7 recensioni
Fino a che punto un semplice oggetto, come un cappello di paglia, può unire due persone? Cosa avrà voluto comunicare Rufy a Nami ogni volta che le ha affidato il suo tesoro? In ogni capitolo rivivrete i gesti più significativi dal punto di vista della navigatrice :)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Nami! Sconfiggerò Shiki e torneremo insieme!” ricordo perfettamente la tua voce decisa quando arrivasti a salvarmi. Non riesco a fermare il ricordo mentre ti vedo gradualmente cambiare espressione. Il Tone Dial cade con un tonfo nell’acqua dell’oceano e le ultime sillabe del mio discorso risuonano nell’aria.

Ormai è fatta, tutti hanno di nuovo ascoltato la mia imbarazzante richiesta, spero almeno che questo sortisca un effetto positivo sul tuo umore. Appari scioccato, e d’un tratto vuoi incrociare il mio sguardo, forse per accertarti di ciò che hai appena sentito. Te lo consento, mi lascio esaminare e ti lancio un timido sorriso.

“Ma allora…” con un passo ti avvicini, ancora esitante “Ti fidi di me, Nami?”

“Certo, solo uno stupido come te avrebbe potuto pensare il contrario.” scuoto la testa, mentre ti togli il cappello di paglia e lo riponi sulle mie mani aperte. Sembri serio e io resto incantata al tuo gesto. Mi scuoto finalmente quando mi tocchi le dita per farle stringere delicatamente intorno al tuo tesoro.

“Perché…?”

“E’ tuo… per un po’. So che ne avrai cura.”

Rimaniamo tutti senza parole tranne te, che come se niente fosse ti volti e torni a pescare sul parapetto della Sunny.

Ormai so che questo oggetto indica un doppio legame: non solo quello con Shanks, ma ormai da tempo anche quello controverso e indissolubile nato fra noi due. Che sia il tuo modo di riconfermarlo davanti a tutti?

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: VidelB